Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
da tutta questa faccenda se ne deduce una unica verità incontrovertibile : nessuno, per la squadra più forte più bella più magica più seguita dal pubblico più mejo del mondo è disposto ad offrire un solo milione in più, o delle garanzie più attendibili, dei 40 (ma anche fossero 60) ipotetici milioni che dovrebbero investire gli americani, oltretutto a seguito del cartello "saldi" già esposto da Unicredit

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Pallotta se venne er tappeto del salotto (daa casa da 2000 m2) e ce tira su armeno 150. Pare che se voja venne pure la coppia di alani in ceramica che c'ha in ingresso (25 l'uno). Co er buffè e er contro-buffè der tinello fanno artri 120. E sso' 320 dollari cioè quasi 245 euri ... li punta alla snai su un rigorepaaroma e ce se fa artri 250 che, cor lastminut, ce po veni a roma a vede a maggica ... se je resce a scavarcà ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: alteadler il 13 Apr 2011, 18:56

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2011, 18:48
...........................

Qualcuno me lo dica per favore.... sono io che da laziale vedo inconsciamente tutto nero per loro o son loro che veramente alla parola roma gli si liquefa' il cervello?

La seconda che hai detto...... :roll:

non credo visto che è talmente evidente che essi sono completamente sprovvisti
della parte del corpo che si dovrebbe liquefare

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
E sso' 320 dollari cioè quasi 245 euri ... li punta alla snai su un rigorepaaroma e ce se fa artri 250

Ma de che.
Se punti 250 sghei su un rigorepaaroma al massimo ne alzi una ventina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dice che dietro agli americani c'è un complotto Laziale-Bancario che se ne frega del rioma e punta solo a costruire lo stadio!
Ma quanto stanno male questi? :DD

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Biafra il 14 Apr 2011, 13:40
Grande inchiesta di Marione!
Dice che dietro agli americani c'è un complotto Laziale-Bancario che se ne frega del rioma e punta solo a costruire lo stadio!
La controinformazione giallorossa!  8)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Ma è uno scherzo o sei serio :D?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
oggi il corriere titola "la roma di ancelotti" e giù una serie di nomi per la squadra che verrà (non li so dire perchè erano scritti in piccolo e non li vedevo da lontano ...)

ma al corriere li prendono  per i fondelli o hanno notizie inedite ?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Apr 2011, 15:15

Ma è uno scherzo o sei serio :D?

Serissimo.
Premetto che ho sentito solo 10 minuti del delirio narionico . Il "ragionamento" comunque si basava su questi elementi:

- Tullio Camiglieri, di area berlusconiana, gestisce la società a cui si è affidato zio tom per la comunicazione;
- Tullio Camiglieri  è "noto ultras della Lazio" (parole sue)  che al derby di Di Canio avrebbe fatto il gesto "der  raspone" a tutta la monte mario riomica;
- Hanno trovato delle dichiarazioni del 2008 di camiglieri sul nuovo stadio daaroma; 
- Camiglieri ha rapporti anche con una società che costruisce stadi;
- "A bbanca" e berlusconi   non hanno fatto fare lo stadio a rozzella due anni fa;

Mescolate tutti questi elementi, abbassatevi il Q.I. a livello riomico e arriverete alla teoria narionica "A bbanca vuole speculà coo stadio".

Detto questo ha continuato la sua subdola strategia anti-americani che consiste nel dire, pur sapendo che non sarà così, che gli americani sono eccezionali e lui li appoggia  perchè spenderanno un centinaio di milioni e non venderanno nessun pezzo pregiato.
Sta preparando la piazza stalla alla contestazione appena sarà evidente che gli ameregani  oltre a non portare  i vari Droghba, Kakà, Ibrahimovich cominceranno l'autofinanziamento cedendo monnez, derozzi,wcinic..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/04/13/news/unicredit_boston_montella-14901873/?ref=HRLS-5

A parte una serie di "si dice" e poi " ma , pero' , e smentite varie .

La banca parte x chiudere ? allora la domanda sorge spontanea ?

CHI HA FRETTA ? E PERCHE' ?

:o8):beer::asrm

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Cosa hanno in comune Guardiola, Villas Boas e Montella? Apparentemente nulla. Tutti e tre, però, sono stati contattati da Franco Baldini: obiettivo, parlare di un futuro alla guida tecnica della Roma. I primi due hanno per motivi differenti dovuto rinunciare (per ora)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capello, Guardiola, Ancelotti, Villas Boas o...Montella
Drogba, Ronaldo, Messi,Lampard, Pastore o...Brighi
Ste precisazioni finali mi lasciano sempre più tranquillo :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
DAje Dibenedè, sbrighete a pià sta squadra ..... c'hai li rossi in faccia che me ricordi longhe gionne!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Citazione di: Murmur il 14 Apr 2011, 16:32
Cosa hanno in comune Guardiola, Villas Boas e Montella? Apparentemente nulla. Tutti e tre, però, sono stati contattati da Franco Baldini: obiettivo, parlare di un futuro alla guida tecnica della Roma. I primi due hanno per motivi differenti dovuto rinunciare (per ora)

Vedete ..... 2+2=4  :climb:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tempo fa feci una ricerca su internet e riuscii a telefonare nell'ordine a Shakira, a Cameron Diaz, alla Zeta Jones e a una mia amica per uscire a cena.
le prime tre avevano da fare.

la mia amica pure.  :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 14 Apr 2011, 16:55
tempo fa feci una ricerca su internet e riuscii a telefonare nell'ordine a Shakira, a Cameron Diaz, alla Zeta Jones e a una mia amica per uscire a cena.

Anche Tu , vittima di un Gomblotto ? hai scoperto , almeno , chi c'era dietro ?  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Apr 2011, 16:55

emh... potresti darmi quello della zeta Jones? magari ho piu' fortuna...
io ti do' quello di pallotta  :)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2011, 16:32

"il problema e' solo uno; i soldi..." (cit)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Pomata il 14 Apr 2011, 18:16
"il problema e' solo uno; i soldi..." (cit)

Questa e' da riportare sul topic di Friends riferito a cosa dicevano i nonni , in questo caso mio padre avrebbe detto "M'hai detto COTICA ...." . Ciao PA' .

Discussione precedente - Discussione successiva