Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Adesso ho capito perche' hanno chiamato Luis Enrique...

Tutti a criticare ed invece Sabatini ha dimostrato come al solito una grande lungimiranza!

Sapendo di essere coinvolti nelle scommesse hanno preso un allenatore adatto: dal Barcellona B, alla rioma in B!

Moebius

*
Lazionetter
* 807
qualcuno ha la possibilità di ascoltare marione e magari riportare le cazzate piu esilaranti della trasmissione?

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: chuck6 il 05 Giu 2011, 18:22
Puntuale come tutti gli anni....

C'è un solo pensiero nella mente di Totti prima di dire basta col calcio: "Voglio vincere la Champions"

Il capitano giallorosso spera che l'arrivo degli imprenditori americani possa rilanciare subito la Roma: "Mi aspetto tanto, possiamo trionfare anche a livello internazionale".

A livello personale è stata una grande stagione per Francesco Totti, che in prossimità delle 35 primavere ha ancora tantissima voglia di essere protagonista sui campi di calcio. L'arrivo degli americani alla guida della società stuzzica l'interesse del Pupone, nella speranza che la sua Roma possa essere ulteriormente rinforzata: "Una grande Roma che possa vincere anche a livello internazionale - ha ammesso Totti sulle frequenze di 'Radio Montecarlo' -. La situazione economica è la cosa più importante per un club, gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. A noi aspetta contraccambiare quello che ci danno".

Il numero 10 giallorosso ha un desiderio ben chiaro in mente prima di appendere gli scarpini al chiodo: "Voglio vincere la Champions, senz'altro, il resto è tutto contorno - ha aggiunto Totti -. Certo se vincessi lo scudetto non lo butto mica. Ma la Champions League è l'unica cosa che mi manca e poi potrei anche smettere. Spero si possa fare prima che smetto...".

Da Goal.com

Non vuole vincere. Vuole proprio trionfare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Moebius il 06 Giu 2011, 10:58
qualcuno ha la possibilità di ascoltare marione e magari riportare le cazzate piu esilaranti della trasmissione?

Io resto sorpreso del fatto che questi c'hanno tutti i fascicoli delle indagine, e che un procuratore della repubblica possa parlare con qualcuno dei collaboratori di marione!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Davy_Jones il 03 Giu 2011, 20:48

ora no, stanno capendo. e la cosa e' irreversibile, a meno che il capitone non ci metta una pezza. solo lui puo' riportare il magico, gioioso, inimitabile popolo di stercopolis nel mondo dei sogni. noi possiamo solo osservare.

L'ha fatto. Vuole vincere la champions con la nuova società, dice.
Grazie Francesco

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Revolver il 06 Giu 2011, 11:18
L'ha fatto. Vuole vincere la champions con la nuova società, dice.
Grazie Francesco

quindi l'hanno venduto??

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2011, 11:18

ora no, stanno capendo. e la cosa e' irreversibile, a meno che il capitone non ci metta una pezza. solo lui puo' riportare il magico, gioioso, inimitabile popolo di stercopolis nel mondo dei sogni. noi possiamo solo osservare.

se tutto quello che è uscito oggi verrà confermato voglio proprio vedere se avranno ancora il coraggio di parargli il culo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sulla RADIO stanno parlando di film di Verdone e del segno dei gemelli....ogni tanto buttano li un "De Silvestri e un Clichy...."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ve prego, ve prego, ve prego.

er pippone alla roma! ve prego!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Moebius il 06 Giu 2011, 10:58
Stanno a catseggià: a Roma è un bel lunedì di sole, c'è stato il ponte, l'atmosfera è serena.
I giallograna guardano fiduciosi e sicuri al loro fulgido futuro pieno di fuoriclasse e "coppe-di-Campioni-poi-smetto" [cit.]

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma fatemi capire, questi hanno parlato per mesi di grandiosi acquisti, società da paura, cantera e quant'altro e poi si ritrovano con Sabatini ds, De la Pena quasi vice allenatore, vogliono Peruzzi dirigente e De Silvestri in campo. Alla fine se davvero andranno in porto tutti sti discorsi si troveranno con più laziali di noi! Niente niente dietro lo zio tom c'è il sor lotito?  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: anderz il 06 Giu 2011, 12:02
ma fatemi capire, questi hanno parlato per mesi di grandiosi acquisti, società da paura, cantera e quant'altro e poi si ritrovano con Sabatini ds, De la Pena quasi vice allenatore, vogliono Peruzzi dirigente e De Silvestri in campo. Alla fine se davvero andranno in porto tutti sti discorsi si troveranno con più laziali di noi! Niente niente dietro lo zio tom c'è il sor lotito?  :beer:
Guarda che sono tutti riomici nati, a parte il piccolo Budda, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Esprit Libre il 06 Giu 2011, 12:07
Guarda che sono tutti riomici nati, a parte il piccolo Budda, naturalmente.

Sì ma infatti non era un intervento serio, era solo per rimarcare il notevole ridimensionamento che stanno vivendo. Se questi nomi fossero usciti l'anno scorso ci sarebbero state rivolte popolari contro rozzella e company, rigoria assediata con balliste e catapulte, automutilazioni alla coreana. Fortuna che ancora non si sono svegliati  :^^

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ha detto Podolski che sogna da una vita di scomm....ehm giocare col capitone...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Qualcuno mi sa spiegare a quale titolo Sabatini e Baldini sarebbero al lavoro paaaaaaaariomma?
Contratto di consulenza? Collaborazione? A tempo determinato? A proggggetto?
A quanto mi risulta uno è stipendiato dalla F.A. e l'altro dal Palermo Calcio: perché stanno operando per conto di un'altra società?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Il Tenente il 06 Giu 2011, 12:30
Qualcuno mi sa spiegare a quale titolo Sabatini e Baldini sarebbero al lavoro paaaaaaaariomma?
A quanto mi risulta uno è stipendiato dalla F.A. e l'altro dal Palermo Calcio: perché stanno operando per conto di un'altra società?

Credo che oveMAI qualcuno sollevasse il problema, Sab.&Bald. rischierebbero una squalificona mica da ridere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi associo, lo chiedo (anche qui) da circa 1 mese..  occorre una seria indagine per capire se ci sono i presupposti per una denuncia.

per quanto riguarda lo zio Moratti che li coprirebbe d'oro per Vucinic.. vorrei segnalarvi che Pirla Moratti si é svegliato da quel dì.  Ricorderete senz'altro gli 8 milioni estorti per Burdisso, quando i riomici pensavano di averlo quasi gratis solo perché il giocatore preferiva la rioma all'Inter..

Per Vucinic Moratti potrebbe dare Pandev e 3 milioni, oppure Karja e 9 milioni.  Oppure 12 contanti. Punto.

L'unica speranza é il City, ma bisogna vedere se rientra nei gusti dell'allenatore, altrimenti quelli prendono altro, perché tanto altro c'é in giro..

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

Io me lo chiedo da un mese. Ma può essere che a nessun giornalista venga in mente questa domanda?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: simcar il 06 Giu 2011, 15:14
Io me lo chiedo da un mese. Ma può essere che a nessun giornalista venga in mente questa domanda?

uhm di kamikaze nell'ambito giornalistico non ne vedo nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva