Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 08 Giu 2011, 15:39
chi è questo? non ricordo...

gustavo bartelt......uno dei fenomeni presi dalla famiglia sensi durante l'era zeman

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: gingiula il 08 Giu 2011, 08:16
si possono teoricamente coniugare buoncalcio, etica, rispetto delle regole e degli uomini: si chiama Riomma

di certo non si chiama De Rossi, sempre più assassino in campo

est1900

Visitatore
Citazione di: ceasarCM il 08 Giu 2011, 17:17
di certo non si chiama De Rossi, sempre più assassino in campo

Eh ma porello. C'è da capirlo. Ha problemi familiari.
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vorrei capire, ma Renga lo resuscitano ogni tanto con delle scosse elettriche?

s'é risvegliato dal sonno eterno e scrive esattamente come prima... fenomeno vero.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Leggermente OT

Oggi alla fermata del 444 (che passa quando je pare) mi sono divertito ad ascoltare i discorsi dei mei vicini:

Eserdisce una signora sulla 50ina rivolgendosi al nipote adolescente : "hai sentito che nello scandalo scommesse c'è anche totti?"

Risponde il riommico in erba: "no 'zzi 'n'è possibbbile, totti è un mito , qualche cosa che va oltre, non può essere. Se sò sbajati!!!"

Mica era preoccuapto per la rioma ma per il Capitone, puro di cuore e d'animo....... sono verametne da studiare.....
OT Invece il 404 fischia ve'??EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Moebius il 08 Giu 2011, 15:49
gustavo bartelt......uno dei fenomeni presi dalla famiglia sensi durante l'era zeman

dovrebbe pure avanzà ancora qualcosa , c'era pure il suo nome nella lista dei contenziosi .....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: balivox il 08 Giu 2011, 18:33
OT Invece il 404 fischia ve'??EOT

444, 404 zona Torraccia-Casal Monastero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 08 Giu 2011, 14:18
In Italia ancora non mi conoscono, ma fugherò ogni dubbio e tra un anno parleranno i fatti".

Ma e' passato un anno?

'cazzo ne so io...

Joo dici tu i joo dico io dell'Atroce Dilemma?

Vai vai io me sento strano................

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Luis Enrique si ambienterà bene.Passa dalla seconda squadra del barcellona alla seconda squadra di Roma

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2011, 19:41
444, 404 zona Torraccia-Casal Monastero?
io Casal Monastero.....se non ricordo male Momi abita a Torraccia...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Moebius il 08 Giu 2011, 15:49
Ricordo i miei compagni di scuola che erano stati allo stadio a vedere QUEL merde Fiorentina rimasto negli annali der carcio in cui Bartelt fece i due assist vincenti per alinichev e totti.
Sembravano dei miracolati di ritorno da Lourdes.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: balivox il 08 Giu 2011, 21:25
io Casal Monastero.....se non ricordo male Momi abita a Torraccia...
Vicini de casa, nel caso con Momi un po' de più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
dopo queste dichiarazioni dico senza ombra di dubbio che è l'allenatore giusto per le merdacce.........
boro come loro !!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma sono ancora convinti di prendere 4 fenomenos tra cui tiago chateau d'ax Alcantara ?
Non ditegli mai, che il solo giocatore della cantera arrivato qui, e' stato OSCAR LOPEZ.
Mai!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene bene, il grande progetto roma inizia a prendere forma; abbiamo come allenatore un onesto mestierante della B spagnola che l'unica cosa che conosce dell'Italia è il gomito di Tassotti; che si porterà dietro 4 giocatori, sempre di serie B spagnola; in pratica un progetto Chievo o Cesena; senza dimenticare le probabili cessioni eccellenti, visto che in cassa ci sono le ragnatele; che dire, mi auguro continuino così.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: N.G.E. il 09 Giu 2011, 09:00
Bene bene, il grande progetto roma inizia a prendere forma; abbiamo come allenatore un onesto mestierante della B spagnola che l'unica cosa che conosce dell'Italia è il gomito di Tassotti; che si porterà dietro 4 giocatori, sempre di serie B spagnola; in pratica un progetto Chievo o Cesena; senza dimenticare le probabili cessioni eccellenti, visto che in cassa ci sono le ragnatele; che dire, mi auguro continuino così.
Quoto, c'è da dire però che di meglio non potevano fare. Fino ad oggi hanno dimostrato senz altro una grande capacità di comunicazione. La rioma ne esce notevolmente ridimensionata, ma agli occhi dei tifosi si progetta un Barca de noantri. Esiste la possibilità che in effetti si costruisca una squadra divertente. Bisogna poi vedere se a divertirsi saranno i riommers o le squadre avversarie,e sopratutto noi Laziali.  :meow: :priest: :poof:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: poeta1964 il 09 Giu 2011, 11:39
Quoto, c'è da dire però che di meglio non potevano fare. Fino ad oggi hanno dimostrato senz altro una grande capacità di comunicazione.

A livello di comunicazione non discuto, anche perché è difficile fare male con una stampa tanto asservita e pronta dire che la (roma)m.erda è cioccolata...
Però a livello tecnico Pioli o Delio Rossi sarebbero stati infinitamente più "pericolosi", più pratici e abituati a certe pressioni. Con Gigienrico se la rischiano veramente di brutto...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: N.G.E. il 09 Giu 2011, 09:00

a sentire le 'aradio' sembra che stanno costruendo un altro barcellona...poco importa la bassa provenienza dei vari calciatori a loro accostati, ogni tanto in verità qualcuno con dei dubbi chiama  ma viene subito zittito con un "ma che stai ascherzà! semo forti" , "sabbatini è er mejo de tutti", "baldini lavora sottotraccia"..etc.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Il Tenente il 09 Giu 2011, 11:44
A livello di comunicazione non discuto, anche perché è difficile fare male con una stampa tanto asservita e pronta dire che la (roma)m.erda è cioccolata...
Però a livello tecnico Pioli o Delio Rossi sarebbero stati infinitamente più "pericolosi", più pratici e abituati a certe pressioni. Con Gigienrico se la rischiano veramente di brutto...

:asrm :asrm :asrm

Pioli non credo...non ha mai allenato una piazza come roma, per Delio Rossi invece sono d'accordo, negli anni in cui è stato con noi è cresciuto professionalmente ed ha ampiamente dimostrato di saper reggere una piazza come la nostra...io penso che se non si 'accasa' subito il rischio che alleni le merde rimane concreto, poiché siccome lo scucchione non mangerà il panettone, sabatini lo proporrà come prima alternativa all'esonero dello spagnolo nel caso sia ancora libero

Discussione precedente - Discussione successiva