Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flaccoflamini il 17 Giu 2011, 20:25
(Gazzetta.it) Lunedì il presidente del Bologna va a Roma per vendere Ramirez e Viviano ai cànidi. Di solito chi compra si mette in viaggio, non chi vende. Ma i cànidi so' particolari.

Dipende il presidente in quale banca è cliente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a chiedermi dove la riomma dovrebbe prendere 'sti 15 milioni per Ramirez...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Biafra il 17 Giu 2011, 21:55
I GALAXY TENTANO TOTTI     16-giu-11 11:05   
gli hanno offerto 14 milioni a stagione........pare che abbia rifiutato.

Re: I GALAXY TENTANO TOTTI     16-giu-11 11:24   
Si ma alla Roma quanto darebbero?
Per 40 milioni, visti i 35 anni, lo impacchetterei (con tutti i ringraziamenti del caso, ben inteso)
40 lui, 25 vucinic, più cessioni minori per 5, siamo a 70. Altri 40 sembrano esserci. Totale 110 milioni.
Con quei soldi andrei a prendere a schiaffi i procuratori di mezzo mondo!

:rotfl2:

qui urge conoscere il pusher deve avere roba particolarmente buona.......:D

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: nonnullo il 17 Giu 2011, 20:09
ma dimme te...

Camera giallorossa

di Mario Nuzzi (Italia Oggi)

Panico alla Camera dei deputati, tra i tifosi giallorossi. Va in pensione il segretario del Roma club Montecitorio, Sergio Coltellacci. Il commesso lascia il lavoro, dopo tanti anni di onorato servizio. Ma chi occuperà il prezioso ruolo di «motore»del sodalizio calcistico? Sempre Coltellacci. E qui sorge il problema: bisogna dare una stanza al neo pensionato, per poter continuare a fargli svolgere il suo compito, per il bene del club, e permettendogli così di entrare ogni giorno nel palazzo della politica. E allora qualche parlamentare dovrà «adottare» Coltellacci, inserendolo nell'organigramma del proprio staff. Non mancano i deputati pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Tra i maggiori «indiziati», bipartisan, sono da segnalare l'ex presidente del consiglio, il romanista, Massimo D'Alema, e il «mister microcredito», Mario Baccini.

http://www.italiaoggi.it/giornali/stampa_giornali.asp?id=1721374&codiciTestate=1&accesso=FA
Io  diffondo,  e  mi  indigno,  far  capire  a  molti  ,  che  si  indignano  solo  per  quello  che je pare,   gli  fa  male......tanto  tanto. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 17 Giu 2011, 21:55
I GALAXY TENTANO TOTTI     16-giu-11 11:05   
gli hanno offerto 14 milioni a stagione........pare che abbia rifiutato.

Re: I GALAXY TENTANO TOTTI     16-giu-11 11:24   
Si ma alla Roma quanto darebbero?
Per 40 milioni, visti i 35 anni, lo impacchetterei (con tutti i ringraziamenti del caso, ben inteso)
40 lui, 25 vucinic, più cessioni minori per 5, siamo a 70. Altri 40 sembrano esserci. Totale 110 milioni.
Con quei soldi andrei a prendere a schiaffi i procuratori di mezzo mondo!

:rotfl2:

ammettiamo sia tutto vero, 45 totti, 25 vucinic e 5 da cessioni minori...ammettiamolo solo un attimo anche se é una stronza.ta.

il passaggio divertente rimane quindi:    Altri 40 sembrano esserci

:)

ma chi gliel'ha detto? quando? dove?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
conduttore radiofonico, tale Federico e qualcosa sui 105.6 , polemizzando con un ascoltatore juventino che parlava di Luis Enrique che qualificava allenatore di serie B, ha chiuso il discorso chiarendo che lo spagnolo rappresenta la SECONDA GUIDA TECNICA del Barcellona.

la domanda é la seguente:
se Luis Enrique ha firmato con la Trigoria per 2 anni più opzione per il terzo anno e ricordando che Guardiola ha già fatto intendere di essere ormai all'ultimo anno al Barca, COME MAI una grande società come il Barcellona rinuncia così a cuor leggero alla sua seconda guida tecnica?

rispondete se potete.
8))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
te pare che il barça se mette a ostacolà DiBenedetto?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
da quello che ho letto i 45 x titty sarebbero quelli totali che gli ammeregani
darebbero al pupone per l'ingaggio (ma nun ce credo manco se lo vedo )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: robylele il 18 Giu 2011, 15:48

il passaggio divertente rimane quindi:    Altri 40 sembrano esserci

:)

ma chi gliel'ha detto? quando? dove?

Vabbè, però pure a me mi può sembrare che altri 40 (Euri) possano esserci nei pantaloni
che mi sò levato ieri sera! E' tutto in proporzione, no? 

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: sharp il 18 Giu 2011, 16:16
da quello che ho letto i 45 x titty sarebbero quelli totali che gli ammeregani
darebbero al pupone per l'ingaggio (ma nun ce credo manco se lo vedo )

Qui si vuol far passare un individuo come questo per un novello Beckham...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

La roma rivoluzionerà il calcio italiano
Budget per il mercato di 40 milioni
Baldini vuol dire scudetto
Bojan praticamente preso

Geni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Citazione di: spook il 18 Giu 2011, 17:10
Qui si vuol far passare un individuo come questo per un novello Beckham...

credo che questa espressione facciale esprima il massimo
dell'intelligenza dell'individuo in questione, secondo me siamo in presenza di
un chiaro caso di homo stupidus
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2011, 17:15
Oggi su sky sport stanno a fà i botti:

La roma rivoluzionerà il calcio italiano
Budget per il mercato di 40 milioni
Baldini vuol dire scudetto
Bojan praticamente preso

Geni.

quindi niente di nuovo, 'annamo a vince" reprise

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
da come ho capito Bojan arriverebbe (pare, si dice) a 10 milioni cash...con una clausola in cui il barca se lo po riprende a 12, un controriscatto diciamo; che e' ancora peggio del prestito secco perche' se gioca bene il barca se lo riprende pagandoti 2 milioni, ma se non gioca bene hai speso 10 milioni

manco l'inter col bologna fa na cosa del genere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io vorrei capire da do li tirano fuori sti dieci pippi.
Soprattutto visto che devono rifare mezza squadra e non credo proprio che il loro budget sia quello di cui parla skysport.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo la riunione organizzativa di ieri presso la sede dello studio legale Tonucci, in cui è stato composto il nuovo organigramma della Roma americana, manca solo il 'closing' dell'affare, con le firme sui contratti definitivi per il passaggio delle quote alla nuova società controllante e l'iinvestitura di Thomas DiBenedetto a nuovo presidente. Da a parte dell' entourage dell'imprenditore americano arrivano le conferme per la data del 4 luglio, ma secondo alcune fonti Unicredit, il closing potrebbe slittare a metà luglio.

(sky sport)
;))

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Biafra il 18 Giu 2011, 18:00
Dopo la riunione organizzativa di ieri presso la sede dello studio legale Tonucci, in cui è stato composto il nuovo organigramma della Roma americana, manca solo il 'closing' dell'affare, con le firme sui contratti definitivi per il passaggio delle quote alla nuova società controllante e l'iinvestitura di Thomas DiBenedetto a nuovo presidente. Da a parte dell' entourage dell'imprenditore americano arrivano le conferme per la data del 4 luglio, ma secondo alcune fonti Unicredit, il closing potrebbe slittare a metà luglio.

(sky sport)
;))

Er Water Closing

Sempre Forza Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
so' tutti così convinti che quasi quasi me comincio a preoccupà....  :o

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io ho deciso di preoccuparmi solo se titti se ne va.  :S

Fino a quel momento me diverto come solo sanno farmi divertire!!   :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 18 Giu 2011, 18:00

(sky sport)
;))

qualcuno dice anche dopo meta' agosto...  :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
certo che c'hanno na fretta st'ammericani !!!
sembrerebbe che la banca ci stia ripensando sui 40 pippi che dovrebbe "prestare"  :D

Mi fanno ridere quelli che parlano di "tempi tecnici" ma che vordi'?? in 3 mesi si vende la fiat che è la piu' grande azienda italiana e questi so' 8-9 mesi che stanno mmucica'....  :=)) :=)) :=)) :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su sky dicono che il mercato della roma sarà fatto con soldi di unicredit che farà da garante come per l'affare borriello.
Ma qualcuno prima o poi dirà qualcosa?
Tutti i correntisti unicredit sono contenti di pagare i giocatori della roma con i loro soldi?
A me da il vomito sta cosa. Sembra quasi che la roma sia la squadra di stato.

Discussione precedente - Discussione successiva