Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La nuova Roma: Vietati i giochi d'azzardo
15:29 del 23 giugno

Tredici luglio. La Roma inizierà il pre-ritiro a Trigoria. Il ds Walter Sabatini, in quella data farà un discorso d'apertura alla squadra. Tra gli argomenti trattati, ce ne sarà anche uno curioso, ma di grande d'attualità in questi giorni.

Scommesse e giochi d'azzardo: saranno vietati. Parliamo chiaramente dei poker on line, slot machine e quant'altro di lecito (ci mancherebbe). La convinzione della dirigenza è che il giocare e dunque la possibilità perdere dei soldi possa creare nervosismi inutili alla squadra. Il malessere accumulato rischierebbe, infatti, di sfociare in partita e negli allenamenti, portando scarsa concentrazione sul lavoro ed uno stato di malessere persistente.

ahhhh!!!   e qui  che casca l'asino  ...lui  intendo   

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non fate confusione. :))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 23 Giu 2011, 14:12
Comunque va detto che quando non c'è un euro sabatini è indubbiamente bravo, ho letto che starebbe addirittura prendendo Shaqiri e se fosse vero questo sarebbe davvero un grande colpo.

Vabbè..m'ero preoccupato per niente  :poof: :

Xherdan Shaqiri ha detto sì, vuole la Roma e potrebbe diventare il secondo acquisto ufficiale della nuova dirigenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe mostrato interesse per il club giallorosso e gli piacerebbe trasferirsi per segnare così un'altra importante tappa nella sua carriera. Ulisse Savini, agente e intermediario per l'Italia di Shaqiri, ha confermato che Sabatini vuole il giovane centrocampista; l'unico problema adesso è trovare un accordo con il Basilea e non sarà un'impresa facile.
Il club elvetico, infatti, vorrebbe ben 10 milioni di euro e potrebbe aumentare il prezzo, visto che Shaqiri sta collezionando ottime performance nell'Europeo Under 21 confermando il suo valore; la Roma invece ne avrebbe offerti solo sei. Bisognerà vedere se il ds giallorosso riuscirà a trattare, come è riuscito a fare per Bojan.
Shaqiri sarebbe un ottimo acquisto per la Roma...blah, blah....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
una volta fatto l'aumento di capitale, i famosi 35 milioni sono a disposizione della società per fare il mercato o vanno a coprire il buco e non si possono toccare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Alexia68 il 23 Giu 2011, 16:03
vorrei fare una domanda tecnica:
una volta fatto l'aumento di capitale, i famosi 35 milioni sono a disposizione della società per fare il mercato o vanno a coprire il buco e non si possono toccare ?

Io comincio a pensare che i soldi per il riom non
saranno il problema che tutti avevamo pensato
visto che non sono una squadra come le altre.

Il fatto che riscattano borello a 10 milioni non
mi sembra un segnale positivo...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Alexia68 il 23 Giu 2011, 16:03
vorrei fare una domanda tecnica:

Gran parte dei  35 milioni serviranno per pagare la rata stipendi di giugno e altri debiti in scadenza. L'utile del calciomercato servirà in primis a pagare la successiva rata di settembre e gli altri debiti ed interessi passivi.

L'unico creditore che al momento può far fallire l'asletame è unicredit, quindi non fallirà.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2011, 16:08

tra mafiosi gli accordi si rispettano.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2011, 16:08

infatti lo volevo sapere proprio per questo.
si continua a parlare di 40 milioni da unicredit per il mercato e volevo capire se era una cavolata o meno, visto anche il riscatto di boriello senza fare un fiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 16:23
tra mafiosi gli accordi si rispettano.

il riscatto di Buriniello NON è indicativo perchè:

1) il pagamento è spalmato su 3 anni, non ne hanno cacciati 10 sull'unghia

2) Bilan e Rioma l'hanno già messo a bilancio e in caso di mancato riscatto la COVISOC se li ingropp@v@ a passo di cammello

3) volente o nolente Unidebit avrebbe cacciato comunque quei soldi avendo fornito, l'estate scorsa, una garanzia fidejussoria a copertura della transazione.

Per questa serie di motivi i piscios erano OBBLIGATI a riscattare Buriniello

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Biafra il 23 Giu 2011, 16:14
Gran parte dei  35 milioni serviranno per pagare la rata stipendi di giugno e altri debiti in scadenza. L'utile del calciomercato servirà in primis a pagare la successiva rata di settembre e gli altri debiti ed interessi passivi.

L'unico creditore che al momento può far fallire l'asletame è unicredit, quindi non fallirà.

ok grazie mi hai tolto un peso  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ancora una settimana e con la pubblicazione della semestrale avremo le idee molto più chiare ,

e mica potranno fa giochi di prestigio pure adesso che arrivano l'ammericani

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sono proprio riomanisti, perchè altrimenti non c'è spiegazione, chi dice "colpo mondiale", un giocatore che ha vinto tutto, (pure zaccardo e barone vinsero la coppa del mondo) nessuno però si sofferma sul fatto del controriscatto, anzi se glie lo fai notare, se ne fregano.

Se poco poco una cosa del genere veniva fuori con la Lazio, sai le prese per il culo, avete preso uno per valorizzarlo, tanto dovete ridarlo al barcellona. :lol:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 15:13
Su Borriello: "E' un centravanti fenomenale - ha detto Sabatini - un nostro calciatore con cui continueremo a lavorare"

ma chi vuoi pia' per il culo?

alla prima conferenza sabatini disse che borriello era un problema, ma siccome sono stati costretti a riscattarlo adesso glielo impacchetta come centravanti fenomenale, senza contare che il campionato scorso ha dimostrato che il magnifico cappetano, l'unico sicuro del posto da titolare in attacco, non vuole avere mister 25mila gol tra i piedi.
quindi adesso o se lo tengono scalando i soldi della prima rata al milan dal fantomatico bagget e rischiano di tenerlo a marcire in panchina, oppure trovano qualcuno che se lo ricompra almeno allo stesso prezzo... auguri sabati'...

the dude

*
Lazionetter
* 683
Tempi duri x che deve commentare il mercato riomico..... tocca prostituirsi di brutto x dire "grande affare", "grande progetto", "tizio (ovviamente sconosciuto) ha giá firmato" .......  non ci sono + parole per descriverli..... A MERDE!!!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io sono mesi , ormai, che me sò messo comodo. 30/40/50 1000 milioni. Me ne farò poche de risate.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
ma 'sto alvarez che dovrebbero prendere com'è?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricky Alvarez è un'altra pista abbandonata, il Velez nell'elenco delle squadre interessate non ha citato la riomma, il motivo è sempre lo stesso: appena hanno saputo che chiedono 12 milioni, hanno rinunciato, così come per Lamela e ora, come avevo detto ieri sera, Shaqiri. 

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2011, 01:03
Ricky Alvarez è un'altra pista abbandonata, il Velez nell'elenco delle squadre interessate non ha citato la riomma, il motivo è sempre lo stesso: appena hanno saputo che chiedono 12 milioni, hanno rinunciato, così come per Lamela e ora, come avevo detto ieri sera, Shaqiri.

aho' ste squadre hanno tutte questo fastidioso atteggiamento: vogliono i soldi !!!  :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Dissi il 24 Giu 2011, 00:57
ma 'sto alvarez che dovrebbero prendere com'è?

E' bravo, è un trequartista. Molto meglio di Lamela.
Infatti se lo prendessero rosicherei un po', ma non corro 'sto pericolo.

Discussione precedente - Discussione successiva