Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 19:33
Si, mi sa che era Elio.. ma li per li non c'avevo pensato.
(steso sul divano con la gamba destra sullo schienale sto da Dio e sfotto il mal di schiena)
io l'ho sentita dire la prima volta nel 97 da Max Pezzali (883) quando presentava "La dura legge del gol" e parlava del fatto che ormai avesse 30 anni. Cominciò la frase con "come disse..." ma non mi ricordo il nome che fece. E' cmq è vero, quando sento "è dell'80, è vecchio" mi viene un colpo al cuore. :x

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
che siano al dramma e' palese e gli attacchi di questi giorni a noi ne sono la prova provata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Ragazzi ... detto che io ho ho esattamente l'età di Vincenzo D'Amico ... vi lascio immaginare come ho vissuto la sua ascesa, la sua maturazione ed il suo invecchiamento.

Se mi capita di vederlo alla televisione, poi, mi viene da piangere. Ieri ho visto Giancarlo Antognoni (altro mio coscritto) ... non è mica possibile che io abbia tutte quelle rughe! Tant'è che nel mio profilo FB ho messo una foto di quando avevo 22 anni ...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Biafra il 27 Giu 2011, 19:25
OT
"Comunque mi rendo conto che si diventa davvero vecchi la prima volta che si comincia a vedere che i giocatori di serie A sono  tutti più giovani di te."
BIAFRA 27/06/2011

PS. sorrow.
PS2.mrtccvstr
PS3.Tempo qualche settimana, e diventerò come quel Dante che telefona ogni c. di giorno a radiosei.

EOT  :(
Anche  se  io   gia`  ci  sono  passata   da  molto,   non  si  scrivono   queste   cose......te segnalo  ai  moderatori.
P.s,  oggi  Dante  ha   chiamato  2  volte.....dal  tono accorato  con  cui  parlava,  sembrava arrabbiato  su  qualcosa,  io  purtroppo....non  c'ho  capito  molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia coltellata arrivo' quando a Tor Vergata un ragazzino che giocava a pallone disse all'amico "Aspe' fermo fa passa' er signore". (E no, porga, non era il 1971)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
..ma insomma io vengo qui per distrarmi , e cercare brutte notizie  sulla rioma.. e voi mi ricordate l inesorabilità del tempo..
Comunque io che ho l età del Mancio, esattamente un giorno di più, qualcuno mi chiama ancora "ragazzo"..  :prr:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'anno scorso un'amica di mia moglie disse che ero un bravo ragazzo, poi mi guardò e sempre rivolgendosi a lei disse: 'vabbeh..un brav'uomo diciamo'.

tornando in topic il 27 Giugno lo ricorderò (in chiave mercato) per aver saputo che la strategia della roma prevede l'acquisizione di Lamela per poi raggiungere l'obiettivo Pastore aggiungendo un piccolo conguaglio.

comunque sarà l'estate degli ultimatum. La roma li ha minacciati a mezza Europa ma finora hanno resistito tutti.
L'ultimo mi pare per Alvarez, costo 15 e Sabatini offre 7,5 minacciando di aspettare non più di 3 giorni per il sì..
:o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
OT: La cosa ancora più triste è che il sottoscritto, il compilatore della lista "ospizio rioma", ha la stessa identica età di cinque riommici...

EOT

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2011, 06:36
La mia coltellata arrivo' quando a Tor Vergata un ragazzino che giocava a pallone disse all'amico "Aspe' fermo fa passa' er signore". (E no, porga, non era il 1971)

è capitato pure a me
:(
simile

e cmq, oltre all'ambito calciatori, SAI di essere diventato vecchio quando i tuoi riferimenti musicali sono tutti più giovani di te

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
io ho l'eta' di KLOSE.... qualcuno della mia eta' e anche +vecchio ancora gioca ad alti livelli... fiuuuuu

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Alla presentazione del mio nick avevo 16 anni............

........ehm mi dicono che ha smesso di giocare da qualche tempo  :s

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Siete OT  :)

E comunque...
Io c'ho quasi 42 anni....
L'anno scorso sono andato dal ferramenta per comperare alcune arnesi per sistemare la rete da pallavolo e mi ha accompagnato la mia seconda allenatrice di 26 anni, ragazza (tuttora) molto carina e giovanile...
Il gestore del ferramenta mi ha accompagnato al piano di sotto per cercare gli attrezzi necessari mentre la mia aiutante parcheggiava e mi raggiungeva...
Quando siamo tornati al bancone, la ragazzetta aveva una faccia che era tutto un programma... :)
La moglie del gestore gli aveva rivolto testuali parole "SIGNORA, se cerca il RAGAZZO e' sceso al piano di sotto"

:) :) :) :)

Aho', non me l'ha ancora perdonata   :(

Morale: se nun volete invecchia', dateve alla pallavolo  :)

FINE OT.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2011, 09:54
è capitato pure a me
:(

A differenza vostra (che a voi sarà capitato 20-30 anni fa, sicuro) a me è successo l'altro giorno in piscina.
Che devi fa, per me è stato un duro colpo, visto che tutti mi danno del ricazzetto :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ritorno io in topic, visto che a 39 anni, non ci sono giocatori più giovani, anzi qualche allenatore è pure più giovane  :)

Da TMW
Accelerata Roma per Valdes, oggi si può chiudere
28.06.2011 12.49 di Matteo Bursi   

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it, da poco il direttore generale dello Sporting Gijòn, Alfredo García Amado, è arrivato a Roma per trattare il passaggio dell'esterno sinistro Jose Angel Valdes Diaz (21) in giallorosso. L'accordo tra le parti potrebbe concretizzarsi già in serata, sulla base di 4,5 milioni di euro. Valdes è stato espressamente richiesto dal tecnico Luis Enrique, suo grande estimatore.

Ma questi che vogliono fare la colonoia spagnola? Ma Sabatini che fa tratterà sul prezzo pure per questo? E se lo Sporting, vuole veramente i soldi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nzomma... io stamattina sento na notizia che sembra na bomba... vengo qui a cerca conferme e ve vedo scrive dell'eta?? :)
ma nessuno commenta chi è il nuovo presidente dell'AS cacca ?? nientepopodimneo che il sig. fiorentino!!!! e nel nuovo cda della roma ci sarebbero 3 uomini unicredit ed uno solo degli ammericani!! ma com'è sta storia??? tutto normale ?? :^^

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Mio padre mi raccontò come la prima volta che un passeggero dell'autobus si alzò per cedergli il posto a sedere....fece fatica a trattenere le lacrime!!! Aveva non più di 55 anni....
Fine OT

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

"Dum loquimur,fugerit invida aetas..."

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Mio figlio all'esame di terza media ha portato come argomento di musica Bob Dylan e le sue canzoni.
Un po' ho vacillato ....

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non ci voglio credere! Ma è possibile mai????
:x

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTIwMjQ4
L'Inter offre in prestito Santon
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Walter Sabatini avrebbe ricevuto dall'Inter una proposta di prestito per Davide Santon, terzino destro di 20 anni nell'ultima stagione a Cesena. Il DS avrebbe chiesto tempo per dare una risposta ai nerazzurri.

La fonte è quello che è, ma se è vero dò di matto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2011, 14:04
nzomma... io stamattina sento na notizia che sembra na bomba... vengo qui a cerca conferme e ve vedo scrive dell'eta?? :)
ma nessuno commenta chi è il nuovo presidente dell'AS cacca ?? nientepopodimneo che il sig. fiorentino!!!! e nel nuovo cda della roma ci sarebbero 3 uomini unicredit ed uno solo degli ammericani!! ma com'è sta storia??? tutto normale ?? :^^

ma infatti ...!!
anche sul messaggero si facevano la stessa domanda, perchè cambiare oggi tutto il cda con uomini unicredit, quando presumibilmente tra una settimana ci dovrebbe essere il passaggio a dibenedetto.

e ti dirò di più, ho sentito un pezzo di trasmissione di big mary e davano addosso alla banca, perchè secondo loro starebbe ostacolando l'arrivo degli americani.
erano tutti appena appena preoccupati.

Discussione precedente - Discussione successiva