Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
ma sto portiere Stekelenburg che dicono di prendere dall'Ajax mercoledì, com'è?
forte? pipparzugo?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: utilior il 03 Lug 2011, 14:13
ma sto portiere Stekelenburg che dicono di prendere dall'Ajax mercoledì, com'è?
forte? pipparzugo?

Accio non e'. (Ha fatto una finale mondiale).

(Ma neanche Pacuvio)

:chap:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Intanto,sembra che sia in arrivo Nasri dell'Arsenal :)
All'ululato del lupo non si resiste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: SemperLazio il 03 Lug 2011, 14:28
Intanto,sembra che sia in arrivo Nasri dell'Arsenal :)
All'ululato del lupo non si resiste...

Non possono averlo detto davvero.
Secondo fonti inglesi, e' gia' praticamente del mancity.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Sirius il 03 Lug 2011, 12:47

Ma come se fa a diventa' cosi' ottusamente ciechi?

:=)) io avrei una mezza idea ......  :ignore:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io ricordo che Stekelemberg in semifinale (Olanda - Uruguay) all'ultimo Mundial
fece delle discrete cappellate

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: daltanius70 il 03 Lug 2011, 13:31
da repubblica :IL TOTTENHAM PENSA A BOJAN - Sembrava tutto fatto con la Roma ma Harry Redknapp medita il colpo dell'ultimo secondo: secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday, il Tottenham starebbe cercando di strappare Bojan Krkic ai giallorossi. Il manager degli Spurs avrebbe preparato un'offerta da 20 milioni di sterline per il prodotto della cantera blaugrana, l'assalto è presumibilmente tardivo ma comunque minaccioso per i capitolini.

tardivo...minaccioso...mesà che va in porto  :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

non succede, ma se succede (cit.)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Stekelenburg è buono. Non credo riescano a prenderlo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2011, 14:38
Non possono averlo detto davvero.
Secondo fonti inglesi, e' gia' praticamente del mancity.
Ma scusa,di che ti meravigli? Questi stanno a comprà tutto l'orbe terracqueo e di conseguenza ci sta dentro pure Nasri :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: syrinx il 03 Lug 2011, 15:15
Stekelenburg è buono. Non credo riescano a prenderlo.
io lo ricordo come niente di eccezionale, almeno quando lo ho visto

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
da repubblica :IL TOTTENHAM PENSA A BOJAN - Sembrava tutto fatto con la Roma ma Harry Redknapp medita il colpo dell'ultimo secondo: secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday, il Tottenham starebbe cercando di strappare Bojan Krkic ai giallorossi. Il manager degli Spurs avrebbe preparato un'offerta da 20 milioni di sterline per il prodotto della cantera blaugrana, l'assalto è presumibilmente tardivo ma comunque minaccioso per i capitolini.

io non lo so se questa offerta è vera, ma se fosse vera il barcellona e il giocatore dovrebbero semplicemente fare il paragone tra 22 milioni di euro + giocare nel tottenham e 4 milioni di euro per il prestito biennale + giocare nell'unidebit.
vabè che io sono di parte, ma il confronto mi pare un tantino sbilanciato...

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Dell'altro reparto (come dicono a R6) si scrive anche quando come adesso non comprano nessuno. Ora potrebbe uscirsene un infiltrato (come è già successo) a dire che loro interessano (ovviamente ha usato espressioni da giallozozzo), gli altri no. Ma il fatto è che c'è uno sbilanciamento mai visto a favore del trigoria. E parlo di testate importanti, tipo Repubblica e Gazzetta. Le home page riportano titoli e foto su di loro in quantità industriale. Le sembianze di Sabatini vengono propinate al grande pubblico quotidianamente. Sabatini, uno sconosciuto finora a livello mediatico (si diceva che era proprio il suo stile, di essere riservato e abbottonato). Una cosa, imho, mai vista, neanche quando le cose gli andavano bene e nessuno sapeva dei buffi dell'az. petrolifera. Mi direte, è risaputo che le banche sono ben presenti nel mondo dell'editoria. Ciò non toglie che per me è un comportamento vergognoso. A tutto dovrebbe esserci un limite.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"Sabatini ha detto che i giocatori li presenta dibenedetto quindi fino ad allora non verrà annunciato nessuno...
anche se la rioma avesse sotto contratto 4 giocatori ora nonli annuncerebbe....."

Isy

Visitatore
Citazione di: borges il 03 Lug 2011, 16:18
"Sabatini ha detto che i giocatori li presenta dibenedetto quindi fino ad allora non verrà annunciato nessuno...
anche se la rioma avesse sotto contratto 4 giocatori ora nonli annuncerebbe....."

Ma così rischiano di presentarli a campionato iniziato!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: borges il 03 Lug 2011, 16:18

qualcuno avvisi il Totthenam :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2011, 17:17
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2011/07/03-181746/%C2%ABNasri+sul+mercato.+C'%C3%A8+anche+la+Roma%C2%BB

cosa non si fa per vendere un giornale...

La notizia è credibile come lo sarebbe una di questo calibro:

Novella 2000: Rivolazionario ha una relazione con la Arcuri ?
Avvistati insieme sul set della nuova fiction che l'attrice sta girando in questi giorni a Roma.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2011, 17:22
La notizia è credibile come lo sarebbe una di questo calibro:

Novella 2000: Rivolazionario ha una relazione con la Arcuri ?
Avvistati insieme sul set della nuova fiction che l'attrice sta girando in questi giorni a Roma.

Se ti avvicini davvero alla mia compagna ti spezzo le gambe.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fiz.ban il 03 Lug 2011, 17:38
Se ti avvicini davvero alla mia compagna ti spezzo le gambe.

non sapevamo che stessi con Rivolazionario...

Discussione precedente - Discussione successiva