Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Lug 2011, 19:45
Dopodomani c'è lo sbarco a Trigoria.

Meno male. Me stavo a preoccupà che zompasse tutto.

tra lo sbarco e la firma ci passa il mare..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
"Mi piace il Milan. Ha vinto lo scudetto, ha grandi ambizioni. Lascio Palermo per andare a misurarmi con una dimensione diversa, più importante - ha aggiunto Pastore -. L'Inter? I miei manager mi hanno parlato di 4-5 club in corsa. La Roma? Ne ho parlato con il mio amico Burdisso ma non mi sembra un'opzione attuale per me".

Burdisso: 'Pastore vuole la Roma'

Il difensore argentino Nicolas Burdisso parla di Javier Pastore in un'intervista a Il Romanista: "Pastore vuole la Roma: mi ha detto che gli piacerebbe venire da noi".

"Javier è davvero un giocatore super£, aggiunge il difensore che si dice "orgoglioso di aver scelto la Roma" ed assicura "voglio vincere sempre". E sui due centrocampisti inseguiti dalla Roma, Lamela e Alvarez, il giudizio è "sono forti".

:o :o :o :o :o

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
la novita' di oggi e' che ieri a Londra la banca e dibbenedetto si sono litigati a causa delle condizioni del prestito ... e la chiusura e' slittata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 12 Lug 2011, 22:58
tra lo sbarco e la firma ci passa il mare..

Alla conferenza annunciata per domani dovrebbe presenziare anche Lamela, poi tutti insieme a pranzo, al Mc Donald's. Per Lamela un Happy Meal, grazie.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2011, 11:12
Alla conferenza annunciata per domani dovrebbe presenziare anche Lamela, poi tutti insieme a pranzo, al Mc Donald's. Per Lamela un Happy Meal, grazie.

:)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
35 milioni per capitan futuro sarebbero peggio dei 20 per aquiloni,quindi son o pronto a tutto...certo che con quei soldi per un rottame potrebbero fare un gran bel mercato,e la cosa non mi piacerebbe...
Penso e spero che sia un'offerta inventata

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Zanzalf il 13 Lug 2011, 10:58
la novita' di oggi e' che ieri a Londra la banca e dibbenedetto si sono litigati a causa delle condizioni del prestito ... e la chiusura e' slittata

Anche io ho vagamente sentore di un imprevedibile slittamento. Qualcuno sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma tu guarda se una banca con tutti i cazzi di cui preoccuparsi deve prendersi carico dei debiti della roma, rimetterci altri soldi, fare calcio mercato, e prestare soldi ad un possibile compratore.

ma quanto gli costa la roma ad unicredit?

est1900

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 13 Lug 2011, 10:58

Ma dai....strano vero?  :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 11:56
35 milioni per capitan futuro sarebbero peggio dei 20 per aquiloni,quindi son o pronto a tutto...certo che con quei soldi per un rottame potrebbero fare un gran bel mercato,e la cosa non mi piacerebbe...
Penso e spero che sia un'offerta inventata

Sara' pure .
Ne riparliamo il 1/9 .
Se domani (oppure mettete la data che volete) vendono capitan futuro e subito dopo comprano 2/3 giocatori , unidebit dovra' dare delle belle spiegazioni oppure l'aumento di capitale (ma guarda caso previsto dopo l'1/9) dovra' essere MOLTO MOLTO sostanzioso ed io ho seri dubbi che il mercato lo accetterebbe senza battere ciglio .

I debiti mica spariscono x volonta' divina . o no ?

P.S. : quand'e' la prossima scadenza di pagamento stipendi ?

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
stavventura non ha mai avuto ne' capo e ne' coda, ne vedremo delle belle in specialmodo per questi tempi di magra in cui le banche sono sotto tiro e guarda un po'  mo' pure lamericani devono stringe la cinghia.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
A che ora c'è la conferenza di Di benedetto?

Se vendono De Rossi a quelle cifre mi incatso, tutti quei soldi per un giocatore che negli ultimi due anni ha fatto ridere, perlopiù ad uno anno dalla scadenza. In teoria quei soldi servirebbero per ripianare parte dei loro buffi, ma se ci comprano Witsel e un altro paio di buoni giocatori, la Covisoc interverrà?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Lug 2011, 12:13
Sara' pure .
Ne riparliamo il 1/9 .
Se domani (oppure mettete la data che volete) vendono capitan futuro e subito dopo comprano 2/3 giocatori , unidebit dovra' dare delle belle spiegazioni oppure l'aumento di capitale (ma guarda caso previsto dopo l'1/9) dovra' essere MOLTO MOLTO sostanzioso ed io ho seri dubbi che il mercato lo accetterebbe senza battere ciglio .

I debiti mica spariscono x volonta' divina . o no ?

P.S. : quand'e' la prossima scadenza di pagamento stipendi ?

Sarà, ma mi sembra che per il momento unidebit elargisca senza problemi...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E se c'avessero l'asso nella manica??  :D

Chiamate tutti, er cantastorie, er gelataro, la giostra,  pure er bruscolinaro, che stavolta se ride!!!  :asrm

scevro

*
Lazionetter
* 732
altro piccolo intoppo per la Rometta Usa & Getta :twisted:

Bojan alla Roma solo dopo Sanchez al Barça
Secondo la stampa catalana il Barcellona vuole essere sicuro di aver preso il cileno dell'Udinese prima di cedere l'attaccante cresciuto nella cantera blaugrana ai giallorossi.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
(ANSA) - LONDRA, 13 LUG - Continua il pressing del Manchester United per Wesley Sneijder: i dirigenti inglesi - scrive oggi il Sun - sono volati a Milano per chiudere la trattativa con l'Inter. Sul banco un'offerta di poco meno di 40 milioni di euro e un ricchissimo contratto pluriennale per l'olandese. Anche Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Serie A: sul centrocampista della Nazionale si e' acceso l'interessamento del Chelsea pronto ad offrire alla Roma 18 milioni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Zeppelin il 13 Lug 2011, 13:16
(ANSA) - LONDRA, 13 LUG - Continua il pressing del Manchester United per Wesley Sneijder: i dirigenti inglesi - scrive oggi il Sun - sono volati a Milano per chiudere la trattativa con l'Inter. Sul banco un'offerta di poco meno di 40 milioni di euro e un ricchissimo contratto pluriennale per l'olandese. Anche Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Serie A: sul centrocampista della Nazionale si e' acceso l'interessamento del Chelsea pronto ad offrire alla Roma 18 milioni.

Già 18 milioni, sono un'altra cosa

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Ho sentito in TV oggi che la riomma sarebbe interessata fortemente a Silvestre del Catania.
Pare, però, che questo movimento sia condizionato dalla partenza di Juan destinazione PSG.
:asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281147
(ANSA) - ROMA, 13 LUG - Sotto un sole cocente si e' svolto stamani al centro sportivo di Trigoria il primo allenamento stagionale della nuova Roma targata America. La squadra, agli ordini del nuovo tecnico spagnolo Luis Enrique, e' rimasta in campo per poco piu' di un'ora svolgendo sia una parte atletica sia una parte col pallone. All'ingresso c'erano oltre 100 tifosi. Assente, con permesso della societa', Cicinho, e lavoro differenziato svolto dal cileno David Pizarro. Venerdi' la Roma andra' in ritiro a Brunico.

Li stanno facendo allenare a Trigoria con queste temperature!?  :o
La crudeltà umana non conosce limiti! Bisogna avvertire la protezione animali.

Discussione precedente - Discussione successiva