Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

link

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: andyco il 19 Lug 2011, 16:50
hahaah in bacheca intendeva la mia bacheca di FB... e cmq se non fai cosi non s'allargano.... e invece se devono allargà, devono spavaldeggià........

:lol:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: arkham il 19 Lug 2011, 16:48
Pure co me.
Hai sbajato pure un rigore.
Romanista che dice guarda in bacheca come gli si risponde?
Lo sanno pure i regazzini, perdiàna.

dai in effetti. c'hanno le ragnatele. non hanno mai vinto nulla.

occasione buttata via. quello scopre il fianco e tu non dai il colpo di grazia.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Camel il 19 Lug 2011, 17:12
dai in effetti. c'hanno le ragnatele. non hanno mai vinto nulla.

occasione buttata via. quello scopre il fianco e tu non dai il colpo di grazia.

No no no, niente colpo di grazia... nemmeno verbale, nemmeno pe' scherzo fra amici!
Io ormai presto orecchio e mi dico "seriamente preoccupato" dalla loro forza inarrestabile.
Sabatini lo conosco bene, è merito suo se non siamo sprofondati, mica di Lotito.
Luis Enrique è una scommessa "affascinante", e poi viene dal Barça, come Bojan: scarsi non saranno, no?
L'americano magari non sarà lo sceicco, però i soldi che porta so buoni e si inizia già a vedere chiaro il progetto.
Chiudo sempre con una chiosa che fa brillare loro gli occhi: "vi serve il centrale, uno all'altezza di Mexes, almeno in prospettiva...."

E loro smashano: "...poi siamo da scudetto!" :D

Concedo un minimo sorriso e registro mentalmente.
Il samurai deve saper aspettare... ;)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Tenente il 19 Lug 2011, 17:40

Chiudo sempre con una chiosa che fa brillare loro gli occhi: "vi serve il centrale, uno all'altezza di Mexes, almeno in prospettiva...."

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io per esempio al lavoro ripeto sovente a colleghi difettosi che vogliono i miei pronostici:

''Guardate...il calcio é strano, anzi, come diceva un mio amico, il calcio é rotondo... :).  quindi io non mi faccio condizionare dall'attualità.
La logica direbbe che la Lazio lotterà col Napoli per il 3° posto, mentre la roma esonererà il proprio allenatore una volta raggiunta la parte dx della classifica e chiuderà il suo campionato anonimo a metà classifica.
E questo se tutto va bene, quindi se arriva il closing, altrimenti sono caz.zi...

Ma questi sono ragionamenti. Il calcio invece é una cosa particolare, che sfugge a queste logiche.

Vi temo molto''
.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io ho già detto che luigienrico non arriva a Natale (e poi voglio vedere che fanno con i 250 milioni di elementi dello staff sulla busta paga) e con l'hamburgheraro falliscono in 2 anni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non sa più che inventare per difendere baldini totti de rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
No no no, niente colpo di grazia... nemmeno verbale, nemmeno pe' scherzo fra amici!
Io ormai presto orecchio e mi dico "seriamente preoccupato" dalla loro forza inarrestabile.
Sabatini lo conosco bene, è merito suo se non siamo sprofondati, mica di Lotito.
Luis Enrique è una scommessa "affascinante", e poi viene dal Barça, come Bojan: scarsi non saranno, no?
L'americano magari non sarà lo sceicco, però i soldi che porta so buoni e si inizia già a vedere chiaro il progetto.

perfetto :) :p :srm: :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bisogna fare una petizione:de rossi non si tocca.
prende 4 testoni netti all'anno,8 lordi,con 8 hai comprato witzel quest'anno...
se vendono il capitano del futuro intascano una ventina e passa di milioni e fanno mercato,col rischio che sabatini tra le usuali cilecche imbrocca qualcuno buono.

cappetan futuro non si tocca.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

perfetto! bisogna farli parlare :D
Sono divertentissimi!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per gli amnati del genere horror-grottesco-trash su romauno stanno dando la presentazione daaariomma in diretta da rosicone.

Già me so venuti i brividi a sentì quel caso umano de Aspri che s'esaltava per l'arrivo de "coseanghelvaldezze"...poraccio... :DD :DD

Poi presenteranno i nuovi: coseanghelvaldezze, "luscio" "delapegnia", i 5 amici de luscio e delapegna, sabbatini, baldini in diretta da londra, tancredi e l'ipad de "luscio"...
Squadrone... :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sembra la sagra del polentone a Orvinio... me sto a vergognà per loro...  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Magnifico
:clap:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Biafra il 19 Lug 2011, 21:45
Sembra la sagra del polentone a Orvinio... me sto a vergognà per loro...  :=))

:)

:asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pare che ora nel calcio vada di moda NON curare più il fondo, correre in salita in mezzo ai boschi é obsoleto.

e pure luisserriche é sulla stessa linea, come già l'anno scorso Ranieri, un precursore.
solo che a Ranieri gliel'hanno rinfacciato tutto l'anno perché la roma durava 70'.

oggi uno straordinario Marco Cassetti: ''Curare il fondo non serve a un calciatore perché il campo misura solo 100 metri''.

:o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pensavo d'averle viste tutte, ma una cosa così orribile, triste, finta, di cattivo gusto... gli spagnoli se davano le gomitate tra de loro mentre li pijavano per culo.. certe facce scoglionate...boh, secondo me stanotte cosèangelvaldezetcetc scappa dall'albergo e non lo vedono più...
L'unico che s'è divertito è quel poraccio de aspri..s'è messo a strillà da solo davanti a una piazza svuotata che era stata una serata maggica come "luisenricue"...
Giuro, me fanno pena,
questi so subnormali sul serio...  :(

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Biafra il 19 Lug 2011, 22:34
Pensavo d'averle viste tutte, ma una cosa così orribile, triste, finta, di cattivo gusto... gli spagnoli se davano le gomitate tra de loro mentre li pijavano per culo.. certe facce scoglionate...boh, secondo me stanotte cosèangelvaldezetcetc scappa dall'albergo e non lo vedono più...
L'unico che s'è divertito è quel poraccio de aspri..s'è messo a strillà da solo davanti a una piazza svuotata che era stata una serata maggica come "luisenricue"...
Giuro, me fanno pena,
questi so subnormali sul serio...  :(

guarda   volevo  anna'  a letto  presto,   ultrapresto,  stavo vedendo  quella  robba  ed ho pensato  di  condividerla  co'  voi,  .......cazzao ragazzi  una cosa  allucinante ,   totti e derossi  nascosti  dietro  la prima fila,  tutti vestiti con la divisa nera,    sua  santita'  totti  vestito rosso ,  quel  poraccio di luisenrico,  m'ha fatto pure pena, che secondo me sta facendo  atti  di dolore  multipli,  spaesato, senza  che un  cazz  di giocatore  della vecchia guardia lo affianchi/spalleggi

raga' ,  questi    stanno  alla frutta  ed a breve  inizieranno i regolamenti di conti 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
10 secondi , di più non ce l'ho fatta , uno squallore che la metà bastava ,

una curiosità , c'era solo l'inquadratura stretta per non far vedere che erano quattrocani ?

Discussione precedente - Discussione successiva