Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2011, 12:38
E' presente sul sito del barcellona. Una formula del genere l'aveva messa anche il Manchester united su Giuseppe Rossi quando lo vendette al Villareal. Praticamente loro lo comprano a 12, entro presumibilmente il giugno 2013 , Il Barcellona ha la possibilità di riprenderselo a 13. Se la rom lo vuole bloccare deve pagare 40.
Praticamente il Barcellona lo presta due stagioni a Roma se lo vuole riprendere ci paga 1 milione sopra sennò ci guadagna 12 milioni... Mammamia quanto è saggio Sabatini

Si ho visto, ma non è come dici tu.
Per come c'è scritto il Barcellona non ha la POSSIBILITA', ma l'OBBLIGO di riprenderselo nel 2013. Questo trasformerebbe la cosa in un prestito di due anni, ma con l'anomalia che a pagare il milione è il Barcellona e non la Rioma!
Citazione di: arkham il 22 Lug 2011, 12:39
Le grandi squadre una volta lo facevano con le piccole. Si chiamava premio di valorizzazione del giocatore. C'era una clausaola, spesso, che prevedeva un numero minimo di presenze per la giovane promessa.
Una cosa è il premio di valorizzazione, un'altra è che il prestito lo paga la "grande".
Ho visto prestiti gratuiti, ho visto premi di valorizzazione, ma un prestito che A PRESCINDERE DALLE PARTITE GIOCATE, viene pagato dalla squadra che presta è la prima volta che lo vedo in vita mia.