Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
In questo mercato hanno fatto il gioco delle 3 carte; peccato che la stampa si soffermi solo sugli acquisti e non sulle pesanti cessioni; pensate se Lotito avesse ceduto gente dal sicuro rendimento come Dias (Mexes, che una decina di milioni li vale, manco l'hanno ceduto ma perso a parametro zero), Hernanes, Ledesma e Zarate (qui in verità ce manca poco  :) ) e li avesse sostituiti con giovanotti senza nessuna sicurezza di rendimento pagati un sacco di soldi tipo Lamela e compagnia; altro che i ribelli libici, Lotito Reja e Tare dovevano scappare sulla luna; invece il romanista medio crede che la squadra sia più forte e che per lo scudetto sono in prima fila insieme con milan ed inter.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fiz.ban il 24 Ago 2011, 11:41
Aspettiamo l'ufficialità dai, mica per altro, è da una vita che danno kjaer come fatta :)

P.S. a me kjaer piace, rosicherei un po' vederlo alla rioma
Fatemi capire, Kjaer l'hanno comprato l'anno scorso per 12,5 M€ e ora, dopo un anno, lo svendono? Cosa c'è dietro, perchè lo dovrebbero fare? E' scarso? Hanno bisogno di soldi? E' un piantagrane?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.966
Kjaer è (sarebbe?) un ottimo colpo, purtroppo. Speravo che la difesa rimanesse quella vecchia e inguardabile che hanno adesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: fiz.ban il 24 Ago 2011, 11:41
Aspettiamo l'ufficialità dai, mica per altro, è da una vita che danno kjaer come fatta :)

P.S. a me kjaer piace, rosicherei un po' vederlo alla rioma

Mi era parso di capire che l'acquisto era fatto...
Poi il calciomercato non lo sto seguendo bene.

COmunque ho il sentore che nomi di prima fascia non interessa venire a Roma.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2011, 12:30
Fatemi capire, Kjaer l'hanno comprato l'anno scorso per 12,5 M€ e ora, dopo un anno, lo svendono? Cosa c'è dietro, perchè lo dovrebbero fare? E' scarso? Hanno bisogno di soldi? E' un piantagrane?

In effetti me lo chiedevo anch'io. Da quel che ricordo, a 20 anni era davvero un bel giocatore. Certo, l'ultima volta che l'ho visto ha avviato la rimonta del Gladbach, ma credo fosse un episodio, non il segno di una generale pipparzugaggine.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io, invece, non vedo l'ora che diano per ufficiale l'acquisto di Osvaldo...
'Na pippa incredibile, che ha completamente fallito qui in Italia segnando 17 gol in 5 anni tra Lecce, Atalanta, Fiorentina, Bologna (tutti squadroni) per 18 maglioni di neuri. :o

Quelli dell'Espanyol stanno con le mani sul collo della bottiglia di spumante da 'na settimana ormai. :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Blueline il 24 Ago 2011, 12:39

COmunque ho il sentore che nomi di prima fascia non interessa venire a Roma.

I nomi di prima fascia hanno anche stipendi di prima fascia...

Non so se è vero ma stamattina leggevo del tentativo dei coprofili per Aquiloni, elemosinando il giocatore in prestito e offrendo un contratto esattamente pari al 50% di quello che percepisce a Liverpool. Secondo voi è mai possibile approcciare simili giocatori a queste condizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2011, 12:30

Hanno ammortizzato il cartellino per un anno, il giocatore si è rivelato un mezzo disastro (anche in questo inizio di bundesliga) e, oltretutto, si trova male in Germania e vuole tornare in Italia.
La quotazione di 9,5 mln tutto sommato ci può anche stare.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
la coppia Kjaer-Burdisso farà divertire molti...di noi :DD

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
con kjaer e osvaldo so da zona retrocessione......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 12:57

Personalmente posso ritenermi soddisfatto se rinforzano la zona centrale con Kjaer ma restano con le coppie Cazzetti-Sisigno a destra e Jose Angel-Rosi a sinistra, e dalle indicazioni la strada sembrerebbe proprio quella...

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2011, 13:00
Personalmente posso ritenermi soddisfatto se rinforzano la zona centrale con Kjaer ma restano con le coppie Cazzetti-Sisigno a destra e Jose Angel-Rosi a sinistra, e dalle indicazioni la strada sembrerebbe proprio quella...
bravo, hai centrato il punto
se sulle facse rimangono così sò ridicoli
senza dimenticare che nei 3 di centrocampo ci dovranno far rientrare:
perrotta de rossi e pizzarro (brighi,greco e simplicio le riserve di "lusso")
..quindi molto poco "mobili", salvo perrotta che cmq inizia ad avere la sua età

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2011, 13:00

magari fosse così, dimentichi Heinze che può agire da centrale ma anche da terzino sx.   :DD

p.s.: ho visto uno spezzone di Slovan-roma e mi sento di dire che il Riise dell'anno scorso fosse più forte di Angel adesso, ma potrei sbagliare.

Bojan pare leggerino ed evanescente, ma all'Olimpico una decina di gol li assicura. In trasferta non saprei.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2011, 13:08
bravo, hai centrato il punto
se sulle facse rimangono così sò ridicoli
senza dimenticare che nei 3 di centrocampo ci dovranno far rientrare:
perrotta de rossi e pizzarro (brighi,greco e simplicio le riserve di "lusso")
..quindi molto poco "mobili", salvo perrotta che cmq inizia ad avere la sua età

Va bene un pò di sano ottimismo, ma nessuno può ragionevolmente pensare che arrivino al 31 agosto con la rosa di Slovan-M€rd€ di una settimana fa.
Qualcos'altro sul mercato potevano e dovevano comunque fare, il lato positivo è che si tratta di aggiustamenti parziali che non colmano interamente le lacune della rosa. (vedi Kjaer quando avrebbero bisogno più o meno di tre rinforzi in difesa)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: borges il 24 Ago 2011, 12:57

se la giocano fino alla fine... 8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 13:14
magari fosse così, dimentichi Heinze che può agire da centrale ma anche da terzino sx.   :DD

p.s.: ho visto uno spezzone di Slovan-roma e mi sento di dire che il Riise dell'anno scorso fosse più forte di Angel adesso, ma potrei sbagliare.

Bojan pare leggerino ed evanescente, ma all'Olimpico una decina di gol li assicura. In trasferta non saprei.
io ogni tanto cambiavo canale, e soprattutto nel primo tempo, ogni volta c'era qualcuno che saltava jose angel

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
io ogni tanto cambiavo canale, e soprattutto nel primo tempo, ogni volta c'era qualcuno che saltava jose angel

Io invece tra Valencia e Bratislava non l'ho visto farsi saltare molte volte, e nemmeno commettere errori macroscopici in difesa... semplicemente, quando gli avversari ribaltavano l'azione nella metà campo della rioman, lui non c'era perchè stava ancora passeggiando sulla trequarti.

Per certi versi mi ricorda Trotta, il difensore"costato come un aperitivo" (cit.) che non era mai nella sua metà campo...

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2011, 13:17
Va bene un pò di sano ottimismo, ma nessuno può ragionevolmente pensare che arrivino al 31 agosto con la rosa di Slovan-M€rd€ di una settimana fa.
Qualcos'altro sul mercato potevano e dovevano comunque fare, il lato positivo è che si tratta di aggiustamenti parziali che non colmano interamente le lacune della rosa. (vedi Kjaer quando avrebbero bisogno più o meno di tre rinforzi in difesa)
è che come noi, sono leggerini negli esterni di difesa
ma hanno un'idea di gioco completamente diversa da reja
luigienrique cerca il possesso e cmq l'attacco, noi distruggiamo il gioco avversario per poi ripartire
quindi una differenza sostanziale!
tanto per dire: per fare il ns gioco gli esterni servono più a difendere che ad attaccare
nel loro è fondamentale che invece gli esterni sappiano fare, e bene, entrambi le fasi

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oggi su Repubblica ed. Roma si parla di jose angel. La cosa buffa, e non è la prima volta, è che il servizio viene accompagnato da questa immagine:

Fantastici.

Discussione precedente - Discussione successiva