Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: cosmo il 06 Feb 2012, 13:49
Hanno investito su De Rossi e investiranno ancora.
Hanno costruito una squadra di tutto rispetto malgrado le difficoltà finanziarie, vere o presunte che siano.
Questo conta. Non i conti.
Contano quelli che scendono in campo, poi se li pagano coi soldi del monopoli ha davvero poca importanza.
Il paventato ridimensionamento della riommamerrda non c'è stato, stanno lì e lottano per le prime posizioni.
Poi chi vuole sognare ad occhi aperti, lo faccia.
Noi siamo in attivo, loro sono sotto di parecchio e devono fare un aumento di capitale di 50 milioni per metterci una pezza.
Non possono andare avanti mettendoci ogni volta i soldi di tasca loro. Questi sono uomini d'affari, non mecenati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: vagabond il 06 Feb 2012, 14:05
ls rioma ha ricavi più alti dei nostri, ed inoltre per pagare il contratto di de rozzi hanno venduto pizarro e borriello...ci stà...hanno fatto bene? chi lo sa...

Quindi, se capisco, anche noi potremmo permetterci giocatori da 10 mln l'anno con una gestione di tipo differente ?
Quando si parla di Lazio però, il fatto che ciò non sia possibile spesso viene preso come dato assodato.
Per capire, non per polemica.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 06 Feb 2012, 14:05
ls rioma ha ricavi più alti dei nostri, ed inoltre per pagare il contratto di de rozzi hanno venduto pizarro e borriello...ci stà...hanno fatto bene? chi lo sa...

Pizzarro e boriello non mi sembrano sufficienti a bilanciare un tale contratto (per un centrocampista forte ma non é xavi...)
I ricavi sono piú alti dei nostri ma inferiori a squadre che hanno monte ingaggi come loro (ed infatti hanno sia il debito che il deficit).

Mi diaspiace, ma come tutti noi sospettiamo, c'é dell'altro, altro che i ricavi piú alti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se tanto mi da tanto, vedi la campagna acquisti di gennaio, non se la passano troppo bene
a giugno dovranno, se potranno, onorare dei riscatti
ddr+erboro da soli fanno un bilancio da multinazionale...
mettici anche qualcuno che batte cassa

insomma...staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Ancora qualcuno riesce a vederci una Roma in stato di crisi finanziaria.
Non è bastata la delibera dell'aumento di capitale, non è bastato un rinnovo di De Rossi che non lascia nessuno spazio a chi voleva prenderli per il culo.
8 mesi fa parlavamo del fatto che De Rossi se ne sarebbe andato il 31 Agosto, venduto dagli americani.
3 mesi fa parlavamo del fatto che De Rossi se ne sarebbe andato per 5mln a Gennaio.
1 mese fa parlavamo del fatto che De Rossi avrebbe firmato con una clausola ridicola per uscirne bene a Giugno.
Oggi qualcuno dice "aspettiamo giugno".

No ma... continuamo... eh?

Stekelenburg, Lamela, Pjanic, De Rossi, Borini, Osvaldo... difficile non immaginare che in estate costruiranno una squadra intorno a questi nomi, soprattutto perché hanno investito nell' estate 2011, hanno deliberato l'aumento di capitale, hanno rinnovato De Rossi... tutto lascia presagire che er famoso progggggggetto stavolta ce l'hanno davvero, porca m.ignotta!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, se ci prendono per il culo fanno bene.. questo topic NON HA PIU SENSO DI ESISTERE.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:20
Non è bastata la delibera dell'aumento di capitale, non è bastato un rinnovo di De Rossi che non lascia nessuno spazio a chi voleva prenderli per il culo.
8 mesi fa parlavamo del fatto che De Rossi se ne sarebbe andato il 31 Agosto, venduto dagli americani.
3 mesi fa parlavamo del fatto che De Rossi se ne sarebbe andato per 5mln a Gennaio.
1 mese fa parlavamo del fatto che De Rossi avrebbe firmato con una clausola ridicola per uscirne bene a Giugno.

Stekelenburg, Lamela, Pjanic, De Rossi, Borini, Osvaldo... difficile non immaginare che in estate costruiranno una squadra intorno a questi nomi, soprattutto perché hanno investito nell' estate 2011, hanno deliberato l'aumento di capitale, hanno rinnovato De Rossi... tutto lascia presagire che er famoso progggggggetto stavolta ce l'hanno davvero, porca m.ignotta!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, se ci prendono per il culo fanno bene.. questo topic NON HA PIU SENSO DI ESISTERE.

Tutto vero.
Vorrei solo capire come fanno, visto che non vincono mai e sono in eterno deficit.
Magari mi torna utile nella vita reale...

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Feb 2012, 14:24
Tutto vero.
Vorrei solo capire come fanno, visto che non vincono mai e sono in eterno deficit.
Magari mi torna utile nella vita reale...

credo che tutto giri intorno al fatto che gli americani vorrebbero fare i soldi con il merchandising e con la costruzione dello stadio.
Per avere un ritorno in tal senso... devi avere una squadra competitiva ad alti livelli... e credo che l'acquisto di 3-4 ragazzini di livello siano le basi di ciò.

Per come la vedo io, antilotito al 100%, siamo molto piu in crisi finanziaria noi.. se ci troviamo costretti a vendere Cissè e Sculi... e a rimpiazzarli con un giallozozzo che non ha nemmeno il ruolo che serviva  a noi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

hai scritto un monte da caz.zate
secondo me il rinnovo a ddr è una presa per il culo che VI stanno facendo
VE ne accorgereTE

Stekelenburg, Lamela, Pjanic, Borini, Osvaldo
ancora li doveTE pagà.....

fate st'aumento e vedemo che succede, per ora STO TOPIC ESISTE SE NON ALTRO PER POSTARE LE ZOZZERIE CHE FATE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Zoppo il 06 Feb 2012, 11:50
Questi non hanno una lira e si possono permettere un ingaggio da 10 milioni e mezzo lordi...

Platini dove è il fair-play finanziario...

Due stipendi, perchè anche il fesso ne ha uno uguale.

Forse mi sono perso qualcosa, hanno già pagato gli stipendi arretrati? Se no, quando scade il termine?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
[/quote]
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:29
credo che tutto giri intorno al fatto che gli americani vorrebbero fare i soldi con il merchandising e con la costruzione dello stadio.
Per avere un ritorno in tal senso... devi avere una squadra competitiva ad alti livelli... e credo che l'acquisto di 3-4 ragazzini di livello siano le basi di ciò.

Per come la vedo io, antilotito al 100%, siamo molto piu in crisi finanziaria noi.. se ci troviamo costretti a vendere Cissè e Sculi... e a rimpiazzarli con un giallozozzo che non ha nemmeno il ruolo che serviva  a noi

merciandaising...merciandaising a ruggè ma come caz.zo parli?
ma per favore! er marchio, i cinesi....ma giusto voi ve fate pija per culo così...

sulle ultime due righe non ti rispondo perchè ti insulterei a sangue

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:29

Moriremo tutti (cit.)

Vado da Zamparini a chiedere se gli avanza qualche sceicco...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ma hanno rotto er cazzo sti romanisti qui a provocà!!

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

che non abbia senso non sei tu a doverlo dire o decidere,
Se non ti va di partecipare la porta è sempre aperta.
Se hai argomentazioni sostenute da dati, cifre o altro, allora se ne discute.
Altrimenti c'è democrazia ma di dover sempre rispondere a provocazioni uno ala fine si rompe anche il c@zzo.

Se riesci a farti prendere per il cul@ è un problema tuo.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Feb 2012, 14:30
hai scritto un monte da caz.zate
secondo me il rinnovo a ddr è una presa per il culo che VI stanno facendo
VE ne accorgereTE

Stekelenburg, Lamela, Pjanic, Borini, Osvaldo
ancora li doveTE pagà.....

fate st'aumento e vedemo che succede, per ora STO TOPIC ESISTE SE NON ALTRO PER POSTARE LE ZOZZERIE CHE FATE

Domenica te offro un caffé nel bar della Nord, sempre che te ce stai.
NOn è dandomi del romanista che rendi sto topic meno insensato.
Io so laziale, te sei Aleandro Baldi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:36

io ce sto...e t'aspetto romanista de mer.da

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:36

Però facci capire il perchè.
Cosa sta avvenendo lo vediamo tutti,  è inutile continuare a rimarcarlo.
Se hai un'idea (seria) del perchè stia avvenendo sarà piacevole leggerti.
Se no sarebbe meglio ascoltare chi quest'idea ce l'ha.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Feb 2012, 14:37
io ce sto...e t'aspetto romanista de mer.da

Ah ma quindi si può offendere? Avevo capito di no..
Rilassate e sii educato con chi è educato con te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 06 Feb 2012, 14:39
Ah ma quindi si può offendere? Avevo capito di no..
Rilassate e sii educato con chi è educato con te.

in un forum di laziali entra con rispetto e in punta di piedi

Contenuto sponsorizzato

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Mr. Mojo il 06 Feb 2012, 14:41
in un forum di laziali entra con rispetto e in punta di piedi

Tu sii educato.
In special modo con chi non ti ha offeso e con chi è laziale ALMENO quanto te.
Come già detto altre volte.. non è che per essere laziali bisogna per forza dire le cose come è evidente che non stanno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
29 post in tutto e tutti su sto topic

fa il disperato, il rattristato, il rassegnato povero laziale (prima presa per il cu.lo) per parlare bene, direi entusiaticamente, delle mer.de (seconda presa per il cu.lo)

annatevelo a legge sto fenomeno

Discussione precedente - Discussione successiva