Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2012, 11:24
raga'  ma qualcuno mi spiega  perche'  l'as roma  fa fare le visite mediche ai propri giocatori in una struttura pubblica come il Policlinico Gemelli? 

Come e perche' funziona  cosi' ?   

Il Gemelli non è pubblico

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2012, 11:35
Il Gemelli non è pubblico

Il Gemelli è de sto signore qui

Tutto torna. Sempre.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

n'e'   che il maggiordomo aveva sottratto i documenti del Gemelli?

TFA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: AquilaLidense il 23 Lug 2012, 17:30
ma questo chi è? un magistrato?

io l'ho beccato all' Oviesse a natale...faceva le foto coi regazzini...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2012, 19:43
io l'ho beccato all' Oviesse a natale...faceva le foto coi regazzini...

Si, poi però spero se lo siano bevuto le guardie.

A proposito...ma che fine ha fatto questo qua?

Unicredit negli ultimi 9 mesi dovrebbe avergli girato già qualcosa tipo 960.000 euro*
E si, c'è lo spread, c'è la crisi di liquidità, bisogna salvare le banche altrimenti crolla tutto...tagliamo i bancari, tagliamo gli statali, tagliamo la sanità, tagliamo la scuola pubblica...

lmrtcclrdcnjldc  :xx

Se in Italia esistesse uno, un solo, "giornalista" degno di questo nome da 'mo che sarebbe finita 'sto schifo..

*Stipendio DiBenedetto
http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/roma_dibenedetto_si_assegna_uno_stipendio_da_oltre_1_milione_anno/notizie/166541.shtml

Imbarazzo Unicredit
Il corrispettivo (1,28 milioni) per il numero uno giallorosso, specialmente in questi tempi di crisi, ha destato qualche perplessità nell'ambito dell'istituto di credito.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Il gemelli fra un po' li sfancula, pure la' c'hanno li buffi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
intanto uno che preferisce la riomma alla juve e' uno senza palle...un ometto...alla riomma te la vedi co' bojan e un quarantenne alla frutta..la' ti devi confrontare con campioni veri per emergere...Destro sei un senza palle..e sei arrivato alla tua degna destinazione...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ma semo sicuri che i "buffi" de questi nun siano in lire?
perchè sennò mica se spiega come nonostante sta caciara,debiti,americani che vengono a prendese stipendi e nun cacciano na lira ecc nun vedo gente disperata.......
o i debiti so in lire o veramente co l'abbonamente je danno na para d'etti de coca pe dimenticà tutto  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..ma che oltre alla digos ce monitorano pure le guardie svizzere??  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 24 Lug 2012, 09:54
..ma che oltre alla digos ce monitorano pure le guardie svizzere??  :=))

:lol:

Il primo sito della Lazio per contatti dalle questure :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 18 Gen 2012, 17:59
Jose Angel è una pippa, Bojan poco piu.
Non ho mai detto che hanno comprato dei fenomeni, ho detto che si sono impegnati ECONOMICAMENTE con degli acquisti piuttosto alti:
- Lamela (17mln circa)
- Osvaldo (18 mln circa)
- Pjanic (11 mln circa)
- Stekelenburg (8mln circa)
- Kjaer (3mln per il prestito secco + 7 per l'eventuale riscatto)
...sono tanti soldi e quello che sto cercando di far capire è che una proprietà che non c'ha una lira, non da l'ok a fare movimenti del genere, a prescindere dal fatto che ad oggi di tutta sta roba... hanno pagato si e no il 20%.
Se gli americani avessero voluto speculà, avrebbero comprato 5-6 mezzi giocatori a prezzi ovviamente piu bassi (e con ingaggi ridicoli!) e non certamente investendo cosi tanto. Su sta cosa possiamo essere un minimo obiettivi? O ancora vogliamo credere, illudendoci, che aumento di capitale verrà fatto e Unicredit si troverà con la patata bollente in mano? Che poi.. pure qeusto non è mica vero.. non è che gli americani possono dire: "oh bella pe voi, avemo scherzato" e lasciare nella merda Unicredit!

:lol:

scusate, m'era venuta voglia di rileggere Sandrino Mazzulatore..    peccato che Kjaer non sia stato riscattato, perchè per il resto mi pare tuttapposto, a parte chi tira fuori (ancora) i soldi e il lieve spostamento dell'aumento di capitale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
non so se ieri avete sentito ilario ilario che si chiedeva come faranno real madrid e barcellona ad andare avanti data la crisi delle banche spagnole che li sostengono!!!una faccia di bronzo!n tutto questo anno dopo la cessione della roma da parte della famiglia sensi, non ho sentito mai ne lui ne un'opinionista della sua radio, ne un giornalista politico o sportivo che si facesse una domanda del genere in riferimento alla roma e unicredit!!!anzi, tutti entusiasti dei soldi buttati per lamela e borriello e per i vari dirigenti. questi hanno voragini in bilancio e continuano a fare acquisti e ad elargire contratti insostenibili! c'è qualcuno che mi spiega cos'è il fairplay finanziario e perchè la roma può non rispettarlo in  barba a tutti i regolamenti? perchè a noi la stessa banca ci ha obbligato a vendere i pezzi migliori e a ricominciare praticamente da zero con lotito e  a questi invece continua ad elargire milioni come bruscolini e nessuno dice niente!!!?  :x

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
C'era un periodo in cui lo aprivo più spesso, mi ero quasi convinto che la riomma fosse in stato di tensione finanziaria.
Chissà, probabilmente lo è nel senso che non possono certamente permettersi dei top player.
Ma noi che non stiamo in tensione finanziaria non ce li possiamo permettere lo stesso.
Poi ormai riapro questo topic più che altro per farmi quattro risate, perché comunque ammiro chi, in assoluta buonafede ed armato del sentimento più nobile che ci sia al mondo - il disprezzo verso i luridi - continua, insiste, si accanisce nel negare la realtà.

Non escludo che siano economicamente messi male, ma comunque hanno una banca ce li foraggia. Giusto, sbagliato? Fa nulla.
Lo scrissi proprio su questo topic molti mesi fa: conta chi va in campo e il tipo di mercato che fanno.
Una società in stato di tensione non spende soldi per Lamela, osvaldo e ora anche per Destro.
una società in stato di tensione finanziaria avrebbe venduto De zozzi, e giocherebbe in avanti con Moscardelli, a centrocampo con Vergassola, in difesa con Thomas Manfredini.
Niente di tutto questo.
ripeto, è il campo che conta e il tipo di acquisti che fai.
La riomma si è aggiudicata l'attaccante italiano più richiesto, Destro. Cioè, sono in stato di tensione finanziaria
e sono protagonisti sul mercato. Fanno i magheggi? può essere. Fatto sta che al fischi d'inizio del prossimo anno avranno di nuovo una squadra di tutto rispetto, non si sono ridimensionati ma solo rinnovati.
Essere in stato di tensione finanziaria è un'altra cosa. Per cui è proprio il titolo del topic che ormai è passato di moda.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2012, 16:16
Ogni tanto riapro questo topic.
C'era un periodo in cui lo aprivo più spesso, mi ero quasi convinto che la riomma fosse in stato di tensione finanziaria.
Chissà, probabilmente lo è nel senso che non possono certamente permettersi dei top player.
Ma noi che non stiamo in tensione finanziaria non ce li possiamo permettere lo stesso.
Poi ormai riapro questo topic più che altro per farmi quattro risate, perché comunque ammiro chi, in assoluta buonafede ed armato del sentimento più nobile che ci sia al mondo - il disprezzo verso i luridi - continua, insiste, si accanisce nel negare la realtà.

Non escludo che siano economicamente messi male, ma comunque hanno una banca ce li foraggia. Giusto, sbagliato? Fa nulla.
Lo scrissi proprio su questo topic molti mesi fa: conta chi va in campo e il tipo di mercato che fanno.
Una società in stato di tensione non spende soldi per Lamela, osvaldo e ora anche per Destro.
una società in stato di tensione finanziaria avrebbe venduto De zozzi, e giocherebbe in avanti con Moscardelli, a centrocampo con Vergassola, in difesa con Thomas Manfredini.
Niente di tutto questo.
ripeto, è il campo che conta e il tipo di acquisti che fai.
La riomma si è aggiudicata l'attaccante italiano più richiesto, Destro. Cioè, sono in stato di tensione finanziaria
e sono protagonisti sul mercato. Fanno i magheggi? può essere. Fatto sta che al fischi d'inizio del prossimo anno avranno di nuovo una squadra di tutto rispetto, non si sono ridimensionati ma solo rinnovati.
Essere in stato di tensione finanziaria è un'altra cosa. Per cui è proprio il titolo del topic che ormai è passato di moda.
la penso esattamente come te
che fanno schifo non ci piove, che continuano a mettere su squadre competitive pure, per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cosmo, l'anno scorso a fine Agosto presero Pjanic, Gago, Kjaer e non so chi altro.
Prima avevano speso, si mormora, circa 38 milioni per Osvaldo e Lamela.

mi pare che da allora materiale per ritornare qui ne abbiamo trovato a josa..  :)

anche un anno fa si parlava di buona squadra, alcuni di noi erano pure affascinati dall'idea Luisserriche e dal progetto giovani.
tu dici che conta il campo e allora ti dico che il campo ha detto settimo posto ex aequo con il Parma.

il loro non è un fatturato eccelso, ma supera comunque abbondantemente i 110 annui. Con queste credenziali un istituto di credito lo trovi sempre.

ora dobbiamo attendere con fiducia e serenità un'altra annata fuori dalle Coppe. Difficile? Neanche troppo.
Poi vediamo che succede.

Discussione precedente - Discussione successiva