il tenero Alessandro

Aperto da porgascogne, 13 Apr 2015, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

- Io me so' scritto sulla maglietta "Sono Han Solo, sono Indiana Jones e sono Blade Runner. E non me ne frega un cazzo di niente", e ancora che me rompono co "Air Force One" e "Sette giorni e sette notti" che oggettivamente erano emerite stronzate...
- Che vuol dire che lei avrebbe fatto solo film di ottimo livello???
- La tua è una provocazione, ve'???

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- Non so se ci sono altri sport in cui il doping domina però ogni volta che ci sono dei dubbi vedo che poi vengo penalizzato io e alcuni miei colleghi. adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà...

- Allo stesso modo con l'ultimo prelievo di sangue, l'assistente ha nutrito dei dubbi sul campione analizzato e per dissiparli l'ha spalmato sulle fette biscottate pensando fosse confettura di lamponi. la tua è una protesta formale?

- La tua è una provocazione, invece?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

- "Non so perchè adesso mi si da addosso per aver schiacciato solo un bottone o aver parlato al cellulare e si dice male, però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata la mia persona e non altri furfanti. Adesso comincerò a lamentarmi anch'io, così forse qualcosa succederà".
- "Allo stesso modo i parenti di oltre un centinaio di persone fatte ammazzare, tra cui quelli del piccolo Giuseppe Di Matteo strangolato e sciolto nell'acido, quelli del giudice Giovanni Falcone e della moglie e della scorta nella strage di Capaci, nutrono dei dubbi sul rigore della sua condotta, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è 'na provocazzione, ah?"

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

- "Non so se la nave è affondata o no, però ogni volta che ci sono dei dubbi sulle catastrofi vedo che poi veniamo penalizzati noi. adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo la gente nutre dei dubbi sul fatto che l'iceberg era evitabile, la vostra è una protesta formale?"
- "La tua è una provocazione, invece?"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
- "Non so se ci siano degli incesti familiari nel Westeros, però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzati me e mio fratello Jamie e non le altre persone. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo Stannis Baratheon dice che Ned Stark nutriva dei dubbi sui tuoi figli, e che questi sono gli unici Baratheon biondi tra tutti i Baratheon mori dell'albero genealogico, e Ned Stark l'avete anche decapitato, la vostra è una protesta formale?"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

- "Non so se il go era bbono o regolare, però ogni volta che ci sono dei dubbi sul godeturone, alla fine si dice che il gol era regolare. adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo la gente nutre dei dubbi sul fatto go fosse in effetti regolare, la vostra è una protesta formale?"

(il go de turone era bbono)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

"Non so se lo scoglio lo ha messo qualcuno apposta o no, so soltanto che ogni volta che ci sono dei dubbi sul fatto che un comandante possa fottersene altamente della nave e della gente a bordo vengo chiamato in causa , adesso comincerò a lamentarmi anche io, cosi forse qualcosa succederà.

- "Allo stesso modo i parenti delle 32 vittime credono che se lei non fosse rimasto a scopare con la ragazza bielorussa la nave non sarebbe affondata, la sua è una protesta formale?"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

"Non so se esistono altri tessori o no, sso ssolo che quando ssi nutrono dei dubbi sssull'uccidere gli sstupidi grassi hobbit per prendergli il tessoro viene penalizzato sssmeagol.  adessssso comincerà a lamentarssi anche ssssmeagol, cosi forsssse qualcosa ssssuccederà."
"Allo stesso modo la gente nutre dei dubbi sul fatto che in effetti hai già ucciso per prenderlor, la vostra è una protesta formale?
"La tua è una provocazione, invece?"

Cialtron_Heston

Visitatore

-  Ci sono altre squadre con giocatori brutti, però quando si parla di squadra di mostri siamo sempre penalizzati.

-  Allo stesso modo è idea diffusa che siate una squadra de buste de piscio, la sua è una protesta formale?

-   La tua è una provocazione, invece?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

"Non so se esistano altre partite finite così, però quando si parla di 7 a 1 veniamo sempre penalizzati noi. adesso cominceremo a lamentarci anche noi, cosi forse qualcosa succederà."

"Allo stesso modo è idea diffusa che abbiate perso anche un'altra volta con lo stesso risultato, la vostra è una protesta formale?"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

- "Non so perchè si usi chiamarmi "l'impalatore", però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata la mia persona e non i traditori. Adesso comincerò a lamentarmi anch'io, così forse qualcosa succederà".
- "Allo stesso modo i parenti di oltre un centinaio di persone fatte impalare, nutrono dei dubbi sul rigore della sua condotta, la vostra è una protesta formale?"

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
non so se sia normale ma ogni volta che c'è da mettere in croce uno mi sento penalizzato, ora basta inizio una protesta.
ma sono 2000 che la pensano allo stesso modo, ma la Sua è una protesta formale?
si si 2000 anni..... e la tua è una provocazione?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ogni volta che nominano Lulic mi parlano di traumi maxillo facciali, ma io so' stato sempre bbene, o dice pure nonna mia

allo stesso modo ti vorrei ricordare che esiste un 26 maggio 2013

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

- "Non so se era una "doppia spina" o la posizione del missionario però ogni volta che ci sono vari piselli in giro vengo spesso messa in mezzo. Adesso comincero' a lamentarmi anche io, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo il fatto che nella sua filmografia ci siano titoli come "le donne di mandingo", "Vogliose e insaziabili per stalloni superdotati" e All'onorevole piacciono gli stalloni" fa pensare che forse lei...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Apr 2015, 10:42
:) :) :) :) :)

Vabbè, questo rischia già di essere nominato il miglior topic dell'anno
lo è!! :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

"Non so se è vero o no, però ogni volta che che si parla de prendesenderculo veniamo PENalizzati noi. adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà"
- "Allo stesso modo la gente nutre dei dubbi sul fatto che ve siate attaccati ar cazzo, la vostra è una protesta formale?"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

STO MORENDO!!

:rotfl2:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Il tenero alessandro c'aveva nà faccia che anche senza parlà diceva: Vojo morì, vojo morì!

Discussione precedente - Discussione successiva