Menu principale

Il tenero boemo

Aperto da est1900, 12 Nov 2012, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Citazione di: pentiux il 13 Nov 2012, 11:14

Goicoechea, che dici con questa di porta la riesci a parare una cazzo di punizione???

:lol:

pentiux

Che devo dì Mistè, saranno pure fortissimi come dice lei ma Goicochea, Piris e Tachsidis alla playstation non mi convincono troppo, li vogliamo prendere lo stesso???

pentiux

Poi ad un certo punto, all'inizio del secondo tempo, una palla tranquilla ed innocua è andata verso Piris...

gesulio

- che mi dici Walter, sto terzino sinistro? l'abbiamo preso?
- dodo' e balzaretti...
- sì ok, lo so, io dicevo il terzino sinistro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Italiani, Riomisti!!! Affermai un mese fa: spezzeremo le reni al Negus juventino. Ora, con la stessa certezza assoluta, ripeto assoluta, vi dico che spezzeremo le reni alla Lazio!!!

Zoppo

- Come è andata coi tifosi?
- Tutto bene mi hanno chiesto che co' sta squadra dobbiamo arrivà alla qualificazione in champion's...
- E te?
- Gli ho detto: "ma quale qualificazione?!? St'anno si vince lo scudetto e il prossimo si fa il triplete.."
- E loro?
- M' hanno chiesto se li stavo a pià per il culo...
- E te?
- Gli ho detto: "sì, però avete incominciato prima voi."
- Sei 'n tajo frà...

Cialtron_Heston

-..dice.."devi solo fare l'americano,tanto c'è già uno che fa finta di fare l'allenatore e un sacco di gente che farà finta di fare il calciatore..."
-..aggio ditt pe me va bbuono ma nun me fate parlà pecchè sennò se capisc che song' e Mondragone e venneve e fave fora lu cancello e ttrigoria...

Svennis

che dè? la pioggia c'ha ostacolato?
ragazzi col campo asciutto ce facevano un culo così.
ste cose almeno tra de noi diciamocele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

- A Mistè, guarda qua... me li sò allacciati bene gli scarpini!!!
- Daniè, i guantoni. Dicevo allacciati bene i guantoni!!!

est1900

"Amo vinto co la pioggia, Miste! Ancora nun ce credo..."
Vie' qua, fatte abbraccia'..."

pentiux

- Allora quando arriva quel vecchio, te lo marchi te...

Svennis

Citazione di: est1900 il 13 Nov 2012, 11:34
"Amo vinto co la pioggia, Miste! Ancora nun ce credo..."
Vie' qua, fatte abbraccia'..."

game set match

ahahhahah

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

- Mo che gli dimo a questi...
- Nun te preoccupà. C'è già Baldini che gli stà a sfoderà il "sorriso maggico"...

Svennis

est ccitua ho le lacrime :DD

pentiux

Francè, dice il giornale che amo preso Piris...
Chi, Mistè???

gesulio

- ieri arrivo al campo e trovo taxidis a fa' l'interno de centrocampo, oggi arrivo e c'è goicoechea in porta... l'altro giorno m'hanno fatto spari' le ceres... chi cazzo è sto str.onzo che se diverte a prendeme in giro... uhmm.... me sa che è Sabatini...

Svennis

miste, basta, mi rifiuto, io con piris e dodò nun ce gioco.
torna in campo!

ian

Grazie tutte straordinarie :-)
(niente, non capirò mai come si allegano le foto. peccato)

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

-mister! Per il prossimo derby avremo la tecnologia in campo!
-qualcosa per vedere le trattenute? Un tetto basso anti-lanci lunghi? La moviola? Il campo drenante?
-no la safety car!

pentiux

Allora, sulle punizioni non c'è problema ci pensa Goicocè, per la diagonale difensiva stiamo tranquilli perché scala Balzaretti sul loro anziano attaccante... Ecco, Piris tu mettiti li, che i lanci lunghi li prendi di sicuro e non corriamo rischi. Il derby è una passeggiata.