Il Wigan vince l'FA Cup contro il City

Aperto da Magnopèl, 11 Mag 2013, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Il Wigan saluta la Premier League. All'80° stanno perdendo 4-1 contro l'Arsenal. A una partita dal termine del campionato stanno 4 punti sotto il Sunderland (Di Canio, come promesso, si farà la sua nuotata nel fiume della città) quart'ultimo.

COLDILANA61

Cioe' il Napule Soccer perde la finale di CI con il palermo .  :sisisi:

E magari arbitrata da Banti  8)

silvia84

Citazione di: lorenz82 il 14 Mag 2013, 15:31
ecco il video

cmq il City ha fatto harakiri, secondo me.
che meraviglia.. grazie per il video

biancocelestedentro

Citazione di: arkham il 13 Mag 2013, 16:26
Boksic finiva costantemente a fare l'1 contro 1 col portiere.
Ne sanno qualcosa i tabelloni pubblicitari ditetro la porta.

OT
mi hai fatto ricordare un tizio del mio paese che era ritornato a godersi la pensione dopo aver passato una vita da lavoratore emigrante in svizzera. era della juve e la sera al bar, con lui e con altri, avevamo spesso lunghe discussioni sul calcio, di quelle in cui ti arrabbi urli mandi a quell paese la gente e poi saluti tutti e te ne vai a casa contento di avere ammazzato un paio di ore senza troppa noia. l'anno in cui boksic giocò con loro , se non ricordo male quando vinsero la coppa intercontinentale con un gol di del piero, una sera mi prese da parte e mi disse "ci avete dato 'sto boksic che è proprio forte ma non capisco come fa a mangiarsi tutti quei gol, potrebbe essere pure meglio di maradona".
Certo che in quanto a gol mangiati anche salas non era male. una sera in coppa italia gli vidi fare una giocata strepitosa in cui fece sbattere il culo per terra a mezza difesa più il portiere avversari e poi tirarla fuori a colpo sicuro
EOT

Citazione di: lorenz82 il 14 Mag 2013, 15:31

l'occasione fallita da tevez al minuto 0.44 sarebbe stata tipica di boksic, e d'altra parte è stata anche una parata estremamente fortunosa, il che è una riprova del fatto che in una partita secca a volte I singoli episodi possono essere decisivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato