Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 78 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

*
6022
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 13 Mag 2017, 21:58 »
A parziale sua scusante va detto che è stato schierato in una posizione per lui innaturale. Per sostituire Lukaku Inzaghi avrebbe potuto passare a 4 lasciando Patric a destra e allargando Radu, oppure inserire Crecco lasciando il modulo invariato.
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #281 il: 13 Mag 2017, 21:59 »
IMHO non ha sufficienti piedi per questo livello, anche considerando il suo ruolo.

Offline anderz

*
8271
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #282 il: 13 Mag 2017, 22:00 »
Forza Cristiano! Non è successo nulla, ti rifarai presto  :ssl

Offline Daniela

*****
26054
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #283 il: 13 Mag 2017, 22:04 »
comunque mandarlo in prestito non sarebbe una bocciatura
(lui e cataldi li manderei ad Empoli....)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #284 il: 13 Mag 2017, 22:07 »
comunque mandarlo in prestito non sarebbe una bocciatura
(lui e cataldi li manderei ad Empoli....)
Ot
Una squadra in autofinanziamento non può mandare in prestito 1 anno e mezzo un giocatore come Cataldi. O lo riporti o lo cedi. Imho.
Eot

Offline Daniela

*****
26054
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #285 il: 13 Mag 2017, 22:10 »
Ot
Una squadra in autofinanziamento non può mandare in prestito 1 anno e mezzo un giocatore come Cataldi. O lo riporti o lo cedi. Imho.
Eot

mah
non sono d'accordo
per me non è maturo ancora, deve sentirsi al centro di un progetto e qui non lo sarebbe


premesso ciò, per me,  dopo l'esultanza di genova, può pure essere ceduto....
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #286 il: 13 Mag 2017, 22:12 »
giocatore che se non si vuole bruciare deve cimentarsi in una squadra di bassa classifica in A ma è anche ora una riserva ottima nella Lazio

skizzo87

skizzo87

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #287 il: 13 Mag 2017, 22:26 »
Gia' l'ho detto in passato.
Ha tanta voglia, ma nulla +. Per una squadra da 3/4 posto, e' tecnicamente troppo scarso.
Ci puo' stare nella rosa visto che e' un prodotto del vivaio ma dev'essere la 6 scelta davanti.

cuchillo

cuchillo

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #288 il: 13 Mag 2017, 22:41 »
Gia' l'ho detto in passato.
Ha tanta voglia, ma nulla +. Per una squadra da 3/4 posto, e' tecnicamente troppo scarso.
Ci puo' stare nella rosa visto che e' un prodotto del vivaio ma dev'essere la 6 scelta davanti.

Sesta mi pare perfino generoso.
Se vogliamo arrivare lontano in Europa League e se non fare il solito campionato da ottavo posto nell'anno in cui si fa l'Europa, "Lombardi sesto" non te lo puoi permettere.
Settimo già è diverso.

Online Splash

*****
38138
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #289 il: 14 Mag 2017, 00:58 »
Ai miei occhi le sue ultime apparizioni suonano da bocciatura.
Ma anche prima, quando ha fatto cose importanti (ultima in ordine di tempo, la palla forte messa in mezzo per l'autogol di Acerbi), non è che mi avesse convinto.

Tralascio l'autorete che manco Pancaro o Miele sotto fenciclidina (non mi parlate di sfortuna, è stato proprio un errore tecnico) ma è tutto l'insieme a non convincere.
Non è uno che ha grande confidenza con la porta, non sa rifinire, ha piedi ruvidi. E' un combattente, forse anche troppo. Oggi nei 10 minuti finali fa rifiatare la Fiorentina con tirate di maglia evitabilissime. 

A differenza di Murgia e di Strakosha (che non voglio, comunque, titolare il prossimo anno), mi pare che la serie A non sia la sua categoria, al momento.
Vedremo il prossimo anno ma spero che il mio amato Tare non me lo conteggi il prossimo anno nel lotto degli attaccanti. Cioè, se resta e fa il settimo attaccante, OK. Ma gli altri sei devono essere forti e lui, allo stato, forte non lo è.
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #290 il: 14 Mag 2017, 07:09 »
Forza Cristiano! Non è successo nulla, ti rifarai presto  :ssl
:since

Offline surg

*
7452
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #291 il: 14 Mag 2017, 07:40 »
Ieri Lombardi non è giudicabile: è entrato per sostituire Lukaku, quindi per fare il terzino. Non è il suo ruolo

skizzo87

skizzo87

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #292 il: 14 Mag 2017, 09:05 »
Ieri Lombardi non è giudicabile: è entrato per sostituire Lukaku, quindi per fare il terzino. Non è il suo ruolo
Ma se l'anno prossimo giocheremo cosi', sara' quello il suo ruolo...
Poi mica e' entrato a fare il terzino. E' entrato a fare l'esterno di centrocampo, come lo fa Anderson.
Inoltre, qua non si parla di posizionamento, ma di tecnica. E quella la puoi giocare che giochi punta o difensore centrale.
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #293 il: 14 Mag 2017, 09:20 »
Ma se l'anno prossimo giocheremo cosi', sara' quello il suo ruolo...
Poi mica e' entrato a fare il terzino. E' entrato a fare l'esterno di centrocampo, come lo fa Anderson.
Inoltre, qua non si parla di posizionamento, ma di tecnica. E quella la puoi giocare che giochi punta o difensore centrale.

La mia impressione è che giochi con troppa foga. Forse con l'aumentare dell'esperienza saprà gestirsi meglio

skizzo87

skizzo87

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #294 il: 14 Mag 2017, 09:24 »
La mia impressione è che giochi con troppa foga. Forse con l'aumentare dell'esperienza saprà gestirsi meglio
puo' essere. Ma la foga e' l'unica cosa positiva che ha.
Pure Murgia gioca con impeto, e molte volte dalla voglia si fa trovare fuori posizione, ma poi riesce a fare verticalizzazioni e buoni inserimenti.
Lombardi invece non mi da questa idea.

Offline bizio67

*
17319
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #295 il: 14 Mag 2017, 09:27 »
Non mi sembra ancora pronto per alti livelli

Offline sorazio

*
10634
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #296 il: 14 Mag 2017, 10:13 »
Ieri nn è stata semplicemente giornata, è così,  possono capire giornate del genere
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #297 il: 14 Mag 2017, 10:23 »
IMHO non ha sufficienti piedi per questo livello, anche considerando il suo ruolo.

Borini ha piedi peggiori di Lombardi e nel suo ruolo è arrivato ad un "livello" superiore

skizzo87

skizzo87

Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #298 il: 14 Mag 2017, 10:29 »
Borini ha piedi peggiori di Lombardi e nel suo ruolo è arrivato ad un "livello" superiore
Mi sa che non hai presente Borini...

Online Janky

*
1039
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #299 il: 14 Mag 2017, 15:30 »
Lombardi, il prossimo anno, sarà utilissimo per completare la rosa e giocare scampoli di partite. E' un giocatore duttile, umile e intelligente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod