Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io me lo aspettavo, o meglio, lo speravo ardentemente, dati gli strali di laziali e antilaziali alla notizia della sua prima da titolare.
Con la gazzetta (che fine ignobile) che parla di "zerogoartrapani" (cosa che non è nemmeno vera e basterebbe una ricerca su google di 0.3 secondi per capirlo) mentre Federico Chiesa titolare allo stadium è "una bella favola";
con tanti, anche qui dentro, che a momenti si davano fuoco perché stava per schierare uno che, secondo loro, ha fallito in B e Lega Pro;
con uno che se crede un fenomeno irrinunciabile ma non perde occasione di sputare sulla nostra maglia.

e che cazzo Federi', te sarai rotto il cazzo pure tu :D

DAJE  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: anderz il 22 Ago 2016, 14:39
Io me lo aspettavo, o meglio, lo speravo ardentemente, dati gli strali di laziali e antilaziali alla notizia della sua prima da titolare.
Con la gazzetta (che fine ignobile) che parla di "zerogoartrapani" (cosa che non è nemmeno vera e basterebbe una ricerca su google di 0.3 secondi per capirlo) mentre Federico Chiesa titolare allo stadium è "una bella favola";
con tanti, anche qui dentro, che a momenti si davano fuoco perché stava per schierare uno che, secondo loro, ha fallito in B e Lega Pro;
con uno che se crede un fenomeno irrinunciabile ma non perde occasione di sputare sulla nostra maglia.

e che cazzo Federi', te sarai rotto il cazzo pure tu :D

DAJE  :since

Vogliamo anche dire che oggi la gazza, nell'articolo sul real Madrid titolava "beata gioventù" per il fatto che aveva vinto fuori vada con una squadra che aveva schierato sei giocatori sotto i 25 anni?
Chissà se hanno apprezzato pure la beata gioventu' nostra.
No perché per gli altri sono ambiziosi progetti di crescita per noi incapacità gestionali di un ds che è appisolato. Con tutti i distinguo del caso tra le due realtà eh, questo è ovvio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Adesso per te e per noi, fai una stagione da titolare in bassa serie A/alta serie B.
30 partite, lotta, fai a sportellate e poi torna qui, più forte.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fiord il 22 Ago 2016, 12:44

Parole non banali, belle. Mi sono emozionato per lui :)) è il sogno di ogni ragazzo laziale e vederlo realizzare un traguardo così importante e fantastico dopo tutte le difficoltà, tra cui mazzate terribili... Beh, sono contentissimo, se lo merita alla grande! Sei un esempio Cristiano! Il gol che hai fatto rappresenti meglio la tua storia, con quella fame, voglia hai attaccato lo spazio e sei andato a prenderti il pallone, facendo un bel gol. E che dire dall'esultanza e l'abbraccio successivo con i compagni? Mi è piaciuto tantissimo... :s Forza Lazio Cristiano.
P.s. Sempre sul sito di Di Marzio c'è un'intervista al padre (diamo spazio a queste persone che cercano di raccontare il bello dello sport e del calcio. E che fanno il proprio lavoro in modo onesto).
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/papa-forse-gioco-favola-lombardi-la-gioia-del-padre-14-anni-di-sacrifici-riassunti-in-gol-grazie-lazio-grazie-inzaghi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Quell'unico gol a Trapani fu conteggiato in realtà come autogol, dove il difensore avversario rinviò la palla che stava per attraversare la linea della porta sulla testa del portiere del Cittadella. Un bell'autogollonzo  :)
A parte la querelle del gol-autogol al Trapani, più che altro ricordo che giocò solo due partite da titolare ed una fu Varese-Trapani 5-2, dove venne sostituito al 51° sul 4-0. Dopodiché solo tanta panchina per poi infine accomodarsi in tribuna. Una sola vera occasione ad inizio stagione. Da questo punto di vista la storia di Lombardi a Trapani mi ricorda l'esperienza a Crotone di Tounkara.
Boh, io per questi ragazzi cercherei di avere un po' più di tutela.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo voi puo partire titolare ora? Io piuttosto di cerci preferisco lui tutta la vita...a me sembra forte

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: alex73 il 22 Ago 2016, 15:52
Secondo voi puo partire titolare ora? Io piuttosto di cerci preferisco lui tutta la vita...a me sembra forte

Secondo me deve smaliziarsi a certi livelli ed essere meno precipitoso. Per dire, ieri ha corso tanto, a volte troppo a vuoto. Però è uno che sputa l'anima, si vede che ha fame di calcio, di emergere.
Non so, forse titolare nella Lazio è più una speranza futura, ma al momento vorrei vedere altro su quella fascia (non cerci però).
Poi, oh, mai dire mai, magari gioca pure domenica e buca la porta di Buffon e a quel punto... ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2016, 15:49
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Cristiano_Lombardi

Segnalo riommici in missione sulla pagina wikipedia di Lombardi  :asrm :asrm :asrm
La gente non ha clamorosamente niente da fare.

Ma menarsi l'uccello per uccidere la noia non va più de moda?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Credo che una partita e un gol all'esordio sia ancora poco per incoronarlo....
detto questo, ieri ha mostrato una tranquillità straordinaria per un esordiente, ha sbagliato poco o niente, i compagni lo hanno cercato e lui si è fatto trovare, ha spinto e coperto e ha fatto un gran gol non tanto per la difficoltà d'esecuzione quanto per essersi fatto trovare al posto giusto al momento giusto.... ha i numeri per diventare un grande giocatore e poi è sempre emozionante vedere la nostra maglia indossata da un laziale vero! Però è difficile pensare a lui come a un titolare.... e, secondo me, Inzaghi deve fare un'attenta riflessione.... avendo solo il campionato a disposizione, o ritiene di poterlo impiegare con discreta assiduità o è preferibile farlo crescere altrove con le dovute garanzie...
Comunque Avanti Cristiano!

P.S.
se dobbiamo prendere Cerci.... tutta la vita il Ragazzino biondo! :band5:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
al goal m'è scesa pure mezza lacrimuccia  :))

Bravissimo  :band5:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.969
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2016, 17:26

Pure a quello che si è frantumato sul selciato della curva per andare a festeggiarlo!! :D

Comunque non per vantarmi, ma nel pomeriggio ai miei figli avevo detto che avrebbe segnato lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Lombardi è una bella storia da Lazio e da Laziali

farei giocare lui come esterno in questo campionato

Anderson, Kisnha, Lombardi e Oikonomidis vanno bene per questa stagione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2016, 17:26

Io stavo in una pizzeria a Pontinia, al tiro si Immobile ero già schizzato in piedi, sulla ribattuta di Cristiano ho cominciato a saltare strillando e, messomi dietro una colonna, ho iniziato a fare il gesto di una ..... a due mani.
Tornato al tavolo mia moglie mi ha annunciato che era l'ultima volta che veniva a vedere la partita con me dentro un locale pubblico.
Ce ne faremo una ragione... :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2016, 17:32
Pure a quello che si è frantumato sul selciato della curva per andare a festeggiarlo!! :D

ahahah...io avrei potuto fare di peggio, applausi sinceri anche lui   :band5:

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2016, 17:36
Io stavo in una pizzeria a Pontinia, al tiro si Immobile ero già schizzato in piedi, sulla ribattuta di Cristiano ho cominciato a saltare strillando e, messomi dietro una colonna, ho iniziato a fare il gesto di una ..... a due mani.
Tornato al tavolo mia moglie mi ha annunciato che era l'ultima volta che veniva a vedere la partita con me dentro un locale pubblico.
Ce ne faremo una ragione... :=))
ha assolutamente ragione tua moglie  :D :D :D :beer:
però, come si dice ora, potresti richiedere il challenge come nella pallavolo e discuterne con lei

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Alcares il 22 Ago 2016, 14:30
Cioè, per due passaggi già bocciato?  :o

Ho rimarcato le sue lacune nella partita, non ho bocciato nessuno.
Poi bravissimo e mi sono commosso pure io al gol, ma questo non c'entra nulla con la valutazione tecnica.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Bravo Cristiano, uno di noi.
Adesso per te e per noi, fai una stagione da titolare in bassa serie A/alta serie B.
30 partite, lotta, fai a sportellate e poi torna qui, più forte.
il nano parla per me

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Felicissima per lui, è un bravo ragazzo e si è sempre impegnato seriamente, mai una parola fuori posto.
Complimenti Cristiano! :ssl

Non sapevo però, che gli fosse morto il fratello maggiore: qualcuno sa se è successo di recente o no? Perché quando ero ad Auronzo, a luglio, ho visto Lombardi sempre sulle sue, non parlava molto neanche coi compagni. Ho pensato così, che fosse un tipo taciturno; ma magari era dovuto ad altro...

Discussione precedente - Discussione successiva