Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Dei 4 goal ho urlato come un forsennato solo per quello di Cristiano, sotto gli occhi allibiti di mia moglie!  :D
Detto questo non posso non pensare che questo ragazzo non sia stato mandato a Salerno a farsi un bella stagione di B altro che Lega Pro.
Scusate se ritorno su questo argomento, sono pure off topic, ma non è possibile avere una seconda squadra in un campionato probante come la B italiana e non sfruttare tale sinergia!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cliath il 22 Ago 2016, 19:34
Felicissima per lui, è un bravo ragazzo e si è sempre impegnato seriamente, mai una parola fuori posto.
Complimenti Cristiano! :ssl

Non sapevo però, che gli fosse morto il fratello maggiore: qualcuno sa se è successo di recente o no? Perché quando ero ad Auronzo, a luglio, ho visto Lombardi sempre sulle sue, non parlava molto neanche coi compagni. Ho pensato così, che fosse un tipo taciturno; ma magari era dovuto ad altro...

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/scomparso-il-fratello-di-lombardi!/

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La partenza è delle migliori, ora sotto a lavorare e metti in difficoltà Simone per una maglia da titolare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io spero non solo che rimanga, ma pure che giochi parecchio.

Forza Cri'!

:since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: andyco il 22 Ago 2016, 19:00
Ho rimarcato le sue lacune nella partita, non ho bocciato nessuno.
Poi bravissimo e mi sono commosso pure io al gol, ma questo non c'entra nulla con la valutazione tecnica.
Mi pare che tu abbia anche detto che deve tornare in panchina il prima possibile.

Dopo aver rimarcato i due passaggi sbagliati, a me è sembrata una bocciatura, ma forse sbaglio io.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Purtroppo, a volte il tifoso fa come certi commentatori TV che, davanti a un gol, magari bello per fattura o semplice importanza, evidenziano gli errori della difesa. Cristiano Lombardi ha esordito, ha giocato al massimo, ha segnato. Il commento di Collovati è stato perfetto, anche nel dare il giusto merito a Simone Inzaghi. Certo, avesse fatto tutto ciò con altre maglie...  :since  :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ha fatto una buona partita, all'inizio qualche sbavatura comprensibile, credo dovuta all'emozione
poi ha giocato con piglio da professionista, non sbagliando quasi più niente
il goal ha dato fiducia nei mezzi

veloce, caparbio, tignoso....ottimo esordio, non da tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2016, 08:31
Mi pare che tu abbia anche detto che deve tornare in panchina il prima possibile.

Dopo aver rimarcato i due passaggi sbagliati, a me è sembrata una bocciatura, ma forse sbaglio io.

Spero che la società non si fermi alla prima partita buona di un esordiente e lo consideri un titolare fisso.
Vorrei qualche certezza in più, poi per carità bravissimo, aquilotto e tutto quello che volete.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Spesso ci fa rodere il culo e fa articoli discutibili ma se po' di' che la pagina del corriere dello sport di oggi su Lombardi e bellissima. Per una volta, complimenti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Si può considerare questo il suo topic ufficiale?
Perchè altrimenti ne andrebbe aperto uno tutto suo, dato che dovrebbe avere più minuti in partite ufficiali (e più gol) di qualcun altro che ha un topic di centinaia di pagine.
Volevo solo dire che lo pronostico come sorpresa della stagione, che è l'unico in rosa ad avere quelle caratteristiche da seconda punta tanto invocata, l'unico delle ali che è sempre stato impostato come un attaccante vero.
Per me lo vedremo ancora in campo, io già contro la juve avrei messo dentro lui e non Djordjevic, per esempio.
Una volta c'era un topic tipo adotta un calciatore, ecco la mia scelta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al posto del Dordjevic post-infortunio di Lombardi andavano bene tutti gli altri, tipo un abitante qualunque della bassa brianza.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Molti che ancora non lo conoscono lo conosceranno presto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: superaquila il 01 Set 2016, 11:15
Molti che ancora non lo conoscono lo conesceranno presto.

Speriamo soprattutto i portieri avversari, costretti a tirargli addosso raffiche di bestemmioni dopo i gol da lui subìti...

:since :since :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: superaquila il 01 Set 2016, 11:15
Molti che ancora non lo conoscono lo conosceranno presto.

Ecco.

Non capirò mai perchè non l'ha messo dentro sullo 0-1 con la Juve, Tal "Beppe" alla sua età giocava  tra Trento e Piacenza, tra C1 e B.
Senza "tigna" non vai da nessuna parte nel calcio, e lui ne ha da vendere, spero che gli sia data la possibilità di giocare, rispetto a Felipe (ne cito uno a caso) è un genio nello stare in campo (e tira pure meglio).

Coraggio, ci vuole coraggio Inzaghino, fidati di uno come lui che ha voglia di sfondare, mettilo in campo  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 02 Set 2016, 22:21
Ecco.

Non capirò mai perchè non l'ha messo dentro sullo 0-1 con la Juve, Tal "Beppe" alla sua età giocava  tra Trento e Piacenza, tra C1 e B.
Senza "tigna" non vai da nessuna parte nel calcio, e lui ne ha da vendere, spero che gli sia data la possibilità di giocare, rispetto a Felipe (ne cito uno a caso) è un genio nello stare in campo (e tira pure meglio).

Coraggio, ci vuole coraggio Inzaghino, fidati di uno come lui che ha voglia di sfondare, mettilo in campo  :beer:

Laziale fracico e ragazzo d'oro. Pure io lo vorrei vedere spesso. Quando era un bimbetto, sembrava un ....Beppino!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
- 1 gol
- 1 assist (o quasi)
- 1 palo

Grande!! :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
sembra aver preso come oro colato le parole di Miroslav Klose

"io mi diverto anche se gioco 2 minuti"

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Entrare quel modo , buttarsi sul quel pallone come se la partita fosse ancora sullo 0-0 significa che il ragazzo ci sta con la copoccia.
Bravo ,bravo.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: fiord il 02 Ott 2016, 19:21
3 spezzoni di partite in serie A:
- 1 gol
- 1 assist (o quasi)
- 1 palo

Grande!! :since

Scusa, ma la prima non l'ha giocata da titolare?

Discussione precedente - Discussione successiva