Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 122 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9345
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #320 il: 01 Set 2017, 08:42 »
sempre voluto bene a questo ragazzo che sempre si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, come il gol all'esordio

spero che tu possa giocarti un posto da titolare e diventare tassello importante per la tua nuova squadra per poi tornare qui e buttare sulla scrivania un curriculum aggiornato di 35 parti 8 gol e 10 assist e un rosso per aver segnato e esultoto ad ortranza contro le merde

Offline zorba

*****
10200
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #321 il: 01 Set 2017, 08:47 »
Da mandare in prestito.

Accontentato...

 :=)) :=)) :=))

Offline Biafra

*
10682
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #322 il: 05 Set 2017, 19:47 »
Perchè l'avete spostato nella sezione Calcio? Cristiano Lombardi è tuttora un giocatore DELLA LAZIO in prestito al Benevento.

Io ve lo dico ora, se lo metteranno titolare Cristiano sorprenderà tutti (tranne me  ;) )

Offline Cliath

*****
6015
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #323 il: 06 Set 2017, 09:11 »
Se è per questo, dovremmo rimettere di là come minimo, pure Cataldi e Mauricio...

Offline Biafra

*
10682
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #324 il: 06 Set 2017, 19:08 »
Se è per questo, dovremmo rimettere di là come minimo, pure Cataldi e Mauricio...

Informati meglio,
Cataldi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto obbligatorio, quindi è del Benevento.
E poi, Mauricio che c'entra? Tutti quelli fuori rosa sono ex giocatori della Lazio??
Pure Ledesma è stato fuori rosa prima del 26.05.2013...

PS. per me sto topic potete pure metterlo pure su friends o argomenti... è solo un forum...
trovo però che sia una mancanza di rispetto per un ragazzo Laziale, di proprietà della Lazio che ha dato sempre il fritto per questa maglia e che  sicuramente legge questo forum

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #325 il: 06 Set 2017, 20:14 »
Lombardi secondo me farà sicuramente una bella carriera da calciatore  (anche se non so dire a che livello) perché ha quella decisione che solo i grandi hanno.
Però secondo me Inzaghi non l'ha impiegato benissimo perché ritengo che il suo vero ruolo sia la punta e non l'ala.
Voi che ne pensate?

Offline Cliath

*****
6015
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #326 il: 07 Set 2017, 16:12 »
Cataldi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto obbligatorio, quindi è del Benevento.

Obbligo di riscatto valido solo se il Benevento si salva. O sbaglio?
Quindi il ragazzo potrebbe tornare alla Lazio allo stesso modo di Lombardi.
Ergo, informati meglio tu, grazie.

Per il resto, vorrei precisare che la mancanza di rispetto non è assolutamente nei confronti di Lombardi, anzi. Per me, finché i giocatori sono tesserati Lazio, seppur in prestito dovrebbero stare tutti nella sezione Lazio e non qui.
E non vedo perché fare discriminazioni se uno è nato a Roma ed è laziale rispetto agli altri...

Offline Biafra

*
10682
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #327 il: 13 Ago 2018, 19:18 »
Bologna, interesse per il giovane attaccante della Lazio Lombardi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-interesse-per-il-giovane-attaccante-della-lazio-lombardi-1145520

Interesse del Bologna per Cristiano Lombardi. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante classe '95 della Lazio sarebbe finito nel mirino dei felsinei. Il giovane giocatore è reduce dal prestito al Benevento della scorsa stagione.


io su di lui punterei ancora,di quella meravigliosa primavera era il mio preferito,
spero che venga solo prestato al bologna, destinazione ovvia visto che tra fratelli allenatori... ci si parla.. 8)

sarò di parte, ma secondo me in una piazza come bologna e con il gioco di pippo, se ci sta con la testa  può fare una stagione clamorosa

Offline Biafra

*
10682
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #328 il: 13 Ago 2018, 19:23 »
Bologna, interesse per il giovane attaccante della Lazio Lombardi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-interesse-per-il-giovane-attaccante-della-lazio-lombardi-1145520

Interesse del Bologna per Cristiano Lombardi. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante classe '95 della Lazio sarebbe finito nel mirino dei felsinei. Il giovane giocatore è reduce dal prestito al Benevento della scorsa stagione.


io su di lui punterei ancora,di quella meravigliosa primavera era il mio preferito,
spero che venga solo prestato al bologna, destinazione ovvia visto che tra fratelli allenatori... ci si parla.. 8)

sarò di parte, ma secondo me in una piazza come bologna e con il gioco di pippo, se ci sta con la testa  può fare una stagione clamorosa

ps. perchè sto topic sta ancora su calcio?

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #329 il: 13 Ago 2018, 19:49 »
Bologna, interesse per il giovane attaccante della Lazio Lombardi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-interesse-per-il-giovane-attaccante-della-lazio-lombardi-1145520

Interesse del Bologna per Cristiano Lombardi. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante classe '95 della Lazio sarebbe finito nel mirino dei felsinei. Il giovane giocatore è reduce dal prestito al Benevento della scorsa stagione.


io su di lui punterei ancora,di quella meravigliosa primavera era il mio preferito,
spero che venga solo prestato al bologna, destinazione ovvia visto che tra fratelli allenatori... ci si parla.. 8)

sarò di parte, ma secondo me in una piazza come bologna e con il gioco di pippo, se ci sta con la testa  può fare una stagione clamorosa
La testa ce l'ha, ce l'ha sempre avuta.
A livello mentale è un campione.
È tecnicamente che lascia un po' a desiderare.

Offline alby1608

*
9345
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #330 il: 05 Lug 2021, 16:33 »
il mio pupillo Lombardi, come lo vedete nel "3" davanti come ala?
secondo me può essere una utile riserva per Sarri

Offline mazzok

*****
6649
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #331 il: 05 Lug 2021, 18:11 »
il mio pupillo Lombardi, come lo vedete nel "3" davanti come ala?
secondo me può essere una utile riserva per Sarri

ha anche il vantaggio di essere vivaio e quindi può allungare la rosa. Personalmente ne ho sempre apprezzato l'impegno, tanta corsa. Vediamo se Sarri se lo porta in ritiro.

Offline Brixton

*
4902
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #332 il: 05 Lug 2021, 18:40 »
Se per i tre davanti si intende fare il quinto dopo i due titolari e le due riserve, ci può stare, altrimenti no. Nel 4-3-3 le ali sono un ruolo chiave come gli esterni nel 3-5-2, ergo, se vuoi avere ambizioni nel calcio delle 50 partite a stagione e dei cinque cambi a partita, ti devi presentare con due titolari forti e due alternative credibili. Alle spalle di questi poi ci può stare pure Lombardi o Moro. Non facciamo gli errori di sempre che Sarri è bravo ma non è un mago.

Offline dani2110

*
23326
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #333 il: 05 Lug 2021, 19:25 »
Con tutto il rispetto, ci stiamo chiedendo se sia più o meno utile Felipe Anderson dopo 2 anni di appannamento e allo stesso tempo ci chiediamo se Lombardi dopo un anno di inattività a Salerno possa andare ad Auronzo?

 :crossa:

Offline alby1608

*
9345
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #334 il: 05 Lug 2021, 19:33 »
beh, Anderson è l'acquisto da non sbagliare, che se si sbaglia (tipo Fares) si rimane con un bel Buco in Rosa e le conseguenze sono tragiche, come di ogni titolare,al netto del fatto che io sarei favorevole al suo ritorno

di Christiano stiamo parlano di una riserva, o casomai della riserva della riserva, Vivaio, nemmeno occupa un posto in rosa

Offline dani2110

*
23326
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #335 il: 05 Lug 2021, 19:37 »
beh, Anderson è l'acquisto da non sbagliare, che se si sbaglia (tipo Fares) si rimane con un bel Buco in Rosa e le conseguenze sono tragiche, come di ogni titolare,al netto del fatto che io sarei favorevole al suo ritorno

di Christiano stiamo parlano di una riserva, o casomai della riserva della riserva, Vivaio, nemmeno occupa un posto in rosa

Ma per il suo bene vada a giocare. Altrimenti facciamo Guerrieri 2.

Offline fiord

*
6464
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #336 il: 06 Lug 2021, 06:47 »
A me è sempre piaciuto, non mi dispiacerebbe averlo in rosa

Offline mazzok

*****
6649
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #337 il: 06 Lug 2021, 07:10 »
che poi per parafrasare ES sull'altro topic, Lombardi è un giocatore lineare  :p
Re:Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)
« Risposta #338 il: 06 Lug 2021, 12:00 »
A Lombardi auguro solo tanta salute, sono certo che se così fosse diventerebbe un ottimo ricambio per la Lazio, altro che Jony
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod