Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« il: 12 Ott 2015, 22:58 »
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/diritti_tv_finanza_serie_a/1616689.shtml

L'inchiesta sembra orientata pesantemente sul Milan, Berlusconi, RTI.

Come mai sento un brivido lungo la schiena? Quanto tempo ci metteranno i Mm2 di turno a tirare in ballo io,perfido L. e la SS Lazio?


Offline ES

*****
20560
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #1 il: 13 Ott 2015, 00:38 »
Chiaro, quel che cercano è per colpire Lotito, ma non credo troveranno nulla. Lotito, a parte la lingua lunga e le sparate per farsi bello, è tra gli ultimi a andare contro le regole.

Offline an10re

*
465
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #2 il: 13 Ott 2015, 00:39 »
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/diritti_tv_finanza_serie_a/1616689.shtml

L'inchiesta sembra orientata pesantemente sul Milan, Berlusconi, RTI.

Come mai sento un brivido lungo la schiena? Quanto tempo ci metteranno i Mm2 di turno a tirare in ballo io,perfido L. e la SS Lazio?
Anch'io.... anche perché non è certo un mistero il legame tra il nostro presidente e mediaset nel campo dei diritti televisivi. Incrociamo le dita e non solo quelle... in compenso nella stessa indagine si partl di alcuni "ritocchi" ai bilanci per iscriversi ai campionati... li'...... penso piu' a qualcun altro...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #3 il: 13 Ott 2015, 01:46 »
Il reato peggiore è turbata libertà degli incanti. Si vuole togliere ai bambini l'ultimo spazio di innocenza. Per me Lotito c'entra.
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #4 il: 13 Ott 2015, 08:22 »
Infatti stamattina nella rassegna stampa notizia è che le società indagate sono Lazio Genoa e la terza non la ricordo.

Offline reds1984

*
5012
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #5 il: 13 Ott 2015, 09:14 »
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/cronaca/2015/09/26/news/diritti_tv_gonfiati_e_scalata_al_milan_l_inchiesta_segreta_che_scuote_il_calcio-123699413?ref=m%7Chome%7Capertura_extra%7Cpos_1%7Clink_1

Trovo meraviglioso questo articolo. Sono riusciti a nominare Lotito anche se non c'entra nulla: davvero eccezionali. Magari muoiono 'ste due merde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #6 il: 13 Ott 2015, 10:03 »
Sempre su quel letamaio di giornale, è uscita la seguente notizia

Crac Parma calcio, Galliani indagato

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in bancarotta fraudolenta

Invece di bertolacci e romagnoli, presi a 50 mln senza che ci sia stata alcuna asta con altre squadre da motivare quei prezzi, tutto a posto, eh?

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline lorenz82

*
7182
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #7 il: 13 Ott 2015, 10:27 »
io sinceramente manco mi ci inca**o più con mensurati & co., fa parte di un giornale dove la linea editoriale è di mentire sapendo di farlo o di gettare m***a gratuita su determinati target...poi le loro campagne giornalistiche finiscono sempre in vaca. quanto all'inchiesta, il buon sor Claudio è uno degli ultimi che fa cose contro le regole (è molto furbo su questo), quindi manco mi preoccupo. più che altro si interrogassero sugli acquisti di agosto del Milan e su chi glieli ha venduti (sempre in relazione ai diritti TV).

p.s.: in quale parte dell'articolo merdubblica cita Lotito?
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #8 il: 13 Ott 2015, 11:14 »

Offline pape

*****
261
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #9 il: 13 Ott 2015, 11:18 »
vorrei anche ricordare come la colpa/merito dell'accordo sui diritti televisivi sia di Lotito a seconda dei momenti... http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/pallotta_lotito_polemica_diritti_televisivi/1179264.shtml

Offline ignoto

*
384
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #10 il: 13 Ott 2015, 11:21 »
stanno finendo nel mirino tutti i presidenti  le cui società sono a stretto braccetto con Infront...é normale che avvenga questa cosa in un paese in cui se si riceve un avviso di garanzia sei già un condannato mediatico, pure se non c'entri nulla.

questo discorso teoricamente é sbagliato, ma con L. non so perché rende il tutto molto più credibile del fatto che ci siano scheletri nell'armadio, anzi proprio un ossario.

Offline ignoto

*
384
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #11 il: 13 Ott 2015, 11:23 »
vorrei anche ricordare come la colpa/merito dell'accordo sui diritti televisivi sia di Lotito a seconda dei momenti... http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/pallotta_lotito_polemica_diritti_televisivi/1179264.shtml


quando fai il coatto davanti l'italia, che ti nomini come il "sistematore di problemi" quando esce la merd@ che c'é sotto poi te la prendi tutta in faccia.

Offline pape

*****
261
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #12 il: 13 Ott 2015, 11:30 »

Offline reds1984

*
5012
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #13 il: 13 Ott 2015, 12:11 »
La procura di Milano ha perso credibilità da anni. Hanno finito con il ruby-6 e adesso mettono in piedi un altro baraccone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ES

*****
20560
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #14 il: 13 Ott 2015, 12:12 »
Non ho letto quelle schifezze, chiedo a ignoto e a tutti se esiste un qualcosa di ufficiale che possa creare un fondamento.O se sono le solite caxxate ad uso e consumo dei romanisti e dei lazialunti. Chiedo, non conosco
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #15 il: 13 Ott 2015, 12:22 »
Sicuro avrà fatto qualcosa. Cit.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Offline ignoto

*
384
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #16 il: 13 Ott 2015, 12:24 »
Non ho letto quelle schifezze, chiedo a ignoto e a tutti se esiste un qualcosa di ufficiale che possa creare un fondamento.O se sono le solite caxxate ad uso e consumo dei romanisti e dei lazialunti. Chiedo, non conosco

non c'é nulla che riguardi L. la cui unica colpa é appoggiare Infront e Galliani/Berlusca mettendoci la faccia al loro posto e facendosene pure vanto.

il problema vero é Infront ed i rapporti che ha Mediaset.
Infront é il vero male del calcio attuale e state certi che senza infornt i soldi tramite un altro advisor sarebbero arrivati comunque, se riesce a vendere i diritti TV pure il campionato francese che ha una sola squadra ed il resto é spazzatura puoi star certo che l'italia non ha bisogno di infront. Ecco perché infront ha cominciato a mettere le mani dentro le società calcistiche, proprio per rendersi fondamentale dentro le società di calcio, hanno creato una tossico-dipendenza e loro sono i pusher.

a parte il milan, vorrei ricordare che l'inter incassa da Infront 20 milioni di euro l'anno per l'accoglienza a San Siro nella parte vip, somma in cui Bogarelli non rientrerà mai dei soldi spesi (diciamo più un atto dovuto). Parliamo di Bari? forse la ottava piazza italiana? di Brescia? Anche noi andiamo a braccetto con questa feccia, per fortuna se dovessero saltare a noi ci tange poco, ma altri piangerebbero lacrime di disperazione.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #17 il: 13 Ott 2015, 12:28 »
La Infront ha rapporti anche con la SSLazio, come documentato nel relativo bilancio in corso di approvazione.

Offline ignoto

*
384
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #18 il: 13 Ott 2015, 12:30 »
La Infront ha rapporti anche con la SSLazio, come documentato nel relativo bilancio in corso di approvazione.

si, due spicci!

Offline Bianchina

*
15810
Re:Inchiesta diritti TV: istruzioni per l'uso.
« Risposta #19 il: 13 Ott 2015, 12:45 »
si, due spicci!

infatti.
In quest'inchiesta la Lazio non c'entra niente.
Sui diritti tv prende quello che gli spetta e alla luce del sole. Non ci sono entrate "strane' (come per Preziosi e Paparesta).
Se l'inchiesta lambisce anche Lotito, si deve solo alle sue cariche "istituzionali" in un mondo che fa schifo anche se te ne tieni lontano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod