Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« il: 24 Feb 2015, 10:14 »
Non servono presentazioni e ogni laziale senziente sa cosa deve fare
http://en.legendarymoments.uefa.com/moment/67/

votate in massa
se ve dice culo ve invitano pure a Berlino :)

PS
momenti incredibili, mi ricordo (avevo 20 anni) che a quell rigore mi sono buttato per terra urlando come un ossesso, seguì brevissima gitarella verso il circo Massimo (fino a Piazzale Numa Pompilio per la verità) a vedere la "Marcia degli zombie" che tornavano dal concerto portafortuna :beer:


Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #1 il: 24 Feb 2015, 10:39 »
L'avevo fatto giorni fa  ;)
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #2 il: 24 Feb 2015, 10:40 »
Missione compiuta ^-^.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #3 il: 24 Feb 2015, 11:06 »

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #4 il: 24 Feb 2015, 11:13 »
 :up:

Offline roby67

*
1814
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #5 il: 24 Feb 2015, 11:16 »
La cosa emblematica è che Ciccio prima di tirare si fa il segno della croce... DIO quella notte si è manifestato in tutto il suo splendore. Ciccio lo chiama e Lui interviene a favore della pace e della giustizia. Dopo il gol di Fiorini visto in Nord, quella serata rimane la mia vittoria sportiva più grande. Manco lo scudetto vinto sul prato dell'olimpico sul gol di calori mi ha dato tanto. Ricordo il silenzio spettrale per la garbatella e l'urlo del mio vicino Laziale a fine partita che credo abbia mietuto qualche vittima di crepacuore.
Ogni 30 maggio accendo le candeline.

Offline pantarei

*
7310
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #6 il: 24 Feb 2015, 11:19 »
qualche minuto dopo diventavo maggiorenne...bel regalino.
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #7 il: 24 Feb 2015, 11:22 »
La cosa emblematica è che Ciccio prima di tirare si fa il segno della croce... DIO quella notte si è manifestato in tutto il suo splendore. Ciccio lo chiama e Lui interviene a favore della pace e della giustizia. Dopo il gol di Fiorini visto in Nord, quella serata rimane la mia vittoria sportiva più grande. Manco lo scudetto vinto sul prato dell'olimpico sul gol di calori mi ha dato tanto. Ricordo il silenzio spettrale per la garbatella e l'urlo del mio vicino Laziale a fine partita che credo abbia mietuto qualche vittima di crepacuore.
Ogni 30 maggio accendo le candeline.

stava per tirare il primo. e Diba gli tolse la palla. segno premonitore.

Non servono presentazioni e ogni laziale senziente sa cosa deve fare
http://en.legendarymoments.uefa.com/moment/67/

votate in massa
se ve dice culo ve invitano pure a Berlino :)

PS
momenti incredibili, mi ricordo (avevo 20 anni) che a quell rigore mi sono buttato per terra urlando come un ossesso, seguì brevissima gitarella verso il circo Massimo (fino a Piazzale Numa Pompilio per la verità) a vedere la "Marcia degli zombie" che tornavano dal concerto portafortuna :beer:

c'era pure un Ciceruacchio piccoletto in mezzo agli zombi (di ritorno dallo stadio nn dal circo)...che crudeltà!
Un caffè da Valentini e ti perdono
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #8 il: 24 Feb 2015, 11:24 »
Fatto il mio dovere. Vai Ciccio!

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #9 il: 24 Feb 2015, 11:25 »
qualche minuto dopo diventavo maggiorenne...bel regalino.

Era il mio ventesimo compleanno. Festa organizzata da amico romanista con lo scopo di rovinarmela. Non credo di aver piu' danzato su un tavolo di un davanzale della Balduina intriso di Champagne da quella volta. Epic taapiinderculo.
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #10 il: 24 Feb 2015, 11:28 »
Era il mio ventesimo compleanno. Festa organizzata da amico romanista con lo scopo di rovinarmela. Non credo di aver piu' danzato su un tavolo di un davanzale della Balduina intriso di Champagne da quella volta. Epic taapiinderculo.

Te prego, mandace le foto di quella sera, ci costruiamo uno showreel e lo mandiamo al sito della Uefa Champions League e lo facciamo votare. :DD

Stai certo che vinci.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #11 il: 24 Feb 2015, 11:30 »
Fatto ("Grobbelaar's wobbly knees").
Avevo 22 anni e vidi la partita a casa della fidanzatina del tempo, riomariola fracica lei e tutta la sua family.
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #12 il: 24 Feb 2015, 11:32 »
Fatto ("Grobbelaar's wobbly knees").
Avevo 22 anni e vidi la partita a casa della fidanzatina del tempo, riomariola fracica lei e tutta la sua family.

La storia e' finita quella sera no ? :DD
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #13 il: 24 Feb 2015, 11:40 »
Avevo attaccato il poster della squadra del Liverpool sul muro vicino al televisore.  :D
Io e papà davanti alla tv radiomarelli, una gioia indimenticabile con mamma che non seguiva ma era contenta per noi... 5 minuti dopo la fine ricevo la telefonata del mio amico Fabio con il quale gridiamo al telefono "avemo vintooooooooo!".
Lasciatemelo fare... un bacio ai miei lassù.  :s

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #14 il: 24 Feb 2015, 11:52 »
La storia e' finita quella sera no ? :DD

Non esattamente, lì per li dissimulai per evitare di essere gettato dalla loro privatissima rupe Tarpea (finestra del cesso all'11esimo piano).
Ricordo una esultanza contenutissima, interiorizzata al massimo delle possibilità e al massimo livello (avevo la pressione ai livelli della giugulare)

Offline Dissi

*****
22212
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #15 il: 24 Feb 2015, 12:22 »
ognuno di noi ha la sua piccola storia riguardo quell'evento, è come per l'11 settembre, ricordiamo tutti esattamente dove ci trovavamo e cosa stavamo facendo quando è successo.
eravamo carbonari, partigiani sotto un regime dittatoriale e quella sera è stato il nostro 25 aprile
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #16 il: 24 Feb 2015, 12:27 »
Vista da solo a casa con la mia futura moglie, che spiattellava in cucina. Perché sapevo che gli strombazzamenti eventuali non li avrei sentiti. Cortile interno, condomini non interessati al calcio. Ammetto, ero terrorizzato.

Fine partita. Vino bianco scovato in frigo, trombata fino a mattina (non migliore performance, con pause e palloni mandati in tribuna, perché la tensione era stata veramente tanta). Ma futura moglie comprensiva. Sapeva quello che avevo appena passato.

ognuno di noi ha la sua piccola storia riguardo quell'evento, è come per l'11 settembre, ricordiamo tutti esattamente dove ci trovavamo e cosa stavamo facendo quando è successo.
eravamo carbonari, partigiani sotto un regime dittatoriale e quella sera è stato il nostro 25 aprile

Verissimo

Offline GiPoda

*
4595
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #17 il: 24 Feb 2015, 12:30 »
Mai fatto salto in alto.... più in alto, rottura di un braccio di lampadario di cristallo di Murano.
Non era casa mia... :)
Poi, con il padrone di casa, uscimmo in moto a riveder gli zombies...
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #18 il: 24 Feb 2015, 12:40 »
stava per tirare il primo. e Diba gli tolse la palla. segno premonitore.

c'era pure un Ciceruacchio piccoletto in mezzo agli zombi (di ritorno dallo stadio nn dal circo)...che crudeltà!
Un caffè da Valentini e ti perdono
Mannaggia...
Ad averlo saputo invece de girà su per Via Druso sghignazzando avrei intimato al guidatore di accellerare tirando dritto, 'na cosa tipo bowling.
Re:Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)
« Risposta #19 il: 24 Feb 2015, 12:41 »
quella sera mi sentivo come Blek Macigno dopo che aveva randellato una pattuglia di giubbe rosse inglesi.

Ora come allora ad infinitum  :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod