Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Su Sky sta andando in onda una mistificazione della realtà senza precedenti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè ragazzi ma mica penserete davvero che l'Inter sarà sempre quella di stasera, no? Non co illudiamo con frasi tipo "vediamo di finire sopra a questi", perchè poi non va a finire così e giù con le critiche a non finire. L'Inter è una squadra superiore alla Lazio, e finirà ovviamente sopra. Discorso diverso per la Roma naturalmente.

Sulla partita: inguardabile. Nerazzurri che non facevano 2passaggi2 di fila come si deve, e faticavano a reggersi in piedi. Raramente vista una cosa così oscena.
Leggermente meglio la Roma, che almeno ha fatto tanto possesso palla. Ma hai voglia a giocare col tridente se poi lì davanti non arrivano palloni decenti. Sufficienza per De Rossi,  Pizarro e Borini (che debbo dire non mi dispiace affatto), da bocciare tutti gli altri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
i due allenatori ... non sò chi è il più scarso. Forse gasperini ma non ne sono sicuro. mi sa che comunqe il Gaspa con lo "spettacolo "di stasera ha finito di allenare l'inter.
I nuovi visti in campo.... se pjanic è questo è una pippa ar sugo .

e questi stanno dicendo che vedono miglioramenti ...bah mi sa che io non ci capisco niente di calcio  :X(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi un Cesena, un Catania o un Genoa stesso se le sarebbero magnate vive a entrambe; una delle più brutte partite degli ultimi 4/5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2011, 22:43
Vabbè ragazzi ma mica penserete davvero che l'Inter sarà sempre quella di stasera, no? Non co illudiamo con frasi tipo "vediamo di finire sopra a questi", perchè poi non va a finire così e giù con le critiche a non finire. L'Inter è una squadra superiore alla Lazio, e finirà ovviamente sopra. Discorso diverso per la Roma naturalmente.

perchè sono superiori?cambiasso e zanetti sono finiti, così come lucio e samuel. squadra vecchia e logora. siamo più forti,IMHO.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
va bhe pure Marchegiani che lecca il culo a Luis no eh, cioè lo stanno intervistando come se avesse fatto una gran partita.....MOUUUUUUUUUUUUUU

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
inter pessima ma prima di dire che gli siamo superiori io penserei allo scorso anno.. all'inizio l'inter non era tanto meglio di questa e non so quanti punti eravamo sopra.. alla fine +10 per loro....

(certo vedere gente come Jonathan con l'inter fa impressione... giocatore di serie B )

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Cmq meglio la rioma, e qualche idea interessante si vede (il pressing alto, che ha coimportato 70000 errori da parte dei raffinati difensori nerazzurri, e una certa predisposizione al passaggio continuo), però ad una velocità imbarazzante...speriamo non prendano troppa velocità col passare del tempo o con qualche bibitone magico di iberica ideazione. Kjaer non malaccio, ma ancora lontano dalla bestia di Palermo, spero faccia qualche cappella contro una squadra vera per ripiombare in confusione.
L'Inter è una squadra distrutta, o cambiano panchina con un nome pesantissimo oppure mi sa tanto che dovranno lottare per stare nella sinistra della classifica...bene il solito Zanetti,Snejider (portato più avanti), Nagatomo e Zarate dopo l'ingresso in campo...però sono agghiaccianti nel complesso...poi un cambio Forlan-Muntari è roba che neanche Ballardini, direi che spiega tutto sul momento di Gasperini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste sono squadre in crisi tattica, non tecnica. La stessa Inter in mani buone (o costruita per queste mani) farebbe molto meglio.
Le prestazioni possono cambiare nel corso dell'anno,  la roma sono due anni che comincia male e finisce forte, quest'anno imshallah speriamo continui cosi'.

Aggiungo che il revisionismo Sky e' fatto per vendere il prodotto ai polli giallograna, nulla di nuovo. Ma col revisionismo non si vincono le partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma il pressing alto lo poteva fare perchè l'Inter va a 0.5 km/millennio. Con una squadra che corre, vedi Cagliari, scagliano.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2011, 22:43
Sufficienza per De Rossi,  Pizarro e Borini (che debbo dire non mi dispiace affatto), da bocciare tutti gli altri.

Il mondo è bello perchè è vario: per me stasera Borini ha dimostrato di non essere (ancora) un giocatore da serie A.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 22:46
quest'anno imshallah speriamo continui cosi'.

Allora maşallah ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma qualcuno mi spiega quale sarebbe sta scelta rivoluzionaria di cui cianciano tutti i prezzolati di sky?
Mettere perrotta e taddei terzini? L'Italia sta messa così male da essere "rivoluzionata" da sta roba?
Pure da marchegiani ste marchette non me l'aspettavo...
Tra l'altro poi io sta grande roma all'attacco non l'ho mica vista. Avranno fatto si e no 2 tiri in porta su 95 minuti.
Ma io so fazioso, appunto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Set 2011, 22:43
Su Sky sta andando in onda una mistificazione della realtà senza precedenti.

Per sapere: sono tornato a casa e subito mi trovo davanti le pagelle del rioma. Ma derossi ha davver fatto una partita da 8? mi sono spaventato, pensavo avesse segnato una tripletta...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Unica buona notizie è che il portiere sta meglio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Basta dare l'Inter in mano a Beppe Baresi e i milanesi lotteranno per lo scudo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Set 2011, 22:45
Mamma mia, cavatemi gli occhi...
Cmq meglio la rioma, e qualche idea interessante si vede (il pressing alto, che ha coimportato 70000 errori da parte dei raffinati difensori nerazzurri, e una certa predisposizione al passaggio continuo), però ad una velocità imbarazzante...speriamo non prendano troppa velocità col passare del tempo o con qualche bibitone magico di iberica ideazione. Kjaer non malaccio, ma ancora lontano dalla bestia di Palermo, spero faccia qualche cappella contro una squadra vera per ripiombare in confusione.
L'Inter è una squadra distrutta, o cambiano panchina con un nome pesantissimo oppure mi sa tanto che dovranno lottare per stare nella sinistra della classifica...bene il solito Zanetti,Snejider (portato più avanti), Nagatomo e Zarate dopo l'ingresso in campo...però sono agghiaccianti nel complesso...poi un cambio Forlan-Muntari è roba che neanche Ballardini, direi che spiega tutto sul momento di Gasperini

Sono d'accordo. Resta il fatto che la peggiore Inter degli ultimi cinque anni li ha presi a pallonate. (Salvataggio miracoloso di kyaer, goal stramangiato di testa da Milito, rigore netto su snejder allo scadere.....). Loro tanto tictac e nessuna occasion epericolosa.
La cosa migliore di questa serata è che da domani ricominceranno a pomparli e a gasarli. ;)
Bene così.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giggi Righetto ha detto che se i risultati arrivano bene, altrimenti se non arrivano non fa niente.
BHO!!
Dimenticavo, ha detto anche che il trigoria questa sera ha attaccato molto. :o

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: chuck6 il 17 Set 2011, 22:49
Per sapere: sono tornato a casa e subito mi trovo davanti le pagelle del rioma. Ma derossi ha davver fatto una partita da 8? mi sono spaventato, pensavo avesse segnato una tripletta...

Capitan cornuto stasera ha dimostrato di avere le palle.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La parola più gettonata della serata: personalità.

Discussione precedente - Discussione successiva