Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cosa vi augurate? Io sinceramente spero in un pareggiotto con 2 squadre terrorizzate di perdere e infortuni a raffica per le cacche. Al limite una vittoria dell'Inter con gol di Zarate non mi dispiacerebbe...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 17 Set 2011, 16:43
Cosa vi augurate? Io sinceramente spero in un pareggiotto con 2 squadre terrorizzate di perdere e infortuni a raffica per le cacche. Al limite una vittoria dell'Inter con gol di Zarate non mi dispiacerebbe...

Ma te va de scherza'?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 16:45
Ma te va de scherza'?

argomenta invece di rompere le palle  :)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Traete voi le vostre conclusioni sul risultato che mi aspetto stasera

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che te devo argomenta'? Io quando vedo le mmerde c'ho er sangue all'occhi, se li vedessi sotto di tredici gol a tre minuti dalla fine con sei espulsi e otto infortunati gravi di cui uno a rischio carriera strillerei ancora piu' forte al massacro.
Non se ne parla proprio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 16:53
Ma che te devo argomenta'? Io quando vedo le mmerde c'ho er sangue all'occhi, se li vedessi sotto di tredici gol a tre minuti dalla fine con sei espulsi e otto infortunati gravi di cui uno a rischio carriera strillerei ancora piu' forte al massacro.
Non se ne parla proprio.

Si ma io penso alla Lazio prima di tutto. Vorrei tenere entrambe le squadre nella melma il piu a lungo possibile.

Inoltre con un pareggio inutile per entrambe, si conserverebbe la fiducia in Luis Enrique, il nostro eroe, che in caso contrario potrebbe fare le valigie in brevissimo tempo. Delio riuscirebbe ad arriva' in Europa anche con quella squadra de peracottari. Tu non vuoi questo vero?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mi auguro una disfatta giallozozza, la solidarietà a lucho, 4 giorni di polemica, il gabbetano che arriva a trigoria con una maglietta 'MOBBASTA DAVERO'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non se ne parla proprio.

rispetto a me sei un moderato  :)

(Russotto pèntiti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 17 Set 2011, 16:54
Si ma io penso alla Lazio prima di tutto. Vorrei tenere entrambe le squadre nella melma il piu a lungo possibile.

Inoltre con un pareggio inutile per entrambe, si conserverebbe la fiducia in Luis Enrique, il nostro eroe, che in caso contrario potrebbe fare le valigie in brevissimo tempo. Delio riuscirebbe ad arriva' in Europa anche con quella squadra de peracottari. Tu non vuoi questo vero?

Quando si tratta di roma il long term per me non esiste.
Voglio il sangue, ne voglio tanto e lo voglio subito.
Troppi ragionamenti annacquano l'istinto. 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
un 3-0 mi sta bene, un 2-0 no perchè mi sono giocato l'over

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Russotto il 17 Set 2011, 16:43

tu sei matto.

la roma deve perde sempre.
SEMPRE.

li odio con tutto me stesso.

vederli soffrire é motivo di grande gioia.

:asrm

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mi auguro de vedelli presi a pallonate dal 1° secondo di gioco, de vedelli andà negli spogliatoi storditi, de vede stekelenburg (o come se chiama) chiede il cambio perchè è stato abbastanza umiliato, de vede luigienrico che dice che il proggggetto è ambizioso e che serve tempo e allo stesso tempo sentilli inca***i neri e depressi...perchè voi no?? :asrm

andujo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2011, 16:58
Quando si tratta di roma il long term per me non esiste.
Voglio il sangue, ne voglio tanto e lo voglio subito.
Troppi ragionamenti annacquano l'istinto.

elam4donna!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Svennis il 17 Set 2011, 17:00
tu sei matto.

la roma deve perde sempre.
SEMPRE.

li odio con tutto me stesso.

vederli soffrire é motivo di grande gioia.

:asrm

si ma non bisogna tirare troppo la corda, mi auguro che la rioma alterni una giornata scoppiettante (con le varie lecce novara cesena in casa farcite da tanti e tanti rigori) con una disastrosa, in modo che gigi arrivi a mangiare il panettone e si ritrovino a febbraio-marzo nei bassifondi della classifica. in quest'ottica un pareggio con la disastrata inter mi sembra un buon risultato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andujo il 17 Set 2011, 17:06
elam4donna!

Ma era sangue metaforico...  in linea di massima...   :twisted:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Non se ne parla proprio.

Qualche giorno fa ho riletto il mitico "Cani-Sampdoria" e mi ha colpito una tua affermazione.

"Mi fanno lo stesso effetto della vista di un reato violento".

Complimenti Tarallo, hai reso l'idea alla grande  :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non se ne parla proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva