Inter merda, 5 maggio per sempre

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #20 il: 28 Mag 2021, 11:53 »
È davvero importante che i tifosi di questa squadra-fogna sappiano cosa troveranno se si azzarderanno a mettere piede in Tevere o in Distinti Maestrelli. Andassero al settore e rincasassero a mezzanotte, perché dalle nostre parti non è aria. Sul serio. ;)

Offline Galgo

*****
3735
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #21 il: 28 Mag 2021, 12:11 »
Io ricordo anche Winter
Inda melda
« Risposta #22 il: 28 Mag 2021, 13:40 »
Mi sembra corretto creare un topic ad hoc ed inserirlo qui... Se non vi sembra il posto giusto, spostatelo  o chiudetelo. Sempre il massimo rispetto etologico per gli scarabeo stercorari, in ogni caso. Infine, manca un emoticon dedicato analogo a :asrm
Re:Inda melda
« Risposta #23 il: 28 Mag 2021, 15:24 »
si , credo che ormai siano giusto un pelino sotto il livello degli stercorari originali.

Vorrei che finalmente si ritenesse accettabile sfanculare qualsiasi laziale che senta una qualsiasi vicinanza con queste merde

Offline robylele

*****
36633
Re:Inda melda
« Risposta #24 il: 28 Mag 2021, 17:51 »
si , credo che ormai siano giusto un pelino sotto il livello degli stercorari originali.

non esagerare, la differenza rimane sostanziale.
Tu preferiresti avere dei bacarozzi in cucina o ratti lunghi mezzo metro per tutta casa?

Offline richard

*****
16692
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #25 il: 28 Mag 2021, 19:18 »
difficile scegliere tra merde e interisti, sarebbero da napalmare entrambi domani.
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #26 il: 28 Mag 2021, 19:32 »
E ci sei andato leggero... Hai omesso anche gli scippi di Ronaldo, della coppa UEFA, di Cesar e di Hernanes, di de vrij, e del quarto posto di tre anni fa.


Io li odio più della Roma, devono fallire e sparire dal calcio, spero gli caschi davvero l'aereo un giorno.

In che modo?
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #27 il: 28 Mag 2021, 19:53 »
È bene che questo topic esista. E che stia su, almeno fino a quando non li incontreremo di nuovo. Banditi demmerda, le vostre lacrime sono la mia gioia.

Era ora che qualcuno lo dicesse. Bravo


Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #28 il: 28 Mag 2021, 21:50 »
Ho pensato molto, ma sono arrivato alla conclusione che se INTER-roma della prossima stagione finisse 3-0 con tripletta di De Vrij e Inzaghi portato in trionfo a fine partita sotto la Madonnina, non mi dispiacerebbe per niente...

Purtroppo il confronto tra le merde giallorosse e qualsiasi altra squadra (fosse anche la Nazionale di 'Ndragheta, Camorra, Cosa Nostra e Sacra Corona Unita) resta improponibile...
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #29 il: 28 Mag 2021, 21:51 »
Sempre più orgoglioso di aver fatto allontanare delle merde interiste da me allo stadio.
gli auguro 100 cinque maggio alle merde.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #30 il: 29 Mag 2021, 00:01 »
vIvA il GemEllaggEehh.

Li odio più dei romanisti

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #31 il: 29 Mag 2021, 00:03 »
Mafiosi di merda

Offline Hicks

*
9230
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #32 il: 29 Mag 2021, 00:20 »
Se solo ve se potesse vende pure i gemellini vostri..

Sarebbe l'unica cessione che accoglierei con giubilo a quei colori de merda..

Offline Palo

*****
13856
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #33 il: 29 Mag 2021, 22:19 »
Merde!!!
Ho la fortuna di vivere a Milano. Gli esprimerò in miei sentimenti con grande cura
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #34 il: 31 Mag 2021, 14:46 »
Vi siete dimenticati il primo caso .

Ruben Sosa .

Merde!!!
Ho la fortuna di vivere a Milano. Gli esprimerò in miei sentimenti con grande cura

Io spalleggio juventini pur di andargli contro .

What else ?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #35 il: 31 Mag 2021, 16:47 »
quasi più merde delle merde
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #36 il: 31 Mag 2021, 22:19 »
Ma Oliviero Garlini da Stezzano (Steza' in dialetto)?
Preso da altri e più importanti eventi di quell'estate, non conservo memoria di come andò quella cessione.

Offline sharp

*****
26390
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #37 il: 31 Mag 2021, 22:33 »
Ma Oliviero Garlini da Stezzano (Steza' in dialetto)?
Preso da altri e più importanti eventi di quell'estate, non conservo memoria di come andò quella cessione.

io invece me la ricordo, Oliviero bomber vero

l'inda merda (già allora), lo pressò per non firmare il rinnovo ed andare da loro da svincolato,
Garlini gli fece presente che si ci sarebbe andato, ma non da svincolato, firmò il rinnovo
e poi le due società si accordarono, e l'inda merda dovette (in quel caso) pagare il cartellino
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #38 il: 31 Mag 2021, 22:42 »
Ma in effetti leggevo su wikipedia di un prezzo per il cartellino di un miliardo e trecento milioni di lire, mentre su laziowiki si parlava di situazione critica per il calcioscommesse (sintetizzo) e poi dice che "della situazione approfittò" quella squadra, e l'uso del verbo approfittare mi ha fatto pensare male. A quanto pare non senza ragione!

Offline sharp

*****
26390
Re:Inter merda, 5 maggio per sempre
« Risposta #39 il: 31 Mag 2021, 22:55 »
ma si alla fine Oliviero aveva vinto la classifica dei cannonieri in B, e senza le pressioni
dell'inda merda avrebbe rinnovato prima , ed il prezzo sarebbe salito, lui alla fine decise che
non era corretto andare via a zero, quindi firmò il rinnovo, ma chiaramente non fu possibile monetizzare il giusto (per andare incontro al calciatore)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod