Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Domani il trigoriere giocherà sul numero 7
7 re de roma
7 colli
7 vittorie
e così via

Accetto scommesse

AVANTI LAZIO
non va mai a fuoco quella redazione.....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mazzarri si è suicidato con una tattica iperdifensivista, che aveva funzionato con la juve ma non con i viola, e la cosa non l'ha capita.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:35
quelli di MP gia' so fomentati... tutti contenti

Te lascio immagina' SKY  :s

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:19
su questo non conordo.

alla lunga vedremo chi ha lavorato meglio.

loro sono tutti sani al completo, noi abbiamo avuto un picco di 12 indisponibili.

vediamo se tante volte l situazione dovesse invertirsi....
Non ammettere che abbiano lavorato meglio mi sembra da riommers ...
Guardate i fatti.
Lo vedremo quando? Tra due anni.
Si gioca ora e ora siamo noi che non abbiamo nuovi titolari e tanti infortunati non loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Ma io proprio non capisco: la Lazio ha vinto poco in 113 anni, non PUO' e non DEVE pretendere di giocare x lo scudetto (qui in molti lo scrivono in continuazione), se stiamo intorno al 5° posto ogni anno va benissimo perchè non rischiamo di fare il "botto" come con Cragnotti (vabbè, abbiamo vinto parecchio ma è "incidentale") pure "quellidellà" stanno come Noi (0 coppe europee ed uno scudetto di guerra in più) ma pensano di essere i più forti del mondo, leggendari e se fanno rode facile e perciò ci provano. Tutto qui, la Lazio non può e non deve (e molti tifosi sono d' accordo); "quellidellà" pensano che la loro squadra può e deve e su questo sono TUTTI d' accordo. Ah, non sò mica convinto che con un centrale di livello ed una punta forte in più avremmo perso il derby e pareggiato a sassuolo: invece di tifare x altri (cosa che inizia a scocciarmi) avremmo potuto inseguirli ma poi avremmo lottato x le prime 3 posizioni ma alla Lazio non è concesso anche x volontà e desiderio di molti Laziali. FORZA LAZIO !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Zombi il 05 Ott 2013, 22:35
Palo di guarin e rigore farlocco.
Quella è la chiave de sta partita
Veo. Ma sette su sette non è più casuale.

Zombi

Visitatore
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Ott 2013, 22:33
La colpa è nostra...quanto se cacavano sotto nel primo tempo...vincevi quello e li ributtavi nella psicosi
purtroppo è vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2013, 22:36
Mazzarri si è suicidato con una tattica iperdifensivista, che aveva funzionato con la juve ma non con i viola, e la cosa non l'ha capita.

Ha preso tutti i gol in contropiede!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2013, 22:36
La cosa più preoccupante non è tanto il primo posto ma il fatto che vincono sempre e non subiscono gol.

ecco.... ti straquoto. l unica cosa che mi spaventa è quella. Stravincono le partite, fanno minimo 2 gol, e non ne prendono assolutamente nessuno.. e se gli capiterà qualche partita dove non riescono a segnare,hanno in panchina 2 maledetti come ljaic e borriello..... mmm  :( :( :( :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 22:35
sono di più , mica l'avrai capito ora
sono tifosi più caldi, oltre a essere di più.. lo dicono i dati in casa e lo dicono i dati in trasferta. A questo proposito chi sta a Milano ed è iscritto al Lazio Club di Milano mi dovrebbe spiegare perchè nel settore ospiti di tantissimi stadi del Nord Italia vedo, se mi va bene, 2 o 3 di loro.. eppure è il club fuori da Roma con più tifosi al seguito. Ma ndo state??? Vorrei capirlo

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Non so più che macumbe fare contro queste mmerde  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:36
Guardate i fatti.
Si gioca ora e ora siamo noi che non abbiamo nuovi titolari e tanti infortunati non loro.

Di solito non si assegna nulla a ottobre

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:36
Guardate i fatti.

ne riparliamo a Marzo...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 22:37
Ha preso tutti i gol in contropiede!

Appunto, non ci ha capito una fava.  :D

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Razionalmente mi sento di dire che tutta questa sicurezza che crollino non ce l'ho.

Bisogna sperare, da questo punto di vista, che si levino presto di testa le coppe europee Napoli e Juve (che invece hanno già dimostrato di avere qualche problemino)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Non credo nessuno abbia mai fatto tanto.
Se non accadono miracoli so finiti i giochi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2013, 22:39
Appunto, non ci ha capito una fava.  :D

Si però difensivista non mi sembrava nel primo tempo

Discussione precedente - Discussione successiva