Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mazzarri ha comunque schierato una formazione perfetta per farsi abbattere. Complimenti. La prossima volta ancora più difensivista, mi raccomando Walterino.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
Citazione di: eagles monte mario il 05 Ott 2013, 21:37
La difesa dell'inter stasera è ridicola... e noi contestiamo Ciani

Sono d'accordo, ma ad occhio e croce è la stessa difesa che mi pare abbia fatto molto molto bene nelle scorse giornate.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Thunder il 05 Ott 2013, 21:39
Ma dai a regà, il culo prima o poi finirà. Questi fanno gol ad ogni tiro in porta!

Da quando so nato se dice "il culo da riomma finirà"...C'ho 26 anni...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 21:40
Sono d'accordo, ma ad occhio e croce è la stessa difesa che mi pare abbia fatto molto molto bene nelle scorse giornate.

manca solo il più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Stanno giocando molto bene, accorti a centrocampo,  corrono bene e sfruttano al meglio le occasioni che gli capitano.
Fa rosicare ma è giusto cominciare a considerarli in lotta per lo scudetto.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bello o brutto sette su sette , lotteranno per lo scudetto mi sembra chiaro ragazzi...sono quadrati e ripartono bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ma, che dire. Tutto gira per il verso giusto. Nonostante 3 ammonizioni a giocatori cruciali, questi stanno vincendo con l'Inter. Spero solo che la ruota giri a sfavore in un prossimo futuro, che qualcuno se rompa una gamba o altro, altrimenti se ne vanno......

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Citazione di: Cesio il 05 Ott 2013, 21:39
No no, riguardalo bene il fallo comincia fuori dall'area di minimo una trentina di cm. Il rigore non c'è
Il rigore non c'è ma tagliavento nel dubbio lo sappiamo chi favorisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 21:40
Juve e Napoli fuori dalla Champions... Subito!

Ci stanno mettendo del loro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Thunder il 05 Ott 2013, 21:39
Ma dai a regà, il culo prima o poi finirà. Questi fanno gol ad ogni tiro in porta!

E' dal '27 che stamo ad aspettà che finisce!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: vagabond il 05 Ott 2013, 21:40
Da quando so nato se dice "il culo da riomma finirà"...C'ho 26 anni...
beh non mi pare che abbiano vinto molto più di noi negli ultimi anni.. o sbaglio? i secondi posti non portano coppe o altro che io sappia.. anzi portano a prendere 7 scoppole dal Manchester..

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:38
Me lo fate capire quello che intendete con bel calcio ? Giocano in contropiede , bene , e sono solidi dietro facendo un buon pressing , aiutati pure da un arbitro di merda che fischia a commando .
Riuscite a raccontarmi una mezza azione costruita come si deve che vi fa gridare al bel calcio ?
Sto guardando la partita e già e' na sofferenza dovuta anche all'atteggiamento iniziale della Riomma so veloci precisi centrocampo di qualità altissima e dietro non li freghi....caxxo non me fa aggiungere più' niente che sto a soffri

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spero che finalmemte possa decadere il teorema che la contestazione è deleteria.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Kappa il 05 Ott 2013, 21:39
incredibile, quest'anno tocca sperare che la juve esca in fretta dalla CL...
come tutti gli anni peraltro (almeno per quanto mi riguarda)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Catenaccio e contropiede....ma lo stan facendo bene....nulla da dire....  gli dice anche bene nei momenti topici vedi traversa nel derby e palo di guarin..

Meno male che é ottobre... speriamo che napoli e juve escano dalle coppe presto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:38
Me lo fate capire quello che intendete con bel calcio ? Giocano in contropiede , bene , e sono solidi dietro facendo un buon pressing , aiutati pure da un arbitro di merda che fischia a commando .
Riuscite a raccontarmi una mezza azione costruita come si deve che vi fa gridare al bel calcio ?

giocano un bel calcio nel senso di organizzazione.

Sono cortissimi, non ci sono più di pochi metri tra un giocatore e l'altro e tra un reparto e l'altro.

Aggrediscono continuamente i portatori di palla avversari, i terzini si sovrappongono di continuo, e il cappetano gioca alla Spalletti: sorta di playmaker che lancia le frecce che scattano ai suoi lati.

Al momento sono di gran lunga la squadra più forte, c'è da sperare che non lo saranno fino alla fine.

Una cosa è certa: io da domani tiferò Juve e Napoli con tutte le mie forze

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2013, 21:40
Mazzarri ha comunque schierato una formazione perfetta per farsi abbattere. Complimenti. La prossima volta ancora più difensivista, mi raccomando Walterino.
Davvero oh, manco Sonetti.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 21:40
Juve e Napoli fuori dalla Champions... Subito!

speramo

E comunque finisce 2-3 e sul 2-3 palacio si mangia un gol a porta vuota

AVANTI LAZIO

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 21:40

Più croce che occhio, scusa...
L'assenza di Campagnaro pesa troppo, e la presenza del combinato Ranocchia J. Jesus dà i brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva