Inter-Milan per la nostra convenienza...

Aperto da Claudio_Bologna, 06 Mag 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: anto70 il 06 Mag 2012, 22:58
Visto ora il rigore dato al milan.
Netto.
Bravo rizzoli.
pare che ibra per ringraziarlo l'abbia mannato affanculo.
a rizzoli fa piacere.
3 volte.

Sul rigore sei ironico vero?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: anto70 il 06 Mag 2012, 23:12
si.
ma solo sul rigore.
si su rizzoli ti do ragione ma leggendo il "netto" ho avuto un brivido  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tyler87 il 06 Mag 2012, 22:46
Se il Napoli non vince la coppa mi sembra(non ne sono certo) che il diritto di accesso diretto ai gironi passa alla quarta qualificata.

penso sia cosi', l'anno scorso il palermo finalista gioco' i preliminari, se avesse vinto li avrebbe saltati e i preliminari li avrebbe fatti la riomma.

cmq, in ottica sogno CL meglio cosi' perche' perdendo l'inter avrebbe dovuto vincere per salvare almeno l'EL, il pareggio non ci metteva a riparo dal sorpasso e comunque loro non potevano perdere, cosi' ci sperano ma concretamente sono quelli con meno possibilita' perche' se il nappule vince e' davanti sicuro. spero in un napoli avanti da subito cosi' da scoraggiare gli interisti. insomma, l'inter deve sperare in due risultati improbabili, noi in uno solo.

in ottica EL cmq devi vincere per saltare direttamente ai gironi che e' un vantaggio. fare uno o due preliminari con squadre ridicole tipo robotnicki o simili non dovrebbe cambiare nulla per una squadra che ambisce a fare qualcosa di buono in europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
A ragà siate buoni, non mi ci mandate. Ma me fate capì a quali condizioni la sesta classificata si qualifica in EL??

in Champions ci vanno le prime 3 squadre. le prime 2 dirette la 3a dai preliminari...le restanti 2 vanno in Europa league, ma la 3a squadra che va in EL è la vincente della coppa italia (o la finalista, qual'ora la vincente si qualifichi per la CL). però visto che quest'anno la finale è juve-napoli, entrambe già qualificate in europa, si libera un posto per l'EL, cioè la sesta classificata...se il napoli fosse arrivato decimo, le prime 5 andavano in europa più il napoli decimo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: lorenz82 il 06 Mag 2012, 23:20
in Champions ci vanno le prime 3 squadre. le prime 2 dirette la 3a dai preliminari...le restanti 2 vanno in Europa league, ma la 3a squadra che va in EL è la vincente della coppa italia (o la finalista, qual'ora la vincente si qualifichi per la CL). però visto che quest'anno la finale è juve-napoli, entrambe già qualificate in europa, si libera un posto per l'EL, cioè la sesta classificata...se il napoli fosse arrivato decimo, le prime 5 andavano in europa più il napoli decimo.

Grazie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La possibilità che l'inter vada in CL è meramente teorica. Bisognerebbe che il Napoli non battesse il Siena, oddio tutto può essere ma insomma non credo che ci contino troppo.
Attenzione alla riomma. Se arriva settima tocca a lei fare il ritorno col torino

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: ralphmalph il 06 Mag 2012, 23:30
La possibilità che l'inter vada in CL è meramente teorica. Bisognerebbe che il Napoli non battesse il Siena, oddio tutto può essere ma insomma non credo che ci contino troppo.
Attenzione alla riomma. Se arriva settima tocca a lei fare il ritorno col torino
ralph, così confondi le idee.
Anche se arriva settima il ritorno col torino lo gioca solo se c'è la contemporanea sconfitta dell'inter e della Lazio.
Ipotesi purtroppo alquanto probabile. Speriamo nel chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Diciamo che dopo cinque anni di distanza l'argomento torna di moda :DD

Secondo me i nerazzurri giocheranno alla morte i debbo (cit), salvo mollare (Fiorentina e Napoli consecutivamente) perché credo che fondamentalmente dellEuropa League gliene frega cazzi. Un pari sabato sarebbe il massimo per noi.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Diciamo che dopo cinque anni di distanza l'argomento torna di moda :DD

Secondo me i nerazzurri giocheranno alla morte i debbo (cit), salvo mollare (Fiorentina e Napoli consecutivamente) perché credo che fondamentalmente dellEuropa League gliene frega cazzi. Un pari sabato sarebbe il massimo per noi.

Un pari o una vittoria del Milan...

Se il 17 maggio (Barcellona permettendo) vincessimo la coppa Italia, l'Inter, che affronteremmo la domenica successiva, non avrebbe più nessuno stimolo perché il sesto posto non servirebbe a nulla in ottica EL.

(Sono stato troppo complicato o ho detto un cazzata?)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: andyco il 12 Apr 2017, 12:06
Un pari o una vittoria del Milan...

Il pareggio frenerebbe i bilanisti che, al contrario dei bauscia tengono a centrare l'E.L..

Poi, chiaro

Citazione di: vaz il 12 Apr 2017, 12:21
dovemo vince col genoa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

:=)) :=)) :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ovviamente sarebbe meglio un pareggio, temo però che vincerà il milan

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
più lontani possibile dalla settima posizione di classifica, quindi vittoria Milan

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Discussione precedente - Discussione successiva