Inter - Napoli

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2012, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2012, 20:57
1 a 0 Guarin.
Una Bestia , e' diffidato , speriamo che contro di noi non ci sara'.
Ho seguito Guarin titta la partita, sperando facesse un fallo da ammonizione: in fase di non possesso era del tutto assente e non ha corso il minimo rischio di fare un fallo. Questo in una partita giocata dall'Inter costantemente nella propria metà campo.
Molto forte con la palla ai piedi, mi sembra che Guarin non partecipi alla fase difensiva: potrebbe venire a nostro vantaggio sabato sera?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2012, 09:21
Partita giocata discretamente che poteva tranquillamente fin ire in pareggio, aldilà degli episodi arbitrali.
Una partita di calcio, a differenza della tanto osannata partita della sera prima che sembrava un finale di una partitina del giovedì : "chi segna l'ultimo vince".

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali:
- britos non tocca assolutamente la palla, per l'abitro è quasi impossibile da vedere ma è inspiegabile che i due commentatori, nei vari replay, continuino a ripetere che c'è il tocco con l'esterno, perchè è evidente che la palla viene spostata dall'interno destro di cassano;
- behrami da epellere per il secondo giallo;
- gol di cavani viziato da fuorigioco, abbastanza evidente, di pandev;
- fallo su maggio inesistente;
- sul tocco di mano di cambiasso, che tocca con il braccio mentre l'appoggia in terra, ho sentito, giustamente, commenti unanimi sul fatto che fosse da considerare involontario, come mai non ho sentito le stesse cose la settimana scorsa per il tocco di Klose? (diverso nella dinamica, ma perfettamente uguale riguardo alla volontarietà ed al movimento consono delle braccia).
- troppi i tre minuti di repupero nel primo tempo e pochi i tre minuti di repupero alla fine, con la conseguenza che nel totale 6 minuti credo siano ragionevoli.

Ho pensato la stessa cosa.
Avevo inorridito nel sentire i commenti durante la partita in cui asserivano come verità assoluta che quello di Klose fosse rigore. 'Sti signori mi dovrebbero spiegare come si fa a saltare di testa con le braccia lungo il corpo....

Ieri sera invece tutti pronti a dire che quello di Cambiasso fosse un fallo di mano totalmente involontario.

Mha.....Comunque questa del fallo di mano sta diventando una vera barzelletta: in Italia abbiamo il raro dono di complicare sempre le situazioni ogni volta che tentiamo di migliorarle.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho tifato inter, dopo i sacchidemmerda i ciuccidemmerda sono quelli che mi stanno di più sul ca.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Dic 2012, 00:26

Non fa un cazz per 80 minuti e poi fa la sgroppatina per i fotografi.....mamma mia che rabbia oh,e intanto si gioca in 10

Chissà che se pija Zainetto per correre così a 40 anni......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876

Mha.....Comunque questa del fallo di mano sta diventando una vera barzelletta: in Italia abbiamo il raro dono di complicare sempre le situazioni ogni volta che tentiamo di migliorarle.
Io non credo che stia diventando una barzelletta. E' giusto e lodevole il tentativo di voler distinguere fra fallo di mano volontario ed involontario ed il voler giuistamente distinguere se il movimento compiuto da chi tocca il pallone con le braccia è consono all'intervento tecnico che il giocatore stesso sta compiendo.
Devo dire che gli arbitri, ultimamente, quasi sempre riescono a prendere la giusta decisione. (porto ad esempio il rigore a nostro favore con l'udinese, i tocchi di Klose e cambiasso, ma anche il tocco di alvaro pereira sul quale in giornata ho sentito parlare di dubbio di rigore)
Diverso è per i vari commentatori che, per ignoranza o per prostituzione intellettuale di "mourignana" memoria, dicono e/o scrivono cose totalmente fuori dalla realtà.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Partido il 10 Dic 2012, 18:11

E infatti non corre così come dicono,e chi segue le partite(soprattutto dallo stadio) SA

Ma in Italia si vive di riconoscenza e di ricordi

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Partido il 10 Dic 2012, 18:11
Credo le stesse cose che prendevano Del Piero e Vialli, però Zeman è un cazzaro avvinazzato (vero, anche secondo me) e Zanetti si droga.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Dic 2012, 00:26

Non fa un cazz per 80 minuti e poi fa la sgroppatina per i fotografi.....mamma mia che rabbia oh,e intanto si gioca in 10

La cruda verità. Qualcuno dovrebbe far capire a Javier che quando suona la campana non si può far finta di non sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Esprit Libre il 11 Dic 2012, 14:04
La cruda verità. Qualcuno dovrebbe far capire a Javier che quando suona la campana non si può far finta di non sentire.

Capire cosa? Comanda lui  :)

Diamine,Totti può anche giocare da fermo (anche se quest'anno l'ho visto molto reattivo) c'ha la poesia nei piedi,questo è stato uno straordinario ATLETA,atleta appunto,non calciatore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva