Inter-Roma

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Saranno contenti di 'essersela giocata'

Ricorda che chi è dell'ASUnicredit non perde mai!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Caressa in formissima col tormentone che ci accompagnò qualche tempo fa: "loria ha sempre segnato"

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
CrazyEagle

Visitatore

Direi che i 3 punti morali se li sono conquistati con pieno merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 23:32
Direi che i 3 punti morali se li sono conquistati con pieno merito.

L'importante é che i 3 punti reali se li siano presi gli altri.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2011, 22:05
Classifica prima che partisse sta c. de moratoria..
Milan 29
Lazio 26
Napoli 24
Juventus 23

Sta moratoria porta sfiga.
E aggiungici il passaggio in Coppa Italia e in Scempignon Lig

hankmoody

Visitatore
ecco qua, se semo ridotti come l'anno scorso.
sti caz.zi della roma, sono una squadretta, secondo me qua dentro ancora c'è gente che dopo stasera ha tirato un sospiro di sollievo perché dopo il pari del milan di oggi temeva qualcosa.

bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: hankmoody il 06 Feb 2011, 23:41
sti caz.zi della roma, sono una squadretta, secondo me qua dentro ancora c'è gente che dopo stasera ha tirato un sospiro di sollievo perché dopo il pari del milan di oggi temeva qualcosa.

bah.

per prima cosa, non sono una squadretta e con i favori del vento, cominciavano a preoccuparmi non poco

CrazyEagle

Visitatore
Io personalmente ho aperto il 3d per il commento della partita, cosi come ho aperto quelli su altre gare che non coinvolgevano la Roma.

Il fatto che abbiano perso mi fa piacere fino ad un certo punto, forse un pareggio sarebbe stato meglio, invece ora l'Inter ci ha superato ed ha anche una partita in meno.

L'1-1 con il Chievo di oggi proprio non mi è andato giù, ma manco un po'.

Onestamente non me la sento di mettere la mano sotto il tavolo come ha fatto più di qualche netter in questo 3d al triplice fischio finale di questo Inter-Roma 5-3.

PER NIENTE PROPRIO.

:(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Commento tecnico: l'Inter ha asfaltato la rioma, unica, incomprensibile pecca, la sostituzione di Pazzini con l'ectoplasma di Milito che riapre di fatto la partita.

Commento esoterico: le m€rd€ hanno fatto un patto col diavolo, non ho mai visto tanto cul@ tutto insieme in una sola partita, il gol di W.C.Net ha dell'assurdo, mentre su Loria...beh, stendiamo un velo pietoso.

dulcis in fundo, commento arbitrale: fortuna che stasera l'Inter è stata talmente superiore da riuscire a neutralizzare anche Tagliavento che ha sfoderato una prestazione da fuoriclasse surclassando le gesta di Sneijder ed Eto'o.

Nell'ordine:
manata di WCNET ad un interista non sanzionata,
quasi gol dei piscioruggine con un NETTISSIMO stop di mano di Monnez,
falli su falli fischiati contro gli Interisti per interventi PULITISSIMI sulla palla,
falli accordati su un'interminabile serie di tuffi del Monnezza,
gol annullato a Pazzini in posizione regolare (ah, ogni tanto mi piacerebbe vedere guardalinee così fiscali anche CON la rioma anzichè con gli avversari),
mancata espulsione SACROSANTA a Sborriello che, già ammonito, trattiene Javier Zanetti per 15 metri.
Sul fallo di Sburdisso su Pazzini sarebbe stato troppo anche per lui ed è stato costretto ad espellerlo, ma credo che l'abbia fatto con la morte nel cuore.

infine, commento personale: ATTACCATEVEARC@XXO, stavolta non v'è bastato manco il Jolly Tagliavento.
Penso che con un arbitro DECENTE e con un altro portiere stasera avremmo visto un nuovo Manchester - Rioma.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Trovo che questa partita racchiuda la loro essenza.. il cul* nel fare i gol che li portano sul 4 a 3 e l'illusione di poter pareggiare..
Per noi un punto guadagnato su una concorrente, però ne abbiamo persi due dal Palermo, dall'Udinese e dalla Juve..

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

bah.
Io so strano.
Io se le merde ne pijano 5 godo.
Sempre.
Me fanno senso, li gufo e sempre li guferò.
Sticazzi della mentalità e delle moratorie...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2011, 23:47
Io so strano.
Sempre.

Parole SACROSANTE

Tessera n.2

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

bah.
Ma che c'entra sta cosa scusa?
Non mi sembra che la situazione è paragonabile minimamente allo scorso anno.

Questa la classifica prima di Inter Roma

# milan49
# napoli46
# lazio42
# inter41
# roma39

[Ho escluso Palermo e Udinese per facilitare la lettura]

Con qualsiasi risultato ci avrebbero ripreso/superato entrambe le squadre, senza contare che entrambe hanno una partita in meno.

Classifica oggi
Inter 44
Lazio 42
Roma 39

Pareggiavano?
Lazio 42
Inter 42
Roma 40

Vinceva la Roma?
Roma 43
Lazio 42
Inter 41

Considerando che il Bologna giocherà contro la Roma senza Portanova e Gimenez e che molto probabilmente la Roma vincerà (e in quel caso ci andrebbe a pari punti) direi che va bene così, anche perchè non è detto che l'Inter vinca contro la Fiorentina.

Visto che come andava andava ci avrebbero ripreso/superato ugualmente, mi prendo la sconfitta della Roma sperando nel miracolo bolognese.

Il problema vero è quello che è accaduto oggi pomeriggio, altroché...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Biafra il 06 Feb 2011, 23:47
Io so strano.
Sempre.

Ti straquoto.
Ho aderito alla moratoria ma ora mi fido di te..

:D

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Certo che contro il Napule non avranno praticamente la difesa titolare. I ciucci potrebbero allungare ancora su di noi.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Feb 2011, 23:46
Commento tecnico: l'Inter ha asfaltato la rioma, unica, incomprensibile pecca, la sostituzione di Pazzini con l'ectoplasma di Milito che riapre di fatto la partita.

Commento esoterico: le m€rd€ hanno fatto un patto col diavolo, non ho mai visto tanto cul@ tutto insieme in una sola partita, il gol di W.C.Net ha dell'assurdo, mentre su Loria...beh, stendiamo un velo pietoso.

dulcis in fundo, commento arbitrale: fortuna che stasera l'Inter è stata talmente superiore da riuscire a neutralizzare anche Tagliavento che ha sfoderato una prestazione da fuoriclasse surclassando le gesta di Sneijder ed Eto'o.

Nell'ordine:
manata di WCNET ad un interista non sanzionata,
quasi gol dei piscioruggine con un NETTISSIMO stop di mano di Monnez,
falli su falli fischiati contro gli Interisti per interventi PULITISSIMI sulla palla,
falli accordati su un'interminabile serie di tuffi del Monnezza,
gol annullato a Pazzini in posizione regolare (ah, ogni tanto mi piacerebbe vedere guardalinee così fiscali anche CON la rioma anzichè con gli avversari),
mancata espulsione SACROSANTA a Sborriello che, già ammonito, trattiene Javier Zanetti per 15 metri.
Sul fallo di Sburdisso su Pazzini sarebbe stato troppo anche per lui ed è stato costretto ad espellerlo, ma credo che l'abbia fatto con la morte nel cuore.

infine, commento personale: ATTACCATEVEARC@XXO, stavolta non v'è bastato manco il Jolly Tagliavento.
Penso che con un arbitro DECENTE e con un altro portiere stasera avremmo visto un nuovo Manchester - Rioma.

Dimenticavo il calcio d'angolo INESISTENTE da cui scaturisce il gol del "difensore che segna come un'attaccante" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva