Commento tecnico: l'Inter ha asfaltato la rioma, unica, incomprensibile pecca, la sostituzione di Pazzini con l'ectoplasma di Milito che riapre di fatto la partita.
Commento esoterico: le m€rd€ hanno fatto un patto col diavolo, non ho mai visto tanto cul@ tutto insieme in una sola partita, il gol di
W.C.Net ha dell'assurdo, mentre su Loria...beh, stendiamo un velo pietoso.
dulcis in fundo, commento arbitrale: fortuna che stasera l'Inter è stata talmente superiore da riuscire a neutralizzare anche Tagliavento che ha sfoderato una prestazione da fuoriclasse surclassando le gesta di Sneijder ed Eto'o.
Nell'ordine:
manata di WCNET ad un interista non sanzionata,
quasi gol dei piscioruggine con un NETTISSIMO stop di mano di Monnez,
falli su falli fischiati contro gli Interisti per interventi PULITISSIMI sulla palla,
falli accordati su un'interminabile serie di tuffi del Monnezza,
gol annullato a Pazzini in posizione regolare (ah, ogni tanto mi piacerebbe vedere guardalinee così fiscali anche CON la rioma anzichè con gli avversari),
mancata espulsione SACROSANTA a Sborriello che, già ammonito, trattiene Javier Zanetti per 15 metri.
Sul fallo di Sburdisso su Pazzini sarebbe stato troppo anche per lui ed è stato costretto ad espellerlo, ma credo che l'abbia fatto con la morte nel cuore.
infine, commento personale: ATTACCATEVEARC@XXO, stavolta non v'è bastato manco il Jolly Tagliavento.
Penso che con un arbitro DECENTE e con un altro portiere stasera avremmo visto un nuovo Manchester - Rioma.