Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7968
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #120 il: 21 Apr 2010, 11:47 »
Speravo in una vittoria del Barca.... Ora i nerazzurri molleranno il campionato consegnandolo agli schifosi. é dura da digerire che una squadra mediocre (per quanto ben organizzata e abile nel trarre vantaggio dal suicidio interista) possa vincere lo scudetto.... Tra l'altro: con cosa pagano il premio scudetto ai giocatori? co le lenticchie? Ma tanto ci penseranno i soldi della champions e babbo moratti che pagherà profumatamente qualche giocatore difettoso.
Quindi ci daranno i 3 punti?

Offline Kebab

*
4377
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #121 il: 21 Apr 2010, 11:50 »
Bòno che già me li vedo regalà la partita all'Atalanta salvo poi, dietro sollecitazioni di Bortolo Mutti per la "correttezza del campionato", giocarsela alla morte contro de noi. Ormai da sto campionato mi aspetto pure questo

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #122 il: 21 Apr 2010, 12:22 »
e invece secondo me l'Inter, soprattutto perchè è nell'occhio del ciclone delle intercettazioni cercherà di dimostare chi è....

anche perchè la CL è tutt'altro che vinta

Offline simcar

*****
9139
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #123 il: 21 Apr 2010, 13:24 »
babbo moratti che pagherà profumatamente qualche giocatore difettoso.

non mi stupirei se gli regalasse Burdisso, anzi è capace pure di regalargli dei soldi per averlo valorizzato, poi non mi stupirei di un 10 milionio per taddey a scadenza di contratto (mi pare ancora senza contratto, o sbaglio?)

Offline chuck6

*
4551
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #124 il: 21 Apr 2010, 15:27 »
Ho rivisto i gol, il barça in difesa è stato imbarazzante.
Compagnoni che urla 'RETE' per 5 volte di fila è un evento irripetibile.
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #125 il: 21 Apr 2010, 21:04 »
Ho rivisto i gol, il barça in difesa è stato imbarazzante.
Compagnoni che urla 'RETE' per 5 volte di fila è un evento irripetibile.
anche perché se lo avesse urlato solo 2 volte lavorerebbe a RomaUno insieme a ilarioilario :lol:
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #126 il: 23 Apr 2010, 00:40 »
Premettendo il fatto che, a due giorni di distanza, sono ancora felicissimo e euforico per la bellissima prestazione offerta dalla squadra (e vorrei anche vedere), è da un pò di tempo che vedo nell'Inter una cattiveria e un furore agonistico a livelli incredibili, mentre in tempi passati in alcune occasioni si vedeva (purtroppo) solamente del nervosismo fine a sè stesso.
Questo gruppo ha fame, si vede da come correvano tutti come dannati (a parte Balotelli, vabbè) fino al 90esimo, uno come Eto'o che ha vinto due coppe campioni e non deve dimostrare niente a nessuno all'89esimo si è fatto tutto il campo a spron battuto per andare a coprire in difesa, Mlito distrutto dai crampi si è sacrificato un sacco per tenere alta la squadra.
Io credo che questo gruppo non voglia mollare niente, e se sono carichi a pallettoni il merito è anche di Josè Mourinho, che forse ha fatto l'errore di avergli trasmesso troppa ansia prima della gara col Chelsea (per lui importantissima e speciale, non dimentichiamolo) che è costata in fatto di prestazioni in campionato, ma che come motivatore è il migliore del mondo.

Offline carib

*****
30356
Re:Inter vs Barça e Barça vs Inter (e conseguenze sul campionato)
« Risposta #127 il: 23 Apr 2010, 01:46 »
 :cross:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod