io odio il barcellona

Aperto da porgascogne, 20 Feb 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Tarallo

Citazione di: Il Tenente il 27 Feb 2013, 09:35
Minchia, raramente ho visto rigori più netti!
Pique entra a tagliola sul piede di Ronaldo

neanche lo tocca. Il rigore e' dato perche' Ronaldo ha toccato la palla, che passa, e Pique no. Generalmente l'attaccante e' avvantaggiato e uno immagina che preferirebbe restare impiedi. Non CR7.

Il Tenente

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 09:41
neanche lo tocca. Il rigore e' dato perche' Ronaldo ha toccato la palla, che passa, e Pique no. Generalmente l'attaccante e' avvantaggiato e uno immagina che preferirebbe restare impiedi. Non CR7.

:o :o :o
Da 0.20 in poi. Guarda la gamba destra di Pique, in particolare lo stinco sul polpaccio di Ronaldo

Tarallo

Citazione di: Il Tenente il 27 Feb 2013, 09:44

:o :o :o
Da 0.20 in poi. Guarda la gamba destra di Pique, in particolare lo stinco sul polpaccio di Ronaldo

Ma scherzi??? Ma tu a pallone davvero ci hai mai giocato, lo dico senza nessun intento offensivo. Casca da meta' campo, ma se non e' simulazione questa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

tara', ma stai a difende il barca IN UN TOPIC di odio verso ilbarca
(peraltro, aperto da me?)

famme capi'
8)

Tarallo

Citazione di: porgascogne il 27 Feb 2013, 09:50
tara', ma stai a difende il barca IN UN TOPIC di odio verso ilbarca
(peraltro, aperto da me?)

famme capi'
8)

No, per me il barca e' nettamente sulla via del tramonto e rischia di disfarsi. Non per questa partita sia chiaro.
Difficilie appassionarsi a una delle due, messe isnieme con 300 milioni di debit... E Mourinho ne ha commessi di errori pure lui.
Dico solo che il rigore per me e' fasullo, period.  E se sono OT famme sape' :DD

Il Tenente

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 09:48
Ma scherzi??? Ma tu a pallone davvero ci hai mai giocato, lo dico senza nessun intento offensivo. Casca da meta' campo, ma se non e' simulazione questa....

A pallone c'ho giocato e ci gioco ancora: se un difensore mi entra così, arpionandomi una delle due gambe, e l'arbitro non mi dà il rigore esco fuori di senno.
Per me è rigore tutta la vita, poi fai come ti pare

Alla fin fine se il Barcellona perde per un rigore inesistente so' pure più contento  :=))

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Tarallo

(Comunque non capisco l'odio per il Barcelona. Ci ha donato alcuni fra i piu' bei momenti di calcio di sempre. Boh)

Baldrick

e insomma la cianchetta è un concetto relativo: dipende se hai giocato a pallone o no.

lollapalooza

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

ma davero state coi fermo immagine?  :o

Il contatto e' netto.

Tarallo

Citazione di: Baldrick il 27 Feb 2013, 10:01
e insomma la cianchetta è un concetto relativo: dipende se hai giocato a pallone o no.

Ok facciamo cosi', giocare non conta (come dimostriamo io e il Tenente)
Che ne dici di usare le leggi della fisica? Uno non dovrebbe casca' DOPO il contatto?
ma siamo OT.

lollapalooza

ot

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 10:06
ma davero state coi fermo immagine?  :o

Già, quando vedo scritto "neanche lo tocca" me sembra proprio il caso.

eot

Tarallo

OT
per me neanche lo tocca. Sia nel video che nelle foto, che davvero con la prospettiva non contano niente
Ma vabbe', sui falli e i rigori ci si divide spesso qui sorpa, e'normale
EOT

vaz

cmq per quanto abbia goduto
il real è dietro 16 punti

Tarallo

Citazione di: vaz il 27 Feb 2013, 10:26
cmq per quanto abbia goduto
il real è dietro 16 punti

era la coppa (el portaombrelos) :lol:

Contenuto sponsorizzato

gesulio

piuttosto, qualcuno mi spieghi sta foto:

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio_Estero/02-2013/barca-real/variabili-92214289231.shtml#8

cioè, ma sono normali, quei tifosi? ridono, fanno foto...  :o

porgascogne

ma che tifosi, gesu'

so' soci