io odio il barcellona

Aperto da porgascogne, 20 Feb 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io amo Leo Messi!! stravedo per Iniesta e Xavi!! basta finita qui!! 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Porcellona è la squadra che più mi sta antipatica, dopo i pagliacci de noantri.

Io aggiungo anche i ciucci e la rubentus.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Odio la retorica che accompagna il Barca, odio le squadre "perfette".

Detto questo, stasera vorrei un confortante 10-1 per gli spagnoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tib90 il 20 Feb 2013, 17:28
Sarò l'unico qui dentro, ma a me sta simpatico il Barcellona

Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me sta un po sulle palle tutta la retorica del calcio spagnolo.
Dal Real all'Atletico Bilbao passando per il Barça, appunto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Normalmente io non sopporto proprio il Barcellona, li odio con tutto il cuore e, in effetti, Porga non ha tutti i torti quando dice che il Milan deve rimanere in corsa. Infatti vorrebbe significare distrazioni in campionato per i papi boys che potrebbero, qualora noi evitassimo di elargire punti a chiunque lotti per la salvezza, perdere terreno a nostro vantaggio. Questo è quello che vuole la ragione.

Tuttavia il cuore dice ben altro, qui lo dico e qui lo confermo a costo di vedermi single questa sera, spero che il Barça li umili come mai è successo nella loro storia, devono avvicinare il mitico 7-1 dei riomici!!!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Noiosi sì, ma moralmente piuttosto indifferenti. Non mi stanno particolarmente più sul cazzo della maggior parte delle altre squadre. Il mio animo è già sufficientemente pesante nell'augurare al genoa la b, al siena la b, al chievo la b, alle strisciate un dignitoso centroclassifica, al roma la lega pro, eccetera. La supponenza spagnola mi irrita solo nel momento in cui dobbiamo averci a che fare giocando contro una delle loro squadre, il resto del tempo sticazzi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Il Porcellona è la squadra che più mi sta antipatica, dopo i pagliacci de noantri.

Non ne posto di più per non intasare il topic , pero' li odio .

AguilaRoja

Visitatore

"Troppa ricercatezza, troppa smania perentoria, una specie di petting infinito che produce quasi soltanto attesa" (M.Sconcerti)

Un grande.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Anch'io non amo i supponenti maestrini del calcio perfetto. Anzi, li detesto a tal punto da augurarmi addirittura la vittoria di coloro che ci scipparono lo scudetto nel 1999 e poi due anni dopo, da cravattari del pallone, ci rubarono Sandro Nesta all'ultimo giorno del mercato. W l'Espanyol, sempre.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io spero solo di vedere una bella partita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Svennis il 20 Feb 2013, 15:46
lavoro nel calcio con gli spagnoli di barcellona. ho detto tutto.

menomale che il mio collega più vicino è tifoso dell'espanyol e la pensa come me.

odio il barcellona, la spagna e gli spagnoli quando parlano di calcio.
I N S O P P O R T A B I L I

La cosa peggiore di tutte e giocarci insieme a calcio. Si credono tutti Iniesta. limortacciloro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Detto questo, magari gliene fanno 10 al merdlan stasera.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Stasera spero in un bel pareggiotto tiratissimo con El Sharawi che si rompe e con i giocatori milanisti che escono cosi' stanchi da non poter correre più di 5 minuti al derbyEppoi al ritorno ne prendono 5,cosi' da smorzare i loro sogni di un quarto di finale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2013, 15:35
Finalmente, era ora! Io nel mio piccolo lo vado sostenendo da anni....ricevendo insulti da più parti ovviamente....

e aggiungo...non solo non sopporto il Barcellona, ma non sopporto neanche la Spagna e tutto il calcio spagnolo....uno dei campionati più brutti del mondo, assolutamente privo di interesse, un campionato in cui un Kovacevic qualunque può diventare capocannoniere...

e tra l' altro in Italia hanno sempre scajato...o quasi....magari perdono pure stasera, nonostante l' odio per il milan...

Ti adoro, calcisticamente parlando.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2013, 20:21
La cosa peggiore di tutte e giocarci insieme a calcio. Si credono tutti Iniesta. limortacciloro.

Pure Iniesta si crede Iniesta.
mortacci sua....

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Iniesta è diafano, il suo corpo va donato alla scienza.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
La maglia del barcellona è un omaggio al siluro di totti

Discussione precedente - Discussione successiva