Io tifo per il .......Closing

Aperto da PicchioMontesacro, 16 Lug 2011, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Si ci  sono  altri   topic  che  parlano  di  quell'altri,   Ma   avvicinandosi  l'ennesimo   ultimatum, penso  che  un  topic  ad oc,  ci  sta`  bene. Viste le poche  notizie  che  ultimamente   filtrano ,   e  da  quel  poco  che  che  filtra,   le  merde   stanno  veramente  messe .....maluccio,   io  non  vedo  l'ora   che  Unicredit, si  sdogani,  almeno  parzialmente,  dalle  merde,   sono  anni   che  siedo sulla  riva  del  fiume.......e  c'e`  una  bottiglia     nel  mio  frigo   che  in  attesa  di essere  stappata,   e`  diventata,  d'annata.............  me  vojo.....inbriaga`.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma il closing purtroppo non esiste. Unicredit ci sarà pure dopo il fittizio passaggio di quote, e cercherà di condizionare arbitri e regole per far salire la squadra il più in alto possibile nel disperato tentativo di rifarsi delle spese con un arabo o un russo cretino.
Non ci riusciranno mai, ma devasteranno il calcio nazionale fino a renderla una burletta, come già succede da anni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beh, diciamo che il closing serve più che altro per rabbonire i tifosi prima che aprano gli occhi (non sia mai!!!)
ma in definitiva all'atto pratico credo che Cei abbia ragione :|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva