Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
che poi se c'e' chi odia sta nazionale sono proprio i romisti.
Stasera le sole urla che si sentivano dalle finestre aperte erano quelle dei Laziali (e si' che so' circondata da giallorosichi).
io cercherei di non pensarci sempre, comunque, ogni minuto.
Perche' mentre noi stiamo a fare le pulci ai telecronisti, al figlio del nostro ex addetto stampa, a derossi (magari averlo), al rigore di Pirlo la vita scorre e passa e i fegati si ingrossano.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: richard il 25 Giu 2012, 00:32
Sarebbe Panenka, comunque...

Vabbè se sbaglia... :beer:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2012, 00:22
Beh oddio qualcosetta ce l'hanno: Klose, Gomez, Lahm, Ozil, Schweinsteiger, Muller, Neuer in porta.

Bhe noi Balotelli Cassano De Rossi Pirlo Marchisio, Buffon in porta anche noi abbiamo qualcosina credo

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:04
Certo che è così, puoi giocartele tutte e due.
Il telecronista se lasciato scappare un siamo contenti d'incontrare l'Italia, più perchè ne aveva le palle piene del gioco degli inglesi che perché ci credesse davvero.
Mehmet Scholl nel dopo partita glielo ha ricordato che con l'Italia non abbiamo mai vinto in competizioni internazionali.

Per me questa è la partita più difficile. La partita che più di tutte avrei voluto evitare.
Io tifo Germania, i tedeschi non mi credono abbastanza tedesco da tifare per la Germania e pensano che sotto sotto tifi Italia. Invece non sono di certo uno che si barcamena.

Sto già a soffrì porca puttana.

Io no, caro Dresda.
E mi sa che è la prima volta che non sono d'accordo con te.
Non volermene, ma io tifo Italia.
Non ho la maglietta, non ho attaccato la bandiera alla finestra.
Ma nonostante ció tifo Italia.
La qualificazione ce la siamo meritata tutta.
Me frega cazzzi di Petrucci, Abete e Prandelli.
Con la Germania sará dura. Peró ci siamo arrivati.
Confermo il timore latente (in senso calcistico, ovviamente) che hanno da queste parti verso di noi.
Vediamo la prossima partita e come andrá, andrá.

PS
Qui vicino i nostri pseudoconnazionali fanno caroselli e strombazzano senza sosta.
Molti hanno bisogno di sfogare la loro repressione, forse. E stasera ne hanno l'occasione.
Ho sentito cosí tanta merda uscire da quelle bocche... Me ne sono quasi vergognato io per loro.
Peró questo non mi impedisce di essere contento di avere un'altra serata da protagonista di questa competizione.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

CitazioneItaly had accumulated 35 shots on target, compared to England's nine, and 64 per cent of the possession. Nobody could say the better side did not win.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
dedicato a Dresda BB in risposta alle dichiarazioni nel topic che è stato bloccato.
Stavolta, forse, non siamo d'accordo.
E che problema c'è?
Anche se qualcuno esagera, lascialo fare.
E continua a scrivere qua sopra.
A qualcuno farai sicuramente piacere.
Tifa chi vuoi ma rimani a chiacchierare.
Prometto che non compro piú la Radeberger!
:beer:
Fine del forse OT

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2012, 23:35
Mo' che l'ha fatto pure Pirlo lo posso di' senza tema di passare per rosicone: tirare così i rigori è da stronz.i.

Eh ma Pirlo non é un guascone ... Sono straconvinto che l'abbia battuto cosí per dire agli inglesi che non avevamo paura, che eravamo i più forti ... I due errori inglesi hanno l'imprinting emozionale del gesto di Andrea Pirlo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

-derossi è una pippa
-diamanti e' forte
-gli azzurri sono una nazionale di diversamente pettinati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2012, 01:08
considerazioni puramente tecniche:

-derossi è una pippa
-diamanti e' forte

Adesso, con tutta la calma del mondo, ma come si fa a dire che De Rossi è una pippa? De Rossi è un grandissimo centrocampista, sti caxxi se è riomico ma dire che De Rossi è una pippa è follia

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Andre il 25 Giu 2012, 01:03
Sono straconvinto che l'abbia battuto cosí per dire agli inglesi che non avevamo paura, che eravamo i più forti ... I due errori inglesi hanno l'imprinting emozionale del gesto di Andrea Pirlo

100%

A differenza del Boro che lo tirò per il suo ego.

Pirlo l'ha tirato quando eravamo in svantaggio, ha dato un segnale forte ai suoi compagni ma soprattutto agli avversari.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 01:10
Adesso, con tutta la calma del mondo, ma come si fa a dire che De Rossi è una pippa? De Rossi è un grandissimo centrocampista, sti caxxi se è riomico ma dire che De Rossi è una pippa è follia

mah... per me stasera s'e' magnato un gol e poco altro

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
de zozzi è un ottimo giocatore. Stasera è stato una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
La classe di Pirlo mi sorprende ancora dopo tutti questi anni

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2012, 01:08
considerazioni puramente tecniche:

-derossi è una pippa
-diamanti e' forte

Quella di Diamanti, per me, è stata una mossa sbagliatissima e sinceramente non ho ancora capito cos'abbia fatto di male Di Natale per non essere messo in campo.
Alla fine è andata bene ma Diamanti ha indebolito il nostro attacco e non ha aiutato così tanto il centrocampo.
Fortuna che è stato freddo nel tirare il rigore decisivo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
de zozzi è un ottimo giocatore. Stasera è stato una pippa.

L'esaltazione continua e esagerata di De Zozzi, da parte dei commentatori Rai, alla fine porta qualcuno a esagarare nel definirlo pippa.
I commenti che fanno su di lui sono un qualcosa d'incredibile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Ma che Cazzatona ha fatto il Milan lasciando andare Pirlo?!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Il momento chiave di tutta la partita è stato il rigore di Pirlo, ha sorpreso tutti:
Moi!
Vous!
Loro (gli inglesi)
Loro (i non inglesi!)
I telecronisti
.... Tout le monde!  :p

Una vera magia, che resterà impressa nel ricordo di questi europei  come quelli del "Cucchiaio di Pirlo!"

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zeppelin il 25 Giu 2012, 08:00
Il momento chiave di tutta la partita è stato il rigore di Pirlo, ha sorpreso tutti:
Moi!
Vous!
Loro (gli inglesi)
Loro (i non inglesi!)
I telecronisti

Una vera magia, che resterà impressa nel ricordo di questi europei  come quelli del "Cucchiaio di Pirlo!"

si e' stata un momento chiave positivo,  ma che non lo facesse mai piu' che e' meglio ......

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Come avevo previsto, presi a pallettate dall'inizio alla fine. L'errore di Prandelli in questa gara é stato il fatto di non essere audace abbastanza. Far giocare tutta la partita Montolivo e per lo + da trequartista é un sacrilegio... Hai due discreti trequartisti (Diamanti e Giovinco) e falli giocare nella loro posizione naturale.

Adesso sotto con i crucchi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: Zeppelin il 25 Giu 2012, 08:00
Moi!
Vous!
Loro (gli inglesi)
Loro (i non inglesi!)
I telecronisti

Se tanto mi dà tanto, fra un po' verranno ricordati come "gli europei del cucchiaio alla totti di Pirlo".
Dopo un altro po' saranno "gli europei del cucchiaio alla totti"
E poi, finalmente, saranno "gli europei del cucchiaio di totti"

(cfr. "sputo di Poulsen" e "calcio di Balotelli")

Discussione precedente - Discussione successiva