Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:04
Certo che è così, puoi giocartele tutte e due.
Il telecronista se lasciato scappare un siamo contenti d'incontrare l'Italia, più perchè ne aveva le palle piene del gioco degli inglesi che perché ci credesse davvero.
Mehmet Scholl nel dopo partita glielo ha ricordato che con l'Italia non abbiamo mai vinto in competizioni internazionali.
Per me questa è la partita più difficile. La partita che più di tutte avrei voluto evitare.
Io tifo Germania, i tedeschi non mi credono abbastanza tedesco da tifare per la Germania e pensano che sotto sotto tifi Italia. Invece non sono di certo uno che si barcamena.
Sto già a soffrì porca puttana.
Io no, caro Dresda.
E mi sa che è la prima volta che non sono d'accordo con te.
Non volermene, ma io tifo Italia.
Non ho la maglietta, non ho attaccato la bandiera alla finestra.
Ma nonostante ció tifo Italia.
La qualificazione ce la siamo meritata tutta.
Me frega cazzzi di Petrucci, Abete e Prandelli.
Con la Germania sará dura. Peró ci siamo arrivati.
Confermo il timore latente (in senso calcistico, ovviamente) che hanno da queste parti verso di noi.
Vediamo la prossima partita e come andrá, andrá.
PS
Qui vicino i nostri pseudoconnazionali fanno caroselli e strombazzano senza sosta.
Molti hanno bisogno di sfogare la loro repressione, forse. E stasera ne hanno l'occasione.
Ho sentito cosí tanta merda uscire da quelle bocche... Me ne sono quasi vergognato io per loro.
Peró questo non mi impedisce di essere contento di avere un'altra serata da protagonista di questa competizione.