Italia-Irlanda

Aperto da Broccolino, 17 Giu 2012, 00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 22:54
mah, c'è un topic da circa 11 pagine in cui i motivi li trovi davvero tutti  :)

vabbe', ma sono uguali e contrari a quelli per cui i romisti vanno in giro a strombazzare quando vince il Brasile e se fosse restato LE magari la Spagna. Noi dovremmo essere diversi, o no?
;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pensare poi che almeno il 30% degli spagnoli ha sicuramente fatto il tifo per Italia e Croatia, ma così va il mondo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: gesulio il 18 Giu 2012, 22:51
Se domani la francia pareggia e l'ucraina vince,l'italia può incontrare ai quarti l'ucraina, in semi la germania e in finale la francia.

genio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La prima partita dell'Italia che vedo. La Lazio de Reja a confronto era spumeggiante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 18 Giu 2012, 23:08
La prima partita dell'Italia che vedo. La Lazio de Reja a confronto era spumeggiante
ecco, appunto.
Che poi, onestamente, se c'e' una cosa dalla quale rifuggo e' il patriottismo, i colori nazionali, gli inni e cosi' via.
E' che questa squadra, dopo anni, mi piace.
Mi e' famigliare, mi emoziona,  e spero davvero che vada avanti.
Insomma, mi diverto, davvero dopo tanto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Valon92 il 18 Giu 2012, 23:09
Prandelli è un Reja fortunato

Prandelli c'ha mezzo Cassano e un quarto di Balotelli.
E Di Natale. E Pirlo. E, scusate, ma lo devo dire, De Rossi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un'Italia penosa, Pirlo da 4, però mi sono divertito come un pazzo, con uno zapping frenetico che mi ha ricordato la nostra qualificazione nel girone di E.L.

ho visto a pezzi anche l'altra partita, sembrava un partita di allenamento. Se gioca così la Spagna non lo vince l'Europeo.

un Dossena da compatire: almeno 5 o 6 irlandesi hanno giocato meglio di chiunque di noi, ma ha dovuto per forza dire che De Rossi era stato il migliore in campo..secondo tempo mostruoso, dice.   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: chuck6 il 18 Giu 2012, 22:15
Con la Spagna Ghini, con la Croazia Pasotti, stasera c'è il meno peggio, Pannofino. Dai dai dai.

Pannofino mi sta simpatico, poi è anche Laziale...prima della partita ha lanciato una piccola frecciatina al cappetano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2012, 23:19
prima della partita ha lanciato una piccola frecciatina al cappetano

Che ha detto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2012, 23:20
Che ha detto?

Ha detto che per Cassano vedrebbe un futuro da attore, per la sua comicità. Prontamente "palla di biliardo" gli ha chiesto :" e totti?" ma Pannofino l'ha liquidato con un " no, no, molto meglio Cassano"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2012, 23:20
Che ha detto?

che Cassano una volta smesso di giocare deve fare l'attore comico, lo fa divertire.

Mazzocchi: più di Totti?
P.: sì, di più.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2012, 23:19
Pannofino mi sta simpatico, poi è anche Laziale...prima della partita ha lanciato una piccola frecciatina al cappetano
Pannofino, grazie al  suo  ruolo  di Nero Wolf, ne ha  acquisito  la  sagacia.... :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Bianchina il 18 Giu 2012, 22:58
vabbe', ma sono uguali e contrari a quelli per cui i romisti vanno in giro a strombazzare quando vince il Brasile e se fosse restato LE magari la Spagna. Noi dovremmo essere diversi, o no?
;)

Lo siamo, c'è addirittura un ghetto per chi non tifa Italia. Roba d'alta civiltà.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 23:39
Lo siamo, c'è addirittura un ghetto per chi non tifa Italia. Roba d'alta civiltà.
Si  certo,  un  ghetto  dove  c'e`  la  maggioranza.....povere  vittime  .....

FMSSL

Visitatore
Lo scrivo qui, anche se leggermente OT ma comunque: Sky Sport 24. Si commenta il gol di testa di Cassano. Il tizio in questione, ricorda, coadiuvato dalla regia, altre marcature di testa del calciatore pugliese: gol del pareggio contro di noi, nel 2 a 2 di inizio anno, gol nel derby della lanterna, gol contro la Juve, citando il successo per 4 a 0 delle merde... ma udite, udite, il gol di testa nel derby capitolino, affermando " gol a quella lazio che faticava a vincere i derby"... peccato che quella partita fosse finita 3 a 1 per noi, con gol di Di Canio, Cesar e capitan Rocchi...  :asrm :asrm

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tra le 3 partite è stata quella che l'Italia ha giocato peggio
ora sotto con i quarti
FORZA RAGAZZI FORZA AZZURRI  :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: PicchioMontesacro il 18 Giu 2012, 23:51
Si  certo,  un  ghetto  dove  c'e`  la  maggioranza.....povere  vittime  .....

resta il fatto che, sottoscritto a parte, nessuno è venuto a disturbare l'ossequio al team figc nel topic "ufficiale".
Bella roba.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FMSSL il 18 Giu 2012, 23:58

il gol di testa nel derby capitolino, affermando " gol a quella lazio che faticava a vincere i derby"... peccato che quella partita fosse finita 3 a 1 per noi, con gol di Di Canio, Cesar e capitan Rocchi...  :asrm :asrm

nel 3 a 1 per noi fece gol di testa con una mezza torsione a 50 cm.da terra, vicinissimo al portiere..
il gol di cui parlavano era una sassata di testa, tacci sua, dai 15 metri.. era un altro derby, tra l'altro che meritavamo di vincere con gol di Corradi, mi pare, annullato ancorchè regolarissimo..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: elbandido il 18 Giu 2012, 23:59
e andiamo
tra le 3 partite è stata quella che l'Italia ha giocato peggio
ora sotto con i quarti
FORZA RAGAZZI FORZA AZZURRI  :since

Qualora Francia e Inghilterra dovessero arrivare pari a 7 punti,chi incontreremmo?

Discussione precedente - Discussione successiva