Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che umile azione della Germania... bravini!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2011, 22:19
Stekelemburg avrà gli incubi..ma cmq guardatevi gli highlights di germania - olanda , fidatevi.

p.s. ma Gonzalez ? E' entrato ?

No, sinceramente inspiegabile, ha sempre giocato nelle altre partite. Sembra una cosa fatta apposta per non farlo giocare nel suo stadio.

Edit: pare stia entrando ora, all'82°.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 22:20
mi sta saltando lo scommessone solo per st'italia dei fenomeni del menga

Honore a te per la faccina, eccellente.  :chin:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
entra gonzales e gentili sembra affranto dalla voce  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

E invece cavani e maggio ? sono sani ? nessuna contusione smaltibile solo da domenica in poi ? :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
non segneremmo neanche se potessimo usare le mani :(

Edit, quanta supponenza vedo in alcuni appoggetti del cazzo....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2011, 22:26
chuck , guarda quella del 3 a 0..

E invece cavani e maggio ? sono sani ? nessuna contusione smaltibile solo da domenica in poi ? :DD

Non posso non notare che un'azione del genere è routine per il progetto allenato da luis enrique.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
finita questa mettete Portogallo-Bosnia.. il Portogallo stava 2-0 ma Lulic ha trovato un rigore colpendo con la testa il pallone che è andato a finire sulla mano di un portoghese, ora sono 2-1 e alla Bosnia basterebbe il 2-2.. daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dove la vedi? Sti genietti di sky è l'unica partita che non danno...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
mah...alla fine mosci davanti, eccetto balotelli...mi chiedo perchè tutto quel tempo con osbajo in campo...sarà che era una amichevole e non ci giocavamo niente.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Klose è stato a dir poco fenomenale, anzichè invecchiare sembra ringiovanisca  :shock: Oggi poi, con quella seppur non splendida nuova maglia retrò, sembrava proprio di fare un salto indietro nel tempo e rivederlo tanti anni addietro! E' uscito solo verso l' 80 assieme a Kroos, per entrambi partita eccellente.
All'Olanda mancavano Van Persie, Van der Vaart e soprattutto Robben, ma non basta a giustificare una scoppola così netta, che si è intravista fin dai primi minuti di gara, anche perchè la Germania non aveva Lahm e Schweinsteiger

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Terza sconfitta della gestione Prandelli, peccato perché anche stavolta come nelle altre due sconfitte meritavamo almeno il pareggio, secondo me Prandelli ha peggiorato le cose nel secondo tempo con il cambio di modulo, come Reja in Lazio - Parma ma senza un Klose che ti fa la giocata vincente.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 22:20
mi sta saltando lo scommessone solo per st'italia dei fenomeni del menga

Stavo per giocarmi l'italia anch'io ma per fortuna prima di piazzare la scommessa  ho visto questa

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111115.pdf 

:priest:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io COME SEMPRE mi sono lasciato influenzare dai fogliettini delle scommesse degli altri in giro per la ricevitoria...
Mannaggia a me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo parlare di Gentile, era l'unico che sentiva gli applausi ad osvardo quando è uscito... io sentivo diversi fischi in lontananza e un paio di applausi.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
La Spagna sta perdendo per 2-0 contro il Costarica  :DD

L'Argentina perde per 1-0 contro i colombiani, si stanno complicando moltissimo la qualificazione ai Mondiali

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 22:40
Dove la vedi? Sti genietti di sky è l'unica partita che non danno...
io aborro le pay tv, quelli di Sky invece sono innamorati di me perchè mi telefonano ogni giorno  :=))

ti mando 1 mp..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ronaldo e nani hanno tirato due pietre  :o

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 22:50
Io COME SEMPRE mi sono lasciato influenzare dai fogliettini delle scommesse degli altri in giro per la ricevitoria...
Mannaggia a me.

OT
Mai giocare in ricevitoria si va troppo d'istinto e si sentono le caxxate degli altri. L'ideale è scegliere senza guardare le quote.  Da domani comincio a studiarmi il programma di sabato e posto qualche multipla biafresca. Ve faccio diventà ricchi.. :meow:
EOT 

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Curiosità: avete visto l'Italia sul normale RAI UNO o sul canale HD 501 RAI? Per chi ancora non l'ha provato lo consiglio, peccato che la qualità del commento sia sempre la stessa  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva