Italia-Usa

Aperto da Broccolino, 29 Feb 2012, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Formazione Italia: Buffon, Maggio, Barzagli, Ogbonna, Criscito; Pirlo, Nocerino, Marchisio; Thiago Motta; Matri, Giovinco. Un 4-3-1-2. Bene Ogbonna e Barzagli. Abbastanza vivace Giovinco (ma dovrebbe rischiare le giocate), ottimi primi 15 min di Motta. Male Marchisio e Nocerino. Poche occasioni e partita che si gioca a ritmi non elevati. 37 min 0-0.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine 1° tempo 0-0. Usa che sono cresciuti sul finire (punizione pericolosa di Dempsey). Anche Criscito spinge poco sulla sinistra. Matri è poco servito. Difesa Usa che non è irresistibile ma che è stata molto abile nel far finire, a turno, in fuorigioco Giovinco e Matri.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Al terzo intervento di Gasperini mi sono addormentato. Ma le urla di Gentili mi hanno svegliato. Mi piace la novità Ogbonna!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Io invece sto guardando germania - francia , galletti che conducono 1 a 0 , ma molto immeritatamente , la germania ha avuto almeno 4/5 chance per segnare e 3 di queste sono capitate a Miro.
Bella partita , fine pt , spero che Klose esca , che ha già subito un mini trauma alla caviglia e con lui anche io , ma al cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 29 Feb 2012, 21:21
Al terzo intervento di Gasperini mi sono addormentato. Ma le urla di Gentili mi hanno svegliato. Mi piace la novità Ogbonna!
:)
Gasp si affievolisce a metà frase, un'agonia! Gentili è scarsissimo come telecronista, mi irrita. Anche a me piace Ogbonna, però ho come l'impressione che se pressati maggiormente possiamo andare facilmente in difficoltà.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 29 Feb 2012, 21:26
Io invece sto guardando germania - francia , galletti che conducono 1 a 0 , ma molto immeritatamente , la germania ha avuto almeno 4/5 chance per segnare e 3 di queste sono capitate a Miro.
Bella partita , fine pt , spero che Klose esca , che ha già subito un mini trauma alla caviglia e con lui anche io , ma al cuore.
Tienimi aggiornato su partita e (soprattutto) Miro  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 29 Feb 2012, 21:26

Su diretta.it quando ho letto Miroslav Klose è a terra ed il gioco è stato momentaneamente interrotto volevo morì. Ma sta bene?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Klose s'e' fatto male alla fine, mentre tirava un difensore ha messo disperatamente il piede per bloccare e si sono fatti male tutti e due. Uno di quegli infortuni che possono causare una frattura della tante ossa del piede. Zoppicava alla fine del primo tempo malgrado lo spray, io sto bestemmiando in diverse lingue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Inizio 2° tempo. Entrano Montolivo e Chiellino ed escono Nocerino e Criscito.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 29 Feb 2012, 21:33
Klose s'e' fatto male alla fine, mentre tirava un difensore ha messo disperatamente il piede per bloccare e si sono fatti male tutti e due. Uno di quegli infortuni che possono causare una frattura della tante ossa del piede. Zoppicava alla fine del primo tempo malgrado lo spray, io sto bestemmiando in diverse lingue.
:grr:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: chuck6 il 29 Feb 2012, 21:32
Su diretta.it quando ho letto Miroslav Klose è a terra ed il gioco è stato momentaneamente interrotto volevo morì. Ma sta bene?
Ha calciato palla e piede dell'avversario , quindi ha preso una specie di storta/contusione , è uscito dal campo ed è rientrato , dopo poco non zoppicava e sembrava tutto normale.
Incrociate le dita , speriamo che stanotte non si gonfi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per compensazione voglio la microfrattura di burini.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Tarallo il 29 Feb 2012, 21:33
Mi associo. Sono preoccupato , cmq ho visto che si toccava la parte esterna del piede e la caviglia.
Saranno giorni di passione mi sa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: chuck6 il 29 Feb 2012, 21:37
Per compensazione voglio la microfrattura di burini.

per compensazione se dovrebbe fratturà tutta la rosa loro, oltre ai magazzinieri, i preparatori, lucho, brucoconti, pallotta, dibenedetto e fotia.

Aggiornateci, porcacciatroiaccia

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Barzagli-Chiellini centrali, Ogbonna a sinistra (ancora meglio che da centrale). Finiamo costantemente in fuorigioco ma la squadra è poco veloce ed è prevedibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
E' uscito. I commentatori spagnoli dicono che è uscito per il problema al piede.
Entra gomez.

Vaffanc.ulo va , ma che palle!!!  :x

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma vaf.anculo a loew, la germania, l'amichevoli a metà settimana e pure gomez che non c'entra un quarzo
mammasantissima speriamo sia un'uscita precauzionale

già manca il cabetano, mò pure questa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cmq non si riesce a stare tranquilli oh! [CENSURA]  :x

Discussione precedente - Discussione successiva