Italia-Usa

Aperto da Broccolino, 29 Feb 2012, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Broccolino il 29 Feb 2012, 22:14
Pirlo è un fuoriclasse ma si è spento piano piano in questa partita.
Dopo 30 sec. palla geniale per Abate e tagliare la difesa avversaria  8)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
"Il pubblico cerca di incitare gli azzurri"
Bonanotte

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Finita dopo 4' di recupero, 0-1. Degli Usa bravi Dempsey e Bradley. Altidore non mi piace ma è molto fisico e oggi ha fatto l'assist. Dei nostri bella prestazione di Ogbonna (meglio a sinistra) e Borini.
Allarghiamo molto il gioco ma non saltiamo mai l'uomo e non tiriamo mai. La partita è stata simile a quella con l'Uruguay, anche se in questa Howard non ha fatto le parate che fece Muslera. Se vogliamo paragonarla ad un club, questa Nazionale mi ricorda la roma  (:S): tanto possesso palla ma poca incisività.
Spero tanto che agli Europei avremo Rossi, Cassano e Balotelli altrimenti la vedo molto buia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
nel frattempo l'olanda ha appena fatto il 2-3 (gran goal di robben) a wembley in una partita che nonostante il risultato è di un noia mortale (3 goal negli ultimi 10 minuti), l'inghilterra è ridicola, stekke sta in media-trigoria 2 tiri 2 goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quanto me piace Ogbonna ma quanto costa??

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Feb 2012, 22:36
Quanto me piace Ogbonna ma quanto costa??
Credo non meno di 12 milioni. Io un offerta di 7-8 più una contropartita la farei

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Che sorpresa sto Borini! Umile, determinato, tignoso! Il miglior acquisto della Roma.

Ieri mi è piaciuto pure Verratti (al suo esordio nell'Under 21). Nella Francia invece mi è piaciuto Varan (del R. Madrid!).

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Come fanno Mazzocchi e co. a proporre ancora Di Natale! Dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 29 Feb 2012, 21:53
Nach der Ecke rollt ein toller Konter der Deutschen über Özil und die rechte Seite. Der Madrilenische Feintechniker lupft, schon im Sechzehner, den Ball in die Mitte zu Klose, der diesen aber nicht voll trifft und so Hugo Lloris die Chance bietet, zu parieren. Klose hat sich dabei weh getan, weil ihm ein Franzose auf den Fuß springt, kann aber wohl weitermachen.

Dopo l'angolo di un grande bancone rotola verso la tedeschi Ozil e il lato destro. I tecnici fini Madrid-lupft già in area di rigore la palla in mezzo per Klose, ma questo non si applica pienamente e in modo da Hugo Lloris offre la possibilità di parare. Klose ha fatto male, perché salta a piedi un francese, ma può andare bene.

:?
:rotfl2:
Klose s'è fatto male in questa occasione, perché un francese gli è saltato sul piede, ma puó continuare tranquillamente.

Mi scuso per non aver tradotto prima, ero a cambiarmi il pannolino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Feb 2012, 22:46
:rotfl
Klose s'è fatto male in questa occasione, perché un francese gli è saltato sul piede, ma puó continuare tranquillamente.

Mi scuso per non aver tradotto prima, ero a cambiarmi il pannolino
Dresda dicono qualcosa in germania ? Hanno chiesto a Loew di Miro nel postpartita ?
Aggiornaci se puoi , please.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Broccolino il 29 Feb 2012, 22:44
Come fanno Mazzocchi e co. a proporre ancora Di Natale! Dai...

E' il capocannoniere, che deve fare di più un attaccante per essere preso in considerazione? Poi non è che bisogna aprire un ciclo, gli europei ci sono tra tre mesi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Gerrard il 29 Feb 2012, 22:48
E' il capocannoniere, che deve fare di più un attaccante per essere preso in considerazione? Poi non è che bisogna aprire un ciclo, gli europei ci sono tra tre mesi.
D'accordo.
Io agli europei schiererei Di Natale - Balotelli.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 29 Feb 2012, 22:48
Dresda dicono qualcosa in germania ? Hanno chiesto a Loew di Miro nel postpartita ?
Aggiornaci se puoi , please.
Non so più di questo per ora
Mia moglie m'ha sequestrato il pc alla fine del primo tempo.
Ho cercato su un po' di siti e non ho trovato nulla di allarmante. E spero di non trovare altro ;))

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Gerrard il 29 Feb 2012, 22:48
Il capocannoniere nell'Udinese che non è una grande piazza. Di Natale lo abbiamo visto già in Nazionale: Europei 2008 prove insufficienti con in rigore decisivo sbagliato con la Spagna. I Mondiali 2010 sarebbero un caso particolare, visto che è stata la peggiore figura della Nazionale ai Mondiali: e lui non si è salvato.
Non regge la pressione. Il rifiuto alla Juve e il rigore sbagliato con l'Arsenal nei preliminari di Champions, sono gli esempi che mi sembrano più significativi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Nel Venezuela, che perde 4-0 con la Spagna, esce a 10' dal termine.... MEA VITALI!  :beer:
EOT

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 29 Feb 2012, 22:57
OT
Nel Venezuela, che perde 4-0 con la Spagna, esce a 10' dal termine.... MEA VITALI!  :beer:
EOT

Madonna ma quest'uomo è immortale? gioca in Nazionale da tipo 15 anni e soprattutto disputando una media di 3-4 partite all'anno con le squadre di club...sono disorientato :S

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Negli ultimi due anni il "volante" ha giocato parecchio (e anche segnato) con Aragua e Deportivo Lara.  ;)

http://it.soccerway.com/players/miguel-angel-mea-vitali/10459/

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 29 Feb 2012, 23:26
Madonna ma quest'uomo è immortale? gioca in Nazionale da tipo 15 anni e soprattutto disputando una media di 3-4 partite all'anno con le squadre di club...sono disorientato :S
Ed è "solo" un '81!
Avevamo Sculli, Cisse, Del Nero, Stendardo e abbiamo Stanke, tutti dell' 81:

Lotito comprace Mea Vitali!  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 01 Mar 2012, 11:40
Ed è "solo" un '81!
Avevamo Sculli, Cisse, Del Nero, Stendardo e abbiamo Stanke, tutti dell' 81:

Lotito comprace Mea Vitali!  :=))

E soprattutto c'ha il cognome di un muesli  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva