IV giornata di campionato...

Aperto da PARISsn, 22 Set 2012, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sraminchioni attaccate ar cazzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

giorgio82

Tarallo

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2012, 16:52
Scagliano Milan e Siena Inter, se ferma il Napoli.

Stasera possiamo giocare con una certa tranquillità.

Se non danno il 3-0 alle caccole e' una giornatona.

lory61

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Ahaha raddoppio del Siena!!

Comunque stasera cacciano Allegri

AquilaLidense

Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2012, 16:53
Sraminchioni attaccate ar cazzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sta partita rivaluta molto la vittoria dei sacchidemmerda!!

MadBob79

secondo gol del siena, daje Stramacciò

Esprit Libre

Finita a Udine. Allegri è triste.
Insigne è il nuovo Giovinco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Ahahahaha 2 a 0 cosmi straminchioniiatelandercu'.
Peccato solo per quell' altra m.rda de cosmi, ma bisogna dire che in queste situazioni ambientali terribili e' un allenatore davvero bravissimo...

silvia84

chi tifa Riomma non perde mai..

Emanuele

strama, te posso tocca'?

JoeStrummer

Dentimarci attachetearca' pure te

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

mettiamo punti in cascina di distanza da chi ha perso punti oggi!! daje lazio dajeeeee !!! :band1:

cry

Citazione di: silvia84 il 23 Set 2012, 16:55

chi tifa Riomma non perde mai..
io non so' quanti scudetti ha vinto la juve,ma so' che il siena ja fatto due pere   :)

FMSSL

giorgio82

oggi esiste solo un motto: bisogna vincere!!!!!

MadBob79

mansiz

Io nn capisco come si possa affidare una squadra di calcio ad un incompetente del genere

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: mansiz il 23 Set 2012, 17:00
Io nn capisco come si possa affidare una squadra di calcio ad un incompetente del genere

hai ragione ma vorrei vede' pure Capello e Mourinho che tirerebbero fuori dal milan e  l'inter de sti tempi..secondo me  poco o poco piu pure loro... 8)

Charlot

Giornata favorevolissima, anche il punto di catania (in 10 per tutta la partita) alla fine è positivo...
:since :asrm
p.s.: ho visto udinese-milan, allegri un cazzo...   :p