Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Online tommasino

22373
Re:Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)
« Risposta #1080 il: 02 Set 2022, 08:19 »
Che poi da noi ha pagato la storia dei 12 milioni.
Da quando è uscita questa cifra (sono un ingenuo ed ho ancora speranza che sia dovuta a qualche magheggio di bilancio e che non sia veramente uscita dalle nostre tasche) è passato da simpatica favola a pippa invereconda.

Online paolo71

19677
« Risposta #1081 il: 02 Set 2022, 08:33 »
una meteora con un raggio di luce per quel gol in Champions.
Per il resto paga colpe non sue.
In becco all' Aquila.

Online King-Cecc

*
1137
« Risposta #1082 il: 02 Set 2022, 14:27 »
Si é sempre impegnato, paga una situazione "grigia" di cui non é responsabile. In bocca al lupo, fai una super stagione e riportaci qualcuno di quei famosi 12 milioni.
 :ssl

Un paio di p.... se avesse giocato bene da quella storca prestazione col borussia o si fosse adattato al gioco di Sarri (tra l’altro unico cc di gamba in rosa) sulla situazione grigia ci saremmo passati sopra ampiamente.

Purtroppo una meteora con poche prestaz all’altezza
« Risposta #1083 il: 02 Set 2022, 14:31 »
una meteora con un raggio di luce per quel gol in Champions.
Per il resto paga colpe non sue.
In becco all' Aquila.

Io ricordo le centinaia di falli che commetteva a centrocampo!! Meglio sia andato via, non era da Lazio. Ciao e auguri!!

Offline mr_steed

*
6847
« Risposta #1084 il: 02 Set 2022, 15:56 »
Ma non è un po' presto per spostarlo già nella sezione calcio? Non è in prestito?
« Risposta #1085 il: 02 Set 2022, 16:26 »
Ma non è un po' presto per spostarlo già nella sezione calcio? Non è in prestito?

Bisognerebbe aprire il topic su Talk "Giocatori laziali in prestito 2022-2023". Mi raccomando, non la specifica "giovani giocatori laziali in prestito" altrimenti ogni tot di commenti ci sarebbe quello che fa "ma Akpa mica è giovane"  :beer: