Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Se lo venderemo a queste cifre, si  :beer:
Non l'abbiamo pagato un paio?
Una rete in CL non porta automaticamente la sua valutazione ad un dodó abbondante?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2020, 11:28
Più che segnare il gol della vittoria contro una top Europea in Champions League ma uno che deve fa'?

guarda, al di là del goal che potrebbe anche essere episodico e per alcuni banale (ma non lo è)

entra proprio bene bene in partita mostrando dinamismo e tecnica

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Al momento il pregio migliore che ha è quello di entrare subito in partita quando subentra ed essendo chiaramente una alternativa ai titolari questo è oro colato per noi.

Fai ottimi movimenti, soprattutto senza palla, e si libera sempre bene dell'avversario.
Qualche volta è un po' troppo frettoloso palla al piede ma magari deve acquisire un po' di sicurezza... secondo me non sembra vero neanche a lui di essersi ritrovato in pochi giorni dalla B alla Champions. 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Confermo però quello che pensai per lui ed Escalante: entrambi hanno  caratteristiche che a noi difettavano.
Questo era quello che ogni tifoso animato da buon senso avrebbe dovuto dire, no stare sempre a guardare sto caxxo di CV e nn soffermarsi un attimo a guardare le caratteristiche del giocatore prima e a valutarlo sul campo poi senza stare sempre e cmq a scassare la minchia preventivamente solo perché non viene da campionati performanti e/o perché troppo giovane.
Quando il tifoso Laziale medio imparera' a valutare i nuovi senza bollarli preventivamente, secondo i suoi personalissimi criteri, come pippearsugo nn sarà mai troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
penso che a livello di tipologia di giocatore possa essere considerato il sostituto dell'ex Berisha e che nei pochi spezzoni di partita abbia già reso molto di più

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
La sua intervista rilascia a Lazio Style Channel (ieri, 22 Ottobre)...

"L'emozione di martedì sera non la dimenticherò mai, ho segnato al debutto in Champions League come Inzaghi. Volevamo ripartire dopo la sconfitta contro la Sampdoria, abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo giocare sempre così, aiutandoci tutti insieme. Non pensavo di riuscire a trovare spazio in così poco tempo, devo ringraziare il mister.

Io devo dare il massimo in ogni partita per tutti, voglio fare una grande stagione per la squadra. Siamo un grande gruppo, è come una famiglia, come testimonia la vittoria di martedì scorso. Quando ho visto il pallone in rete non ero ancora sicuro di aver segnato, Immobile mi ha fatto un assist incredibile, lo ringrazio. Dopo il gol ho subito visto i miei figli, ero contento di stare con loro. Adesso testa a sabato al Bologna, non c'è tempo per fermarsi a pensare quanto fatto. Sarà fondamentale dare continuità e conquistare punti pesanti.

Dopo il gol contro il Borussia non ho preso subito il telefono, ho preferito festeggiare prima insieme ai compagni. Famiglia? Siamo numerosi, ho tre fratelli più piccoli e due più grandi. Prima del calcio ballavo hip hop, ho cominciato a giocare con il Tolosa a 5 anni. Lì divento capitano ma poi purtroppo arriva la pubalgia, dove rimango sei mesi fuori. Questo però appartiene al passato. Adesso in campo non mollo mai, mi piace dare sempre il massimo anche per ripagare la fiducia data da Lotito. L'Italia mi piace, così come tutti i suoi derby"

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/61678-akpa-akpro-questa-squadra-e-come-una-famiglia-non-voglio-fermarmi

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Me state a di che dopo anni abbiamo trovato il famoso "centrocampista de gamba?" Potrei commuovermi lo sapete?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
penso che a livello di tipologia di giocatore possa essere considerato il sostituto dell'ex Berisha e che nei pochi spezzoni di partita abbia già reso molto di più

Con tutto che stravedevo per Berisha ma nel confronto, Akpa, da queste prime uscite sembra kante  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Jabot il 23 Ott 2020, 07:24
Me state a di che dopo anni abbiamo trovato il famoso "centrocampista de gamba?" Potrei commuovermi lo sapete?

< Insert battuta sul numero di gambe here >

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 23 Ott 2020, 09:53
< Insert battuta sul numero di gambe here >

Già fatto, me sa :roll:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gente io ci andrei cauti però...è vero che non è un ragazzo quindi è meno a rischio di "montarsi la testa" però non facciamo i romanisti... ha fatto probabilemtne una partita intera finora sommando gli spezzoni. Diamogli tempo di dimostrare senza troppe aspettative sul suo rendimento sennò alla prima partita storta si riparte con le perculate

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure vero che se chiedi a un qualsiasi tifoso della Salernitana, ti dicono TUTTI che era fuori categoria per la B.

Nessuno sta gridando al fenomeno, ma è un giocatore che (lo abbiamo visto, non solo col Dortmund) si mette in campo e ci da qualcosa che gli altri giocatori in rosa non possono darci.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: HummingBard il 23 Ott 2020, 10:28
Pure vero che se chiedi a un qualsiasi tifoso della Salernitana, ti dicono TUTTI che era fuori categoria per la B.

Nessuno sta gridando al fenomeno, ma è un giocatore che (lo abbiamo visto, non solo col Dortmund) si mette in campo e ci da qualcosa che gli altri giocatori in rosa non possono darci.

Akpa Akpro = valore aggiunto!!!

8) 8) 8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Prima da titolare con minore impatto rispetto a quando è subentrato.
Soprattutto all'inizio un po' timido, ma è cresciuto alla distanza, con un paio di giocate degne di nota nel recupero e nella difesa del pallone. Mostra confidenza e una discreta tecnica; avrebbe potuto bissare il goal di martedì, ma sarebbe stata troppa grazia.

Conferma che in questa squadra ci può stare e dare il suo contributo quando ce ne sarà bisogno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
E' un buon incursore, una specie di Parolo più dinamico ma meno fisico.

Qualche problemino di posizionamento soprattutto in fase difensiva nel primo tempo, certamente non è in grado di fare il lavoro di SMS( ma chi può farlo in Europa?)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
A me sta piacendo e mi pare in crescita , sono proprio contento per sto ragazzo .

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2020, 23:18
E' un buon incursore, una specie di Parolo più dinamico ma meno fisico.

Qualche problemino di posizionamento soprattutto in fase difensiva nel primo tempo, certamente non è in grado di fare il lavoro di SMS( ma chi può farlo in Europa?)

Esatto, con l'aggiunta che è in movimento costante. Pochissime volte cammina (a gioco fermo) altrimenti corre sempre appreso a qualcuno o per proporsi in avanti.
Oltre al fatto che ha un passo svelto e molto veloce così che spesso riesce a recuperare la posizione in un batter d'occhio.
Finora non mostra di avere caratteristiche tecniche importanti, tali da farsi apprezzare anche in fase di impostazione pura, ma potrebbe anche essere che deve acquisire maggior sicurezza e peso specifico all'interno del gruppo squadra.
Secondo me ci darà parecchie soddisfazioni perché è uno che scarica sempre il contachilometri ed aiuta la squadra ad avere equilibrio.
Penso che da titolare o da subentrato, ne giocherà veramente parecchie.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me invece non ha fatto per niente rimpiangere l'assenza di Milinkovic, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva