Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Ott 2020, 23:18
Ammazza, io l'ho trovato tra i migliori

Io pure... Veramente bell'acquisto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Stasera non mi è dispiaciuto. Come già detto, di minore impatto rispetto a quando è subentrato a partita in corso ma prestazione solida. Finora ha dimostrato una certa affidabilità.
Bravo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Per me ha fatto benissimo. Come sempre, del resto.

Poi se qualcuno si aspetta Kantè è un altro paio di maniche. Ad oggi ha dimostrato di poter darci una bella mano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Un po fuorigiri nel primo tempo ma la sua presenza alla fine della fiera si è notata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più...
Daje Akpa!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Che stranezza per me ieri e' la prima volta che ha convinto al 100% al di là del gol col Borussia.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Nel primo tempo ha sofferto il fatto che il gioco della Lazio si svolgeva totalmente dalla parte sinistra, come due anni fa.
Nel secondo tempo la manovra di si è più equilibrata ed ha avuto modo di giocare molti più palloni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ott 2020, 23:26
Per me invece non ha fatto per niente rimpiangere l'assenza di Milinkovic, anzi...

Io sono della brigata Akaprò dalla prima ora. Il ragazzo è delizioso fuori dal campo e ferocissimo dentro il campo, acquisto davvero utile. Paragonarlo al Sergente é un fuor d'opera.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ott 2020, 09:19
Io sono della brigata Akaprò dalla prima ora. Il ragazzo è delizioso fuori dal campo e ferocissimo dentro il campo, acquisto davvero utile. Paragonarlo al Sergente é un fuor d'opera.

Abbiamo subito tantissimo l'assenza di SMS, non scherziamo, a centrocampo di testa le prendevano tutte loro e non potevamo mai rilanciare profondo.

Ciò detto, buona prestazione dell'ivoriano. Ha fatto quello che doveva: pressing a tutto campo, copertura difensiva e inserimenti in area avversaria (due volte vicino al goal).

Calato molto nella seconda metà del secondo tempo, ma si vedeva che non ne aveva proprio più.

Buona come prima da titolare. Ha fatto una partita alla Vecino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ieri alla fine stanco, ma ha giocato abb bene.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo tutti d'accordo, pare strano....😂😂😂

A proposito: ê stato scritto che non l'abbiamo pagato. uncazzo????

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Ott 2020, 09:19
Aspé, il mio non era un confronto tra i due singoli giocatori, ma all'interno del contesto e dell'equilibrio che ieri aveva la squadra. Luis Alberto era molto più libero mentalmente, infatti sono convinto che il suo gol derivi proprio da questa possibilità di potersi addentrare di più in attacco e lasciare più scoperto il cc.  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.140

Mi ricorda un certo Savino..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io lo adoro! Corre come un pazzo e già lo ammiro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Mi é piaciuto, nonostante Sergej é un´altra storia (ma non vuol essere un demerito per Ak...). Mi piace piú di Parolo nel ruolo.

Ha una skills molto interessante...quando recupera palla, é molto rapido nel portarla sul piede di rilancio. Ci fa guadagnare almeno mezzo tempo in ripartenza. Avete notato questa cosa o é solo una mia scimitudine??

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Ce l'ho al fantacalcio, quindi ho prestato particolare attenzione al voto assegnato: 5,5. Sono rimasto molto sorpreso, perché per me ha giocato decisamente bene. Ero convinto stesse sul 7, e che a fine partita se ne sarebbe parlato un gran bene. Mah...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diventa interessante scoprire sto ragazzo. Se non avesse 28 anni direi che il potenziale è enorme. Per me deve darsi una calmata nel senso di limitare le corse a vuoto, ma ha una reattività di corsa clamorosa. Vuole rubare palla e ricostruire, ma manca la presenza fisica di Sergione, che è più difficile da superare.

Anche a 28 anni forse Simone può fare il miracolo, qui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2020, 11:33
Diventa interessante scoprire sto ragazzo. Se non avesse 28 anni direi che il potenziale è enorme. Per me deve darsi una calmata nel senso di limitare le corse a vuoto, ma ha una reattività di corsa clamorosa. Vuole rubare palla e ricostruire, ma manca la presenza fisica di Sergione, che è più difficile da superare.

Anche a 28 anni forse Simone può fare il miracolo, qui.

insomma oggi si devono calmare tutti  :)

piú cammomilla per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva