Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

Ha fatto un paio di recuperi prodigiosi, stoppando le possibili ripartenze del Toro.
Bravo, bravo!!!

Il nostro Giorgione

Ma questo è proprio un gran fico. Fra lui e Caicedone passeranno alla storia.... :) :) :)

mars72

A me piace molto.

E' andato vicino al gol e subito dopo ha fatto un gran recupero facendo un'entrata abbastanza dura

E' sempre al posto giusto e sta' guadagnando in convinzione

Bell'acquisto

Paris jr.

Sta dimostrando di poterci stare nei titolari, in una rosa che piano piano si sta sempre più allungando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

bizio67

Anche oggi molto bravo acquistone

Grande Puffo

Al momento ha una marcia in più rispetto agli altri compagni di reparto.
Quando c'è si vede e si sente.
Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

Si  merita ora il posto di titolare . Grande partita anche oggi

FacciUnGol

Va bene, ha avuto la pubalgia, ma questo ragazzo come ci è finito in serie B?
Acquisto fantastico, sembra giochi con noi da una vita
Forza Akpa!

Tarallo

Io avevo letto che l'anno e mezzo fermo era per un brutto incidente al bacino, ho sognato?

Contenuto sponsorizzato

tyche844

tommasino

Ottima intuizione, ottimo giocatore, ottima duttilità, sembra anche ottimo ragazzo; ma titolare no, eh!
Grandissima alternativa, che credo troverà spazio in praticamente tutte le partite, ma i titolari del centrocampo sappiamo tutti quali siano.

biancocelestedentro

Molto bravo anche oggi, avrebbe meritato pure il gol.

calimero

Col senno di poi è inspiegabile perchè a Genova non abbia giocato lui largo a destra anzichè Parolo.

Miro68

Citazione di: riccio72 il 01 Nov 2020, 20:07
Scusi, ha detto PAZZO?
ahhahahha
mitico Akpa!  Da oggetto misterioso a idolo!!!!

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2020, 20:55
Io avevo letto che l'anno e mezzo fermo era per un brutto incidente al bacino, ho sognato?

No, prima il bacino, poi la pubalgia. E il convincimento che avesse chiuso col calcio. Così ho letto anch'io.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

non abbiamo mollato un cazzo ahah.
contratto a vita

BalkanLaziale

Ha detto "cazzo" in diretta.

Bene.