Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Altra citazione, quando è entrato è cambiato il centrocampo, anche qui sentivo parecchia ironia... e questo ha giocato una marea di partite in Ligue 1 e vinto na coppa d'Africa...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Che bella scoperta, porca miseria! A me ricorda Kante nelle  movenze. Segue l'uomo fino a sfinirlo e corre incessantemente. Al tutto abbina una tecnica niente male: lo scavetto vicino all'area di rigore con recupero del pallone è stupendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui è meno holding midfielder di Cataldi, meno Leiva. È quasi troppo dinamico, volendo, deve scorrazzare avanti e dietro e recuperare di corsa. Io lo vedo molto meglio mezzala, comunque un grandissimo, il suo impatto è stato sempre notevole.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: WhiteNoise il 08 Nov 2020, 14:47
sembra un giocatore di un'altra categoria. boh, come faceva a stare a Salerno?

Ha avuto un infortunio, Lotito lo ha tenuto a Salerno per farlo riprendere e poi l'ha portato nella capitale. Chapeau

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 14:48
Lui è meno holding midfielder di Cataldi, meno Leiva. È quasi troppo dinamico, volendo, deve scorrazzare avanti e dietro e recuperare di corsa. Io lo vedo molto meglio mezzala, comunque un grandissimo, il suo impatto è stato sempre notevole.

Milinkovic e JDAA davanti la difesa, con Milinkovic che si sgancia davanti come faceva Parolo quando Biglia restava dietro a fare da schermo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687

cataldi per me non aggiunge niente in nessuna delle due fasi in quel ruolo, che al pari di AKAK non è il suo secondo me. senza parlare che a livello polmonare dopo 30 minuti già sta più della che deqquà.
alle brutte e senza Leiva ne Escalante, meglio lui.

in emergenza, 3421 con lui e SMS centrali e LA avanzato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

come semo passati da "de gamba" a "holding midfielder"?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

ma infatti lui non deve giocare al posto di Leiva, va benissimo mezzala, ma quando manca il brasiliano (e probabilmente Escalante che può sostituirlo degnamente) viene meno la sostanza del nostro centrocampo e Akpa Akpro andrebbe inserito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me Cataldi aggiunge, ha una tecnica superiore e oggi in alcune situazioni di uscita palla a terra della difesa la sua tecnica ha fatto la differenza fra tenere palla e perderla. Poi verticalizza, secondo me ci sta assolutamente. Però penso anch'io che Escalante troverà spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 14:53
Invece per me Cataldi aggiunge, ha una tecnica superiore e oggi in alcune situazioni di uscita palla a terra della difesa la sua tecnica ha fatto la differenza fra tenere palla e perderla. Poi verticalizza, secondo me ci sta assolutamente. Però penso anch'io che Escalante troverà spazio.
Quoto. Oggi Cataldi in palleggio e impostazione ha fatto una bella partita. Ma forse ha bisogno che uno degli intermedi sia uno tipo Akpa che gli dia una mano ad accorciare.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Bravissimo! Akpa ruba i palloni e difende, Akpro imposta,corre e fa passaggi incisivi. Abbiamo 2 giocatori al posto di uno.  :=))
Deve giocare sempre, dall' inizio o non.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2020, 14:55
Quoto. Oggi Cataldi in palleggio e impostazione ha fatto una bella partita. Ma forse ha bisogno che uno degli intermedi sia uno tipo Akpa che gli dia una mano ad accorciare.

Cataldi per me te lo puoi permettere giocando ASSIEME a uno tra JDAA e Escalante, oppure contro squadre che si chiudono nella loro area.

Nelle partite di cartello, no.

Non è un demerito, non è che o sei un grande giocatore o una pippa.

Cataldi è e sarà comunque molto utile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 14:53

Anche io lo vedo così. Mi pare che possa dare il meglio in un cc a 2 , lui e akapro sarebbero molto validi insieme. Nel nostro sistema attuale, Danilo non può essere il Leiva dall'inizio, non so se mi spiego.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 08 Nov 2020, 14:56
Bravissimo! Akpa ruba i palloni e difende, Akpro imposta,corre e fa passaggi incisivi. Abbiamo 2 giocatori al posto di uno.  :=))
Deve giocare sempre, dall' inizio o non.

Sono quattro.

Jean Daniel Akpa Akpro.

Tutto torna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non se riesce a dì bravo akak senza parlà male di cataldi

per me oggi danilo è solo scoppiato al 55'

forse si poteva sostituire prima

Akpa molto forte. anche tecnicamente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grande personalità e grande impatto sulla partita.

E Cataldi, per me ha giocato bene.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
proprio quello che mancava nel nostro centrocampo. Corsa, tecnica. velocità e tanta tanta fame. Acquistone

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È una mezzala.
Ha davanti due tra le 5,6, migliori mezzali al mondo.
Ma questo è un grande giocatore.
E un grande acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva