Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Non è un fenomeno ma è uno che il suo lo sta facendo più che degnamente e mi pare che se la cavi discretamente anche con la palla tra i piedi quando è pressato.  Poi è pur sempre un centrocampista di corsa e da lui non si può pretendere il passaggio illuminante.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Più deciso quando entra a partita in corso... ottima riserva, bravo Aka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ieri due palle perse male, ma nel complesso 90 minuti  eccellenti, rapido a chiudere,  palloni recuperati, contrasti, e l'azione che da il via al gol di Ciro.

bravissimo.   

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Giocatore ammirevole, ma proprio per quelle palle perse al inizio si capisce che è ancora nuovo in squadra e non sincronizzato con gli altri.

E' tipo di giocatore che dà spinta ulteriore per ottenere risultati importanti ma non sta in primo piano - giocatori come Caicedo, Patric, Marušić che completano la squadra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi stava avvelenato, ste 5 vittorie di fila lo hanno sfondato.
Addirittura ripreso da (ilario)^2.

Dopo le vangate in faccia prese da Lulic, Radu, Marusic, con Strako ora in panchina, non sapeva chi scegliere.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
premetto che, purtroppo, ho visto solo l'ultimo quarto d'ora ieri sera.
a me è piaciuto veramente tanto, un motorino con pure fosforo li a centrocampo, corre dappertutto, contrasta, mena, le prende e si rialza.
forse il migliore acquisto, in proporzione, di quest'anno.
grande Jean.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
ieri per me ha fatto una grande partita, e l'unico a salvarsi nei 20 minuti finali.
Bravo AK

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Migliore in campo ieri dopo Acerbi e Muriqi

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Corre sempre, non si ferma mai, gli ho visto perdere la palla 2 volte, correre dietro e riprenderla. Un tigna davvero fantastica.
Bravo Apka partita buona per lui.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Dopo la gara col dortmund, sinceramente, mi aspettavo qualcosina di piu' in fase di inserimento e propositiva. Visto che il tiro e' veramente ZERO.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Visto che è impensabile giocare senza LA e SMS, almeno nelle partite più importanti, e visto che Leiva non dura 90', è pensabile metterlo al centro? 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2021, 15:52
Mi chiedo.
Visto che è impensabile giocare senza LA e SMS, almeno nelle partite più importanti, e visto che Leiva non dura 90', è pensabile metterlo al centro?

Se ci mettiamo a due Akpro-Milinkovic è possibilissimo.

Da solo, diventa un pizzico troppo anarchico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.605
Ci dovresti lavorare parecchio. E tempo ce ne è pochissimo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2021, 15:52
Mi chiedo.
Non mi sembra uno che abbia le geometrie sufficienti per poter svolgere quel compito. Oltre a limitarlo nell'aggressione al portatore di palla, dove invece è veramente di livello.
Per me è stato il miglior acquisto della sessione estiva, perlomeno in termini di apporto effettivo alla squadra rispetto al ruolo che è stato chiamato a ricoprire. Veramente una sorpresa. In certi frangenti la sua irruenza  lo rende abbastanza falloso, ma avere uno che prende a zaccagnate l'avversario non fa comunque male.  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ieri era l'unico che vinceva i contrasti e gli anticipi con quelli dell'Atalanta. Per me oramai è un titolare aggiunto. Chiaramente serve qualità nel gioco offensivo quando manca uno come LA ma per quello secondo me è Inzaghi che deve trovare le soluzioni e per ora non ci sta riuscendo anche perché c'è pochissimo tempo per lavorare in allenamento.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Accaprò e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Nelle prime partite non dico sembrasse un fenomeno ma ha fatto una serie di partite superlative culminate nel gol in champions.Tecnica, entusiasmo, fomento.
Nettamente il miglior acquisto assieme a Reina.
Poi un mezzo infortunio, tanta panca, pochi minuti, poca convinzione...
Boh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: Supersonic76 il 18 Mar 2021, 19:54
Ma cos'è successo secondo voi?
Nelle prime partite non dico sembrasse un fenomeno ma ha fatto una serie di partite superlative culminate nel gol in champions.Tecnica, entusiasmo, fomento.
Nettamente il miglior acquisto assieme a Reina.
Poi un mezzo infortunio, tanta panca, pochi minuti, poca convinzione...
Boh

Mah probabilmente all'inizio la conferma alla Lazio ha fatto sì che overperformasse.

Poi è ritornato ai suoi livelli standard che sono di un discreto rincalzo ma nulla più.. del resto essendo ormai avviato verso la trentina non credo che possa fare di più..

Discussione precedente - Discussione successiva