Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Akpa ieri mi pare abbia sbagliato tutti i tempi di intervento, tutti. Sarri ha detto che ha qualità che ora tornano utili, ma se ha piedi sparati e sbaglia anche tutt gli interventi, la vedo bigia.
Sinceramente LA oltre ad essere infinitamente più bravo, è anche meglio in fase di copertura, speriamo entri in forma presto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Ieri si è impegnato e ha fatto il suo, però i piedi sono quello che sono.
Penso che una volta che arrivi Basic, siamo messi meglio in quella parte del campo e gestiremo il pallone in modo più egregio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Ago 2021, 18:04
Ieri si è impegnato e ha fatto il suo, però i piedi sono quello che sono.
Penso che una volta che arrivi Basic, siamo messi meglio in quella parte del campo e gestiremo il pallone in modo più egregio.

Quando arriverà Basic con anche Cataldi disponibile, Akpa porterà il secchio dell'acqua del massaggiatore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Mamma mia che commenti! Ma perché non tifate un'altra squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Ago 2021, 18:27
Quando arriverà Basic con anche Cataldi disponibile, Akpa porterà il secchio dell'acqua del massaggiatore.
Sicuramente avrà meno spazio una volta che il reparto sarà più affollato, però una volta ogni tanto ci farà comodo e se è vero il rinnovo, resterà qui per molti anni :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo allora che non becchi tante ammonizioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Penso che Akpa Akpro non sara' mai un problema per la Lazio di Sarri. Lo mette in campo perché gli serve uno che corra tanto in questo momento. Farà le sue 20 partite da subentrante e forse 5-10 da titolare.

Io da sempre mi sarei ripreso Eddy Onazi per fare questo tipo di lavoro essendo anche vivaio locale ed eroe del 26 maggio. Lui tecnicamente era anche più dotato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La totale inadeguatezza tecnica di Akpa Akpro rischia di diventare un altro dei luoghi comuni del forum. Già ce ne sono tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Come il luogo comune su Reina, hai ragione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2021, 10:49
La totale inadeguatezza tecnica di Akpa Akpro rischia di diventare un altro dei luoghi comuni del forum. Già ce ne sono tanti

Condivido.

Sabato ha giocato male, innegabile, ma altre volte ha dimostrato di saper stare in campo e di essere una discreta alternativa. Sabato mi ha l'impressione volesse strafare, forse per riscattarsi dell'errore iniziale, e ciò potrebbe averlo mandato "fuori giri"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2021, 10:52
Ho pensato la stessa cosa  :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.495
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente a me tutto sto male non è sembrato. Sono sicuramente emersi i suoi limiti tecnici e, soprattutto all'inizio, per generosità, veniva risucchiato troppo in alto tanto che spesso pressava a fianco di Ciro, ma ha dato il suo contributo per quello che probabilmente gli ha chiesto Sarri e tenendo presente che la Lazio nel primo tempo ha fatto tre gol a uno.
Però può essere che sia stato merito solo degli altri 10 compagni.
Di certo non ci si può aspettare che faccia le giocate di Milinkovic.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Per me dovrebbe stare bello allineato e coperto accanto a Leiva, se si lancia in avanti perdiamo l'utilità in ottica di equilibrio...di norma mi è spesso piaciuto molto, sabato l'ho visto proprio fuori tempo negli interventi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2021, 10:52
Poi ti lamenti della pesantezza. Oppure il mio commento è scorretto, visto che ti sei attribuito anche il ruolo di valutatore dei parametri di correttezza dei commenti?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
l'Empoli i primi 35 minuti ha pressato a tutto campo ed ovviamente qualche sbaglio in fase d'impostazione l'ha avuta ma ha contribuito tanto in fase di pressing nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2021, 11:11
Poi ti lamenti della pesantezza. Oppure il mio commento è scorretto, visto che ti sei attribuito anche il ruolo di valutatore dei parametri di correttezza dei commenti?
Ah ah ah.
Ma fattela una risata ogni tanto.
Madò che pesantezza.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
A me non piace, aggiunge mobilita` in un centrocampo abbastanza statico, ma per il resto e` scarso tecnicamente, e` discreto nei contrasti ma anarchico tatticamente, buttandosi spesso in avanti senza criterio. Secondo me si puo` trovare di meglio a costi molto contenuti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
E' chiaro che quando la squadra non è completamente armonica, un giocatore meno tecnico come Akpa può soffrirne di più. Sabato forse ha perso qualche pallone di troppo che lo scorso anno gli riusciva di mantenere fra i piedi più facilmente ma è successo anche a Leiva e Hysaj nel primo tempo forse anche peggio. Alla fine il fatto dei due tocchi all'inizio può essere un qualcosa che ti fa perdere i tempi se non viene in automatico. Contro squadre aggressive può essere difficile metterlo in pratica dopo così poco tempo per allenarsi e provarlo in partita.

Discussione precedente - Discussione successiva