Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.951
Che poi da noi ha pagato la storia dei 12 milioni.
Da quando è uscita questa cifra (sono un ingenuo ed ho ancora speranza che sia dovuta a qualche magheggio di bilancio e che non sia veramente uscita dalle nostre tasche) è passato da simpatica favola a pippa invereconda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
una meteora con un raggio di luce per quel gol in Champions.
Per il resto paga colpe non sue.
In becco all' Aquila.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Montreal il 01 Set 2022, 23:07
Si é sempre impegnato, paga una situazione "grigia" di cui non é responsabile. In bocca al lupo, fai una super stagione e riportaci qualcuno di quei famosi 12 milioni.
:ssl

Un paio di p.... se avesse giocato bene da quella storca prestazione col borussia o si fosse adattato al gioco di Sarri (tra l'altro unico cc di gamba in rosa) sulla situazione grigia ci saremmo passati sopra ampiamente.

Purtroppo una meteora con poche prestaz all'altezza

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2022, 08:33
una meteora con un raggio di luce per quel gol in Champions.
Per il resto paga colpe non sue.
In becco all' Aquila.

Io ricordo le centinaia di falli che commetteva a centrocampo!! Meglio sia andato via, non era da Lazio. Ciao e auguri!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Ma non è un po' presto per spostarlo già nella sezione calcio? Non è in prestito?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2022, 15:56
Ma non è un po' presto per spostarlo già nella sezione calcio? Non è in prestito?

Bisognerebbe aprire il topic su Talk "Giocatori laziali in prestito 2022-2023". Mi raccomando, non la specifica "giovani giocatori laziali in prestito" altrimenti ogni tot di commenti ci sarebbe quello che fa "ma Akpa mica è giovane"  :beer:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Quindi quest'anno ci torna utile lui, data la partenza di Cataldi e l'arrivo di nessuno?

O non può giocare per liste, slot o altro?

Qualcuno mi illumini 😅

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Deve uscì dalle liste qualcuno per farlo giocare. Probabile che a cc rimaniamo così e in emergenza porti in panchina ( o giocherà) un primavera.
Un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.042
risorse economiche gestite non per risultati sportivi ma per interessi diversi.
pure sto ragazzo ha svoltato sulla pelle nostra seppur elemento incolpevole di un ingranaggio a lui estraneo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Oggi scade il contratto dell´ormai mitiko Akpa Akpro.

Per caritá, professionista serio e a mio modo di vedere discreto giocatore.

Scinderei l´Akpa giocatore dall´Akpa affare...ossia un finanziamento mezzo lecito alla salernitana.

Lo riporto su oggi perché insomma merita.

Grande plusvalenza prodotta dall´allora ds della salernitana angelo fabiani. Strano che non l´abbia citata a prova e controprova dei suoi grandi meriti...insomma prendi un giocatore a 500.000 euro e lo rivendi a quasi 13...grande fabia...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2025, 19:22
Oggi scade il contratto dell´ormai mitiko Akpa Akpro.

Per caritá, professionista serio e a mio modo di vedere discreto giocatore.

Scinderei l´Akpa giocatore dall´Akpa affare...ossia un finanziamento mezzo lecito alla salernitana.

Lo riporto su oggi perché insomma merita.

Grande plusvalenza prodotta dall´allora ds della salernitana angelo fabiani. Strano che non l´abbia citata a prova e controprova dei suoi grandi meriti...insomma prendi un giocatore a 500.000 euro e lo rivendi a quasi 13...grande fabia...
un furto dei soldi di chiunque abbia messo piede nello stadio della Lazio in questi anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
L'ho conosciuto, un bravo ragazzo, una famiglia alla mano, fui doppiamente contento quando segnò al Dortmund
Lo ringrazio anche perché ha svelato in maniera decisiva quello che (legittimamente, per il proprietario) accadeva tra Lazio e Salernitana e scavando si sono trovati tanti più o meno piccoli Akpa

Buona fortuna a lui

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.042
una operazione vergognosa che altrove  avrebbero pagata cara.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quel gol al Borussia fu incredibile, a livello sportivo fu una bellissima storia.
Buona fortuna JD!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Quel gol al Borussia fu incredibile, a livello sportivo fu una bellissima storia.
Buona fortuna JD!

Condivido, anche l'augurargli il meglio!

(Buon calciatore, brava persona, non ha colpe nella speculazione fatta sulle spalle della Lazio)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Buona fortuna JD!

condivido anch'io. A quel gol esultai tantissimo e fui molto felice per la sua storia.
Su tutto il resto lui non ha colpe e comunque, con tutti i suoi limiti, si è dimostrato un serio professionista quando ha indossato la nostra maglia .
Boa sorte, AKAK.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Si è ritrovato al centro di una faccenda poco chiara suo malgrado.
Nel suo piccolo mi sento di ringraziarlo e augurargli buona fortuna.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva